Beyond Good And Evil

25/08/10, ore 13:01

bellaaaaa qnd continuiiiiii

01/03/09, ore 12:54

O_o..oddio!
lascami dire che questa fic è semplicememte stupenda!la trama ,tra l'altro molto particolare,ti colpisce!poi i personaggi sono sempre molto caratterizzati,incluso l'uomo del mistero (che secondo me è sai..)
insomma,direi che con questa longfiction ci hai proprio sconvolti!davvero!(non farci restare troppo sulle spine però...^ ^)aggiorna presto!!!!

16/12/08, ore 19:23

ciao a tutti!!!!! questa storia diventa sempre più bella ed itriganteee!!!!!!!!!!!! la adoroooo!!!!!! plz recensisci al più presto! kix da sissi

14/12/08, ore 21:40

Lulyy!! Mi stai facendo rodere dalla curiosità!! O mamma e che angoscia! Bel capitolo!! Complimenti! Spero che aggiornerai presto altrimenti ti perseguiterò su msn! Baci!! Ti voglio tanto bene!

13/12/08, ore 19:23

Ma... ma... ma... [i]e quindi?[/i] Io ero già lì a gridare alla doppia personalità, mi immaginavo Shika schizofrenico internato in una clinica misteriosa da cui era evaso ed era tornato simulando una permanenza a Suna o chissàche e adesso... adesso... adesso? Se non scopro presto come finisce sarò [i]io[/i] quella da internare -_-'

13/12/08, ore 14:35

O MIO DIO, IL FRATELLO GEMELLO CHE VIENE FUORI DALL'OLTRETOMBA? non ci sono altre spiegazioni, per me quello è il fratello gemello di Shika, oppure un impostore che si è trasformato in lui, ma dubito che sia così. sicuramente quel ciondolo nasconde qualcosa. e se fosse in grado di far diventare i pensieri delle persone realtà? nel senso, e se Ino con quel ciondolo fosse riuscita a creare una miriade di Shikamaru? oddio non oso pensarci che orgia che verrebbe fuori XDDDDDDDDDD vabbè ad ogni modo la storia si fa avvincente, anche se non è che ci stia capendo molto. aspetto il seguito ;^) see ya

12/12/08, ore 23:34

povera ino....certo che anche a me verrebbe una paranoia pazzesva al suo posto ù.ù mama che angoscia...sn troppo curiosa del prossimo capitolo....XD XD ancora una volta ottimo lavoro!!! SHIKAINO 4EVER

12/12/08, ore 22:19

Ciaoo bellizzima!Si fa tutto sempre più complicato e più confuso!...Ok quindi il vero Shikamaru è quello con cui ha litigato il giorno prima ma allora con chi se n'è andata Ino?...Bella domanda penso che solo tu sappia la risposta!...Povera Ino tutti che la credono stra paranoica che si inventa le cose invece lei è veramente in pericolo...va là che se ne sono accorti!Meglio tardi che mai!Speriamo!...Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...prima o poi si scoprirà chi è sto maniaco che perseguita la povera Ino!...Bel chappy mooooooolto misterioso...Il mistero si infittisce riusciranno i nostri amici a "salvare" Ino da soli o avranno bisogno della Miasteri affini e l'intevento di Scooby-doo?!XD bravissima bellu questa ficcy!Al prossimo aggiornamento baci baci ^^

12/12/08, ore 17:19

N'awwwww <3
Molto bene, sono contenta per avere indovinato che Master of Mistery aveva preso le sembianze di Shikamaru. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ora che a quanto pare M.o.M. è riuscito ad ingannare Ino e a convincerlo a seguirla. Ora però mi sta venendo una paranoia dopo l'altra: perché questa volta Ino non ha sentito che lui non era Shikamaru? Può significare qualcosa? Come al solito la curiosità mi distrugge, sei indiscutibilmente sadica ç_ç. Bel capitolo comunque, non era molto angst (mi aspetto fiotti di sangue nel prossimo capitolo... *risata sadica*) ma l'atmosfera inquietante c'era!
Brava, nee-chan adorata!
Un bacio,
El*

24/11/08, ore 14:53

o.O eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? che cosaaaaaa? non mi dire che il pedinatore è uguale a Shikamaru o.O? se è così porca miseria che casino. intravedo qualcosa di spregevole. una fiction davvero bella, scusa se non ho commentato prima ma sai com'è, lavoro, lavoro. aspeto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

22/11/08, ore 14:20

Questa storia si fa sempre più bella e interessante!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!! recensisci al piu presto plz!!!!!!!!

