Senza Eroi
di BIAxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/12/22, ore 21:56

Ciao BIAxx ieri ho finito di leggere la tua storia e devo farti i miei più sinceri complimenti, veramente, hai un grandissimo talento.
Una cosa che ho particolarmente amato di questa meravigliosa storia è sicuramente il modo in cui riesci a far calare i lettori nei panni di tutti i personaggi, in particolare con Valtor, Nebula e gli Stregoni del cerchio nero.
Veramente sei stata spettacolare, questa storia è cruda ma al tempo stesso molto realistica, riesce ad essere interessante dall'inizio alla fine, con il passare dei capitoli riesce a suscitare sempre di più la curiosità e l'attenzione del lettore.
Ho adorato anche il modo in cui hai costruito i legami fra i villain, rendendo il loro rapporto estremamente interessante.
Il mio personaggio preferito di questa storia è senz'altro Nebula e sono veramente curiosa di vedere cosa succederà a lei e al suo\a bambino\.
​XOXOCorvy.

23/09/16, ore 01:43

La tua storia mi piace molto, è particolare e scritta bene, per niente banale e coinvolgente! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire in generale e in particolare tra Nebula e Ogron (come farà lei a nascondergli la gravidanza? E il pancione?). Comunque spero tanto che concluderai la storia e complimenti ancora!
P.S. La coppia Ogron e Nebula è tra le mie preferite, trattameli bene! Hahaha scherzo xD. Solo, se per una volta inserisci qualcosa di romantico tra loro due non sei per forza banale, perchè mi hai dato l'impressione di un'autrice che pensa che solo le storie "dure e cattive" in ogni aspetto possano essere originali, per parte mia vedo più storie "crude" che storie romantiche fatte bene, quindi semmai è il contrario ormai!
Ho concluso qua, finalmente, saluti! Layla

10/06/16, ore 12:56

Ciao Biaxx ;-). Due capitoli alla fine della storia? Quindi siamo vicini alla resa dei conti. Inutile dirti per chi parteggio, eheh. Anche se forse, non so perché, ma mi piacerebbe di più una situazione di parità... Tipo che i buoni si riappropriassero almeno in parte di ciò che è loro, ma ai cattivi restasse qualcosa con cui poter soddisfare la propria sete di potere... In ogni caso sono ansiosa di sapere a cosa porterà la grande battaglia <3. A proposito... È da un po' che non si parla più di coppie... Vediamo, tra i cattivi c'era la StormyXGantlos e il triangolo ValtorXIcyXTritannus si era concluso con Icy che sceglieva Tritannus, giusto? Riguardo ai buoni, invece, si erano ricostituite le solite coppie... Ok, bando alle ciance... Morgana è molto preoccupata per sua figlia Roxy: vorrebbe che restasse con suo padre Klaus al sicuro sulla Terra in mezzo agli esseri umani che parrebbero non interessare ai malvagi durante la battaglia, ma Roxy, invece, vuole a tutti i costi combattere al suo fianco e a quello delle Winx... Devo ammettere che appoggio un po' di più Roxy che Morgana: capisco le preoccupazioni come madre di quest'ultima, tuttavia Roxy, combattendo, potrebbe sicuramente dare qualche possibilità in più ai buoni di vincere. Se invece si nascondesse sulla Terra, oltre a non poter date aiuto, si ritroverebbe da sola in caso di vittoria dei cattivi che non penso si scorderebbero di andare a prenderla e allora sì che sarebbe la fine! Si è saputo che Nebula è incinta di Ogron... Anche qui la faccenda è bella tosta. .. Ottimo lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

