L'attesa che aumenta il desiderio
di Eevy

15/08/14, ore 22:09

Semplicemente l'ho A D O R A T A che carini tutti quanti!!! E soprattutto
chi l'avrebbe detto che i primi sarebbero stati Gray e Juvia??? :)
Natsu invece è stato tenerissimo specialmente poi con le domande con cui se ne esce ogni tanto!! :3
Ne aspetto un'altra altrettanto kawaiiii :3 :3
Baci baci
Sak

31/07/14, ore 14:26

Ciao! Io sono Stella, è un piacere conoscerti! Non me la sono proprio sentita di non recensire questa shot...perchè? Beh innanzitutto trovo il tuo stile molto elegante: descrittivo, lineare ma ricco, corretto e che dona una piacevole sensazione di familiarità. Inoltre mi è piaciuto davvero tanto come hai reso tutti i personaggi ormai adulti e i loro rapporti: Gray in ansia perché deve diventare padre, Lucy e Natsu ormai coppia diversi e pazzi come al solito, ma anche più maturi di un tempo; Levy e Gajil, col pessimo e pestifero carattere di lui a contrasto con quello dolce di lei, e Erza e Gerard, che ho amato quando ha scaraventato via Gajil XD Sei riuscita a mischiare fluff e dolcezza a ansia e divertimento e anche a sfiorare argomenti seri, come il grande passo di diventare padre.
Davvero tanti tanti complimenti,
Un abbraccio,
Stella

29/07/14, ore 21:37

Questa one-shot è davvero tenerissima e bellissima! Ho adorato leggerla e immaginarmi il povero Gray pallido come un cencio, Levy che, al fianco di Gajeel, sembra uno scricciolo e Lucy incinta. Ho anche apprezzato molto l'entrata in scena, anche se molto breve, di Erza e Gerard, 'sti due non stanno quasi mai da nessuna parte, poveretti! Ma ciò che ho veramente amato è il nostro Natsu, così dolce e divertente, impaziente di vedere la cara Nashi: che carinooooo!!!!!!!!
Avrei voluto vedere la figlia di Juvia e Gray, ma non fa niente, questa fic va subito tra le preferite! Dolcissima e simpaticissima, davvero un bel lavoro!!
Brava!!

Victorian lady

(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:27 am)

29/07/14, ore 20:32

Che storia tenerissima!!! "Tanto spavaldi nei combattimenti quanto impacciati nelle situazioni intime!!" Eh già ma per fortuna come una vera famiglia si sostengono a vicenda!! Gray emozionato e Natsu tenero sono troppo carini!!! E spero di vederlo nel manga un ultimo pannello con le coppiette insieme e i loro bimbi: la futura generazione di Fairy Tail!

29/07/14, ore 16:32

Ciao:D questa storia è tenerissima*^* spero tanto che Mashima faccia una scena del genere nel manga<3 comunque ho apprezzato molto il modo in cui hai sottolineato il legame tra Natsu e Gray:3 anch'io li vedo come dei fratelli anche se non lo vogliono ammettereXD e non so se segui il manga ma da quello che sta succedendo mi sa che li vedremo combattere uno contro l'altroT_T comunque questa shot mi ha colpita molto anche perché mio fratello è diventato papà lo scorso mese:3 bene ora ti saluto e spero che tornerai con altre nalu, baci Silvia.

29/07/14, ore 16:27

Senseiii! *_*
questa è la cosa più dolce che abbia mai letto! *^* ommioddio che tesori!! Mi sono pure commossa! T-T
Juvia spingi! Hahaha facevo il tifo per lei! ^_^ immaginare Gray che diventa padre è... *^*
complimenti, bellissima one-shot :>
a presto! <3