Killer
di Old Boy

05/04/15, ore 22:44

'Sera, Old Boy...

Passando da queste parti, mi hanno incuriosito le tue flash originali (penso sia una sfida interessante provare a costruