Un muro di vetro
di Evander

06/08/14, ore 20:05

"L'amore più duraturo è l'amore non corrisposto".
Non ho parole,potevi mettere anche solo questa frase. Mi sono incantata,la posso mettere come stato su WhatsApp? Tanto non lo scoprirai mai ^.^
Tralasciando i lievi attimi di follia che mi servono a digerire la vita ti dico: mi sono fissata con le drabble perché volevo provare ad intrufolarmi in storie con coppie che non approvo,come la Dramione.
Io non riesco a capire come la gente possa pensare Draco con Hermione. Comunque c'è da dire che sono una Romione shipper e che di conseguenza non sopporto l'abuso di Hermione,che vedo con tutti tranne che con Ron.
Ma ritornando a questa drabble:sei bravissimo/a.
Frasi come "erano due linee parallele che navigavano sullo stesso percorso,non si sarebbero mai nemmeno sfiorate" sono da brividi! I miei complimenti.
Saluti.
Fantasy me

29/07/14, ore 16:16

Ciao! :)
Scrivo questa recensione per dirti che questa storiella di poche righe mi è piaciuta. E' ben scritta e ... beh, in realtà non è che ci sia molto da aggiungere, è molto corta xD Però mi è piaciuta. Molto bella poi la frase "L'amore più duraturo è quello non corrisposto".
Neanch'io shippo Dramione, non c'azzeccano proprio niente insieme. Ma permettimi di dissentire su una cosa che hai scritto ... come sarebbe a dire che "La Rowling ha espressamente detto che Draco provava qualcosa per Hermione?" Mi ha lasciata molto perplessa questa frase. La Rowling non ha mai detto una cosa del genere, se l'hai letto sarà una delle tante bufale che girano, e anzi ha ribadito che Draco e Hermione non potrebbero mai essere una coppia, nè si sono mai amati. (E beh, è il minimo u.u)
A parte questo, ancora complimenti per la storia ^-^