Fuori dal mondo senza interruzioni
di chimerachan

09/11/10, ore 22:02

davvero deliziosa.
Ho fatto la ola quando Justin ha mollato il violinista ed è tornato da Brian.
La tua maratona del sesso è perfetta per descrivere ciò che è accaduto ai due dopo la riappacificazione.
E il gioco obbligo o verità è un buon modo per passare il tempo (con obblighi del genere!)
Brava, mi è piaciuta. (mi fa piacere che tu abbia messo questa seconda versione perchè la prima ti assicuro che era difficile da seguire)

21/01/09, ore 13:59

Adoro questa tua FF, lo sai... I dialoghi, la scena che hai trattato, tutto! "Il suo sguardo la tradisce Sig. Kinney" Già solo questa frase è da standing ovation...

15/09/08, ore 16:16

ho aggiunto nel capitolo 2 le virgolette e l'iniziale di chi sta parlando sperando di rendere la lettura più scorrevole... appena capisco come si fa elimirerò quello già postato. ^__^

15/09/08, ore 14:52

E' davvero molto carina e divertente ^^ Peccato per l'unica pecca delle virgolette, la cui assenza rende tutto un pò confuso >___<

13/09/08, ore 23:53

Non ho mai amato molto le fic unicamente a dialogo...e ti consiglierei di mettere le virgolette "", così non si capisce molto. Spero di leggere altro da te *.*

13/09/08, ore 23:09

è carina, mi piace. ho sempre odiato a morte quel viol...non oso neanche nominarlo...AMO Brian e Justin deve stare SOLO cn lui!!!