Side effect
di Oducchan

28/02/17, ore 13:56

Sono tutte molto Corte ma devo dire che mi prendono all'istante bellissime😍

09/09/14, ore 21:30

Ebbene, eccomi ancora una volta qui.
Ho notato solo in ritardo la presenza di questa serie e, con abbastanza goffagine, mi ci sono fiondata nella speranza di leggere altro di tuo in merito a questo fantasmagorico triangolo. E ... che dire? Sono rimasta più che soddisfatta dalle quattro shot che compongono la serie. Le ho già lette tutte e spero di non prendere troppo tempo per riuscire a recensirle tutte e quattro. Comunque sia, come al solito, mi delizi di una caratterizzazione sopraffina di personaggi e azioni. Ogni cosa è descritta con maestria e grazia - quasi inebriata da una qualche fragranza che la rende ancora più affascinante di quanto già non sia.
Parliamo poi, in maniera più approfondita, della coppia - anzi, trio. Insomma, che autentica meraviglia. Mi piace davvero troppo come hai descritto, seppure in poche righe, i vari rapporti fra i personaggi. In particolare, Aomine è decisamente IC.
Concludendo, una deliziosa shot. Come al solito.
mughetto

03/08/14, ore 12:23

Ciau!
Ebbene sì, mi sto drogando di questa serie, credo che ormai avrò fissa in mente questa threesome e ancor più di prima!
Come al solito posso dirti che la flash è molto bella, amo il modo in cui gestisti il rimo, le parole che usi e l'atmosfera che descrivi: non è dettagliata, eppure lo è al contempo, perché attraverso altri termini si percepisce tutto in maniera vivida e incandescente, soffusa e terribilmente sensuale.
Io che di solito non leggo PWP, quando noto che ci sono in giro le tue non posso fare a meno di correre *cofcof*
Complimenti e alla prossima,
xoxo

31/07/14, ore 16:08

Ciao :) Ho letto questa flashfic per prima, ma vedendo che fa parte di una serie, ho letto anche le altre due per avere un quadro più completo della storia.
Sono certa che la prima cosa che avrai notato è la bandierina bianca, cioè neutra e ti spiego subito il motivo.
Questo trio ha un indubbio potenziale, tuttavia le tue tre flashfic descrivono 3 scene troppo a sé stanti, nel senso che non presentano un minimo di contesto. Una volta giunta alla fine della lettura mi sono chiesta 'E dunque?'. Questa terza fanfic, rispetto alle altre due, presenta un po' di dinamicità in più, e per dinamicità non parlo della scena erotica in sé, ma della presenza di un paio di battute di dialogo in più, qualche descrizione più approfondita delle sensazioni dei personaggi...
In ogni caso, è scritta molto bene (ho trovato solo questo errore 'le labbra umidi' anziché umide), hai un lessico vario e le frasi sono articolate bene, quindi da questo punto di vista non ho nulla da ridire.
Ero indecisa se lasciarti o meno questo commento, ma dato che avevo letto non sarebbe stato giusto andarmene senza dirti la mia opinione :)

Kisses Lory

29/07/14, ore 16:29

Io non ho davvero parole per esprimermi in modo coerente, so solo che se fossi più brava a disegnare sta cosa sarebbe già su carta da quel pezzo - magari un giorno per mero istinto masochistico ci proverò. Intanto sbavo, altro non posso fare. *scodinzola*