Amore oltre le apparenze
di Debby_Gatta_The_Best

26/06/15, ore 17:39

Questo è stato ancora più bello del precedente!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Farf faceva domande a Blumiere...le descrizioni sono molto dettagliate e profonde!
Chissà cosa ci sarà scritto nella lettera! Ne sono curiosa!

Ho solo notato un piccolo errore "aroma" è una parola maschile,ma niente di grave :D

Vado a leggere il prossimo!
-Turkey

29/07/14, ore 15:58

Wow, davvero bello, brava! Ti starai chiedendo come ho fatto a leggere così in fretta, giusto? Beh, io sono velocissima a leggere perché, che tu ci creda o no, io leggo almeno un librone di 600 pagine al giorno (oppure leggo una venticinquina (? xD) di storie lunghissime su EFP) xP xD
Lo so, lo so, sono pazza xD
Ma a me piace così tanto leggere!!!! :)
Comunque, ritornando a questo cappy (?) mi è piaciuto moltissimo :3
Lo adoro, davvero! Mi stai facendo apprezzare dei personaggi (Cioè Blùmiere e Farfalà) che stavo gettando completamente nel dimenticatoio xD
Ciao ciao :3
CinciLove

29/07/14, ore 14:57

Awwww ♥.♥
Luigi e Katniss: -.-'
Io: ma Blumiere secondo me è un amore! Mi fa tenerezza con la sua amata :')
Bravissima, mi hai davvero commossa! :D sinceramente di solito non mi piacciono troppo le storie romantiche, ma questa mi fa tenerezza! :3
Katniss: sì dai abbiamo capito, muoviti!
Io: un attimo Katniss! ù.ù Dunque, bravissima come sempre, la lettura è piuttosto scorrevole e riesco a capire perfettamente ogni singolo momento della storia. ;)
Katniss: ma Rosanne sinceramente mi sta stra sui nervi, mi ricorda quella pettegola di Effie. ...
Io: Katniss, qui siamo sul fandom di SM, non nominare personaggi che qua non ci sono!
Ba ti saluto, ciao ciao! :3