21/11/08, ore 17:39

Ok sono a dir poco sconvolta..talmente sconvolta che non riesco ad arrabbiarmi per il tuo ritardo!! Scherzo ovviamente!! Sono felicissima che hai aggiornato!! Questa fic è stupenda(come tutte le tue storie d'altronde!) mi affascina e mi coinvolge un sacco.. inutile dirti che io l'angst e il mistero l'adoro! Terribile la scena del sangue..Veramente realistica!! Hai descritto i pensieri, le paure e le emozioni di Ino alla perfezione! Sto morendo dalla curiosità! E sei riuscita nel tuo intento di non farmi capire niente!! Spero che aggiornerai al più presto e che mi farai capire qualcosa di più!! Alla prossima!! Ti voglio tanto bene!! Bacio! Giulia

20/11/08, ore 23:20

COSA?COSA?COSA?????? ok per la prima metà avevo un ansia che non ti dico...^^ e alla fine mihai dato il colpo di grazia con la sorpresona finale!!!! oddio SHIKA...oddio..XD XD spero che tu aggiornerai al più presto perchè ho proprio bisogno di sapere come va avanti la storia...ù.ù aiuto sn troppo curiosa!!!!!!!!!!!! SHIKAINO 4EVER

20/11/08, ore 21:36

Ciauuuuuu!!!...Ok la mia faccia alla fine del capitolo era questa ?_?...Non capisco più niente, io penso che tu voglia davvero confondermi...Questa ficcy comincia ad essere sempre più ingarbugliata, però è bella...t prende lo stesso, anche se mi sa che devo aspettare di leggere i prossimi chappy per capire quest'ultimo...Comunque sei tanto brava e questa storia mi piace tanto tanto...Che dolce Shika è tornato prima per Ino, caro...bellissima la scena in cui Tsunade li chiama Romeo e Giulietta imbarazzandoli ihihih!...Va bene allora ancora brava e aspetto di leggere il prossimo chappy senza che mi confonda le idee XD baci baci ps.non te preocupe per il ritardo ^^

20/11/08, ore 20:40

... mwahahahah!!!
Luly, questa è una delle storie più intriganti che abbia mai letto! Mi sta prendendo troppo, devo assolutamente sapere come andrà a finire... e sapere chi è il Master of Mister. *sguardo omicida*
Passiamo alla recensione "seria": lo stile è buono e decisamente intrigante e scorrevole. Mi piace come descrivi le sensazioni di Ino! La parte iniziale con la scena del sangue era a dir poco agghiacciante (non scherzo se dico che stavo quasi svenendo... lo sai che sono emofoba!). La suspence non manca di certo e c'è una forte carica angst.
La trama è... spettacolare! Te l'ho già detto su msn, ma devo ripeterlo: ADORO le storie in cui si parla di reincarnazione dei personaggi! Stavo andando in brodo di giuggiole quando me ne sono accorta. Ah, ho notato un particolare ritorno al bianco, che sarà mai? XD Shikamaru è troppo dolce quando ritorna a Konoha solo per una sensazione... che scena romantica! Sono proprio perfetti quei due insieme, eh sì.
Passiamo ad un'analisi dettagliata del Master of Mistery: allora, ha i capelli neri e può permettersi di girare allegramente per Konoha, quindi è un personaggio normale o comunque che passa inosservato. Ha l'età di Ino e mi vengono in mente solo Sasuke e Sai. Sappiamo che nella vita precedente lui non l'amava, e anzi l'ha probabilmente uccisa (mia supposizione) quindi potrebbe essere Sasuke perché lui in effetti non ha mai mostrato interesse per lei... ma cosa ci fa Sasuke a Konoha? E poi a me dà l'impressione che il tipo provi qualcosa per Ino! E come fa il Master of Mistery a ricordarsi della vita precedente? Ino inizia ad acquistare la memoria dopo il contatto con il ciondolo (che le apparteneva forse nell'altra vita?). Sinceramente mi sembra improbabile che sia Sasuke, quoto di più Sai, ma non vedo una motivazione... magari non è nessuno dei due! XD
Per quanto riguarda la scena finale: aaargh! Cosa credevi di fare, di depistarci? XD Ho una teoria: Master of Mistery vuole prendere il posto di Shikamaru (infatti ha rubato informazioni su di lui sia a casa Nara sia dal diario di Ino), probabilmente perché sa che Ino prova qualcosa per lui e ne vuole approfittare. Non deve essere stato difficile utilizzare la tecnica della trasformazione prima che Ino entrasse nella stanza. Che confusione ç_ç ti tartasserò su msn per sapere la verità, sappilo!
Comunque complimenti, adoro sempre di più questa storia! Aggiornala in fretta, mi raccomando!
Un bacio, El* (la sensei! =P)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]