16/03/16, ore 21:20

Ciao BIAxx ;-). Che capitolone pieno di eventi ;-). Impressionante la scena in cui Tritannus ha ucciso Chimera davanti ad Icy e Valtor praticamente per ordine di Icy. Devo confermare quello che avevi detto qualche capitolo fa: di tutti i personaggi fin'ora visti nello show, credo che Icy sia il più carismatico in assoluto. Ma ugualmente Chimera mi ha fatto un po' pena T_T. Così le Winx speravano di sacrificare il potere di un altro pianeta per ottenere un potere abbastanza grande per sconfiggere definitivamente i malvagi e salvare una volta per tutte il resto dell'universo, ma è stato detto loro che questo non è possibile e dovranno fare un bel sacrificio. .. Non so se riusciranno a compierlo, so solo che spero che non sarà sufficiente per sconfiggere i malvagi, eheheh ;-). Effettivamente le trasformazioni ultimamente più che guadagnate sembrano regalate nello show originale: uno che crede in te, tre regalini, un libretto, una fiammella, tre bacchette e nella settima serie lasciamo stare! Il modo in cui entrambe le trasformazioni sono state acquisite è stato così assurdo che non si è nemmeno capito! Così, alla cavolo, giusto perché erano le Winx e perché sul copione c'era scritto che doveva mettersi la calzamaglia nuova! Stessa cosa vale per i pianeti: davvero Melody è tenuta in equilibrio da un paio di balene canterine e Zenith da sei scoiattoli, poi addirittura diventati cinque, visto che poi uno se n'è andato per fare il cucciolo di Tecna? E poi, perlomeno, le balene sono ancora vive, ma gli scoiattoli, come dice Kalshara, ora sono pure morti! Il serpente di ghiaccio della terza serie, almeno sembrava un po' serio come guardiano della Dimensione Omega, anche se già non mi aveva convinto del tutto, ma questi! Molto più seri i guardiani. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora ;-) Complimenti per l'ottimo lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

03/03/16, ore 21:30

Ciao carissima!!! Che bello leggerti, non ci speravo più a dire il vero :P è stato un piacere leggere questo capitolo nella pausa tra una lezione e l'altra ;) Ho trovato tutto molto adrenalinico e ben strutturato; la lettura è stata fluida e mi ha catturata fino in fondo, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro! Mi sono piaciuti particolarmente due sipari: quello con Chimera, che non mi aspettavo ad essere sincera, ma l'ho apprezzato anche se con quella spifferata si è resa sncora più odiosa di quanto non fosse giá; ovviamente l'altro momento è quello dello scontro anche se anche qui sono rimasta "male" per l'esito... esattamente come Icy sono stufa di vedere quelle ragazzine mandare all'aria ogni piano... sarò sincera, non pensavo che ce l'avrebbero fatta: mi sembravano in netta minoranza e in condizioni tali da non poterli fronteggiare... ma il rito iniziato non ha avuto alcun "esito" anche se parziale? Mannaggia.... Sono curiosissima!!! Ho paura della fine di questa storia perché temo che anche qua possano spuntarla quelli della luce... anche se, appunto, non pare possibile... se solo la smettessero di fare i ganasa e agissero per davvero come all'inizio! Stormy è stata ottima, mi è piaciuta molto anche se mi aspettavo almeno un morto nello scontro il finale crea molta suspense....che sia la volta buona? Spero di poterti leggere presto hai solleticato nuovamente la mia attenzione per questa storia :D A presto :) GipsySoul P.S. se hai tempo magari rileggi il capitolo... ho trovato un paio di errori di battitura ma nulla di troppo grave :)

29/02/16, ore 20:25

Ciao BIAxx, come va? Sono contenta di vedere questa storia aggiornata ;-). Cavolo! Erano così vicini a fare un favore all'universo eliminando Bloom, ma ecco che le Winx devono rovinare tutto! Uffa! Ho paura che saranno di nuovo le Winx ad avere la meglio. .. Non so perché, ma me lo sento T_T. Vabbe!, non voglio influenzati ;-). Tu sei l'autrice e tu devi decidere ;-). Molto buono questo capitolo, mi sono goduta proprio ogni singola battuta ;-). Aspetto di leggere il cap. 25 e l'epilogo ormai vicino ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

29/02/16, ore 20:12

Salve!
In questo momento non ricordo se la tua storia io l'abbia recensita, ma credo di si...comunque, penso di essere più infuriata io di Icy perchè (che si tratti di fan fiction o della serie stessa) non ne posso più di veder vincere quelle fate del cavolo (sì, le odio e tanto anche); penso che potrei dare di matto se saranno ancora loro a vincere lo scontro finale perchè la tua storia ho iniziato a seguirla con la speranza che finalmente il mio desiderio si avverasse e ti ringrazio moltissimo per averlo esaurito in gran parte.
A quel «Come osano quelle bastarde...» avrei baciato Stormy dato che è praticamente il mio pensiero la metà del tempo e, niente, a parte tutto bel capitolo e spero che il prossimo arrivi presto.
_LestrangeMills_

