Ti ho perso per sempre
di taty990

12/05/11, ore 23:43

anche se non sono della sezione, stasera volevo leggere su Sana..e allora ho cercato una one-shot, ho selezionato una pagina a caso e fra i vari titoli questo mi ha colpito..una tristezza immensa..Senza Akito, Sana è persa..che tristezza.. comunque, molto bella..complimenti!

17/09/08, ore 16:10

Ciao scusa ma non sono riuscita a recensire prima perchè non mi funzionava il computer!!!!comunque per colpa tua adesso ho le lacrime agli occhi...perchè uffa quanto è stupida sana!!!però complimenti è davvero molto bella !!!!!!1 bacione

12/09/08, ore 17:56

Scusa se sarò breve, ma non potevo fare a meno di recensire questa storia. Anche se tra pochissimo devo uscire di casa.
Ho letto poche Ff su Kodocha, ma posso dire che questa è molto bella. Mi è piaciuta davvero tanto e tu sei stata bravissima a rendere le sensazioni di Sana e a descrivere la scena. Complimenti, davvero.

09/09/08, ore 14:19

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tristeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! scemo akito...scema sana....che coppia.....hehe...bellissima!!! baci....TVTTTTTB... Princy

09/09/08, ore 10:42

BELLISSIMA!!!!!!!!!!STAVO PIANGENDO PERCHE è BELLISSIMA....MA IO A FUUKA NN LA VOGLIO VBEDERE SE NO TI GIURO FACCIO SALE E PEPE A LEI E AKITO KE L'HA MESSA IN CINTA....TVB BELLISSIMA!!!!!!!!BEA BACI BACI

09/09/08, ore 00:17

Come promesso eccomi qua a commentare e che posso dirti se non che è stupenda? Drammaticità e romanticismo mescolato con grande maetria. Brava.

08/09/08, ore 18:32

Oddio ç_ç sto pinagendo troppo...sorellina non ho parole per esprimere la bellezza di questa ff...è unica, cioè non so cosa dire te lo giuro!Ho pianto mentre la leggevo, tristissima...l'hai scritta meravigliosamente bene...come sempre tra l'altro...nn so più che dire, la storia mi ha emozionato tantissimo e piango ancora...bravissima...non so quante volte te l'ho detto, ma lo seidavvero!!** un grazie speciale perchè commenti sempre tutte le mie ff...ti voglio un ben nell'anima...tua Lilly!*-*

07/09/08, ore 23:26

"Sapevo che sarebbe stato l'inizio della fine" e le ultime frasi sono veramente stupende!!! E' questo che intendo quando ti dico che hai delle grandi doti: sai trovare frasi bellissime e stupende come queste.. però resto del parere che non ti esprimi benissimo come potresti, perchè tu PUOI! Non voglio assolutamente buttarti giù, anzi voglio spronarti ed incitarti a continuare per poterti migliore! Un bacione, brava! By Cattychan.

07/09/08, ore 22:03

bellissima mi viene da piangere davvero!!ungueeee!!bella cmq come le altre!sappi ke ti voglio tantoooooooooo bene ciao daniela

07/09/08, ore 20:36

ciau tesòòòòòòò!!!troppo bella qst shottina!!!e ti è venuta di botto?wow!!!ma tu sei fantastikaaa!!!bravissimaaaa!!!a presto!TI VOGLIO TAAAAAAAAAAANTO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

07/09/08, ore 20:35

che tristeeeeeeeeeeee povera Sana! però è bellissima complimenti mi è piaciuta un sacco! kiss

07/09/08, ore 19:51

Molto intensa per essere una one Shot venuta di botto. complimenti! hai ben dosato il connubbio tra drammaticità e tensione di racconto...non sei stata fastidiosa o prolissa ottime le descrizioni che la rendono molto trascinante. Ottimo lavoro! mi è piaciuta molto...Se hai tempo passa anche a leggere la mia anche se è più lunga della tua^^ olaaaa Tya