29/02/16, ore 19:50

Ciao, carissima ^^ Quanto tempo!!
Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso dall'inizio alla fine... mamma mia! E' stato talmente coinvolgente che non riuscivo a distogliere gli occhi dallo schermo.
Beh, ora che le fate hanno osato fare questo affronto ai nemici e rubare il sangue di Bloom, i nostri cari villains non ci metteranno molto a vendicarsi... come già capiamo da fine capitolo eheh.
Poi, ok, nemici a parte sono molto contenta per la mia fatina preferita. Qui l'hai maltrattata abbastanza, ma fortunatamente si è ripresa e comunque potrà contare sull'appoggio di Helia, sempre ♥_♥
Che altro dire? Ah, hai detto che siamo arrivati quasi alla fine (e la cosa mi dispiace immensamente) e questo non può che farmi ricordare una cosa detta un (bel) po' di tempo fa: mesi addietro mi sembra che mi dicesti di non avere le idee ben chiare se far finire con un lieto fine oppure lasciare che il male abbia la meglio. Quindi ora te lo chiedo (anche se so che non mi risponderai affatto XD), chi preverrà? *-*
Beh, aspetto con ansia il capitolo 25 e, per quanto riguarda la conoscenza del passato di Bloom, non saprei a chi pensare... devo spremermi un po' di più le meningi XD
Alla prossima e complimentissimi sia per il capitolo che per la storia in generale.
See you soon. Marti :)

01/11/15, ore 08:40

Ciao BIAxx
È da un po' che non mi facevo viva, ma, come sto dicendo a tutti gli autori delle storie che seguo, non sono ancora riuscita a conciliare bene università e tempo libero T.T
Anyway, vedo che la storia va avanti alla grandissima e le parti dedicate ai malvagi sono sempre più belle. Tuttavia non ti nascondo che le scene dei buoni le aspetto con ansia e sono felice che abbiano conquistato la piccola vittoria di liberare gli Specialisti.
Fan di Flora presente! Tranquilla, non ti picchierò perché quella scena finale è stata troppo dolce! Spero che Flora stia presto bene e, in attesa di scoprirlo, ti mando un grosso bacio :*
See you soon. Marti :)

24/10/15, ore 12:21

Ciao BIAxx, scusa per il ritardo, ma finalmente posso recensire. Vedere le Winx prese a calci è sempre una gran soddisfazione, specie quelle arroganti di Bloom e Aisha! Mi è invece un po' dispiaciuto per Flora e Tecna, va beh. Mi ha colpito molto la scena in cui Icy, coraggiosa "giocatrice d'azzardo" come sempre, ha liberato i poteri della Dimensione Omega venendo subiti aiutata da Darcy, o Stormy la cui risata riecheggia "come un tuono", ma anche Tritannus che sfida Nereus o Valtor che dà man forte ai suoi alleati. Mi è piaciuto veramente tutto di quella battaglia (specie perché alla fine a trionfare sono stati i cattivi). Ma anche il resto del racconto è stato davvero buono. Povera Nebula, non so perché ma mi incuriosisce e mi fa pena nello stesso tempo. Bel lavoro. Al prossimo capitolo. Tressa ;-)

23/10/15, ore 18:04

Era da tempo ormai che speravo di leggere qualcosa del genere. Finalmente il male che trionfa nell'universo delle winx. Sarò malato, ma non sai quanto mi piace questa cosa ahah
Per il resto, sembra scritto molto bene e le scene violente, sono violente ma non troppo, vediamo come va avanti.

04/10/15, ore 20:35

Ciao, eccomi a recensire ;-). Wow, il carisma di Icy stende letteralmente tutti gli altri cattivi! Altro che "Non abbiamo paura di una ragazzina", la temono talmente poco che si sono subito cercati delle scuse. La love story tra Gantlos e Stormy continua, vedo. Non vedo l'ora di vedere cosa potranno fare con i nuovi poteri ;-). Al prossimo capitolo ;-) Tressa :-)

02/10/15, ore 22:41

Eccola!!!
Tranquilla, cara, gli impegni nella vita reale in questo periodo dell'anno diventano più assillanti un po' per tutti e poi credo che con questo capitolo tu ti sia ampliamente riscattata dal piccolo scivolone della scorsa volta ;)
Ero molto curiosa di vedere come avresti gestito questo capitolo e devo dire che l'ho molto apprezzato (ma va? ;-P): innanzitutto hai riacchiappato il tuo stile pulito, semplice ma efficace, con un giusto equilibrio tra descrizioni e dialoghi; riguardo la trama, bhè, complimenti davvero, questa volta non credo di poter individuare una parte che mi è piaciuta più delle altre perchè tutte si trovano allo stesso livello meravigliosamente alto!! Per entrambi gli schieramenti!
Dici che era troppo zuccheroso? Ma...forse...considerati i ricordi dei primissimi capitoli, ma credimi, sono queste parentesi a rendere davvero speciale una storia: quando l'introspezione psicologica non viene spudoratamente spiattellata con troppi paroloni (alla lunga diventa pesante) ma con una semplicità disarmante. E tu sei riuscita a farlo, forse anche meglio che negli scorsi capitoli di questo tipo.
Ognuno dei personaggi è perfetto. E mi fermo qui perchè questo basta. Non esagero, credimi.
Le ragazze che esplodono, i malvagi che si dimostrano affetto/fiducia, le tensioni famigliari... ho adorato davvero!!

Che dire, brava! Ero sicura che ti saresti ripresa ;-)
In attesa del prossimo ti mando un abbraccione e una tazza di caffè fumante, giusto per rimanere in tema zuccheroso XD

GipsySoul

P.S.
Ho riso non poco alla scena di Stormy persa nelle sue congetture riguardo la posibile inquietante parentela tra le Trix e quel fusto di Valtor XD ahahahaha!! Divertente!!

01/10/15, ore 17:33

Mais je t'adore!!!!!! JE T'AIME!!!! <3 <3 <3
Questo capitolo è una meraviglia per tantissime ragioni: il tuo modo di esprimerti, il modo in cui riesci a dare vita ai personaggi, ogni sfumatura, le emozioni, tutto...... AHHH I MIEI FEELS!!!!!!! *-* *-* ^^^^^^^
Valtor con tutta la solitudine che sente ispira solo tenerezza, e il modo in cui il cucciolino guarda stranito Ogron che gli porge la tazza... e Ogron che gli rispode in pratica che sono amici come fosse una cosa ovvia.... e Nebula che è sia felice per il puffo dentro di lei e conteporaneamente terrorizzata per quello che potrebbe succedere.... e... e... Morgana che la abbraccia dopo tutte le torture subite e cerca di rassicurarla sul fatto che avrà sempre sostegno e protezione da loro... e.. e.. e... E INFINE OGRON CHE INIZIA A CAPIRE CHE NON PUO' VIVERE SENZA DI LEI!!!!!!
NEBULA, IDIOTA,QUANDO TI DECIDERAI A DIRE AL TUO LOVER CHE IL PUFFO AVRA' I SUOI CAPELLI E I SUOI OCCHI E SARA' MEZZO STREGONE E MEZZO FATATO E AHHHHHHHH!!!!!! DFHBVFDFJBJJH
Ok. *va a calmarsi in un angolino. Respira, vecchia mia. Respira.*
OK. Prima che la sottoscritta riprenda a sclerare, finisco di dirti che è una cosa meravigliosa e che devi continuare così perchè sono dipendente di questa storia.

Made of Snow and Dreams.

16/09/15, ore 17:20

Solo tre parole: ODIO-LE-WINX. In tutti i sensi.
Il mio povero Ogron è ferito e fragile e anche gli altri Stregoni non sono combinati meglio... Quanto a Nebula, beh, ammiro il coraggio di ferirsi per ferire il tuo Stregone ma tanto prima o poi dovrai tornare da lui eheheheh! ;)
Ho apprezzato tantissimo anche che tu abbia provato a rendere più realistiche le relazioni tra le fate (nelle ultime serie tra loro ci sono OVUNQUE rose e fiori e il diabete va alle stelle) iserendo momenti più duri e difficili da affrontare, e meravigliosa la parte di Stella!
Un bel capitolone lungo lungo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, contiua così! *-* ^^

Made of Snow and Dreams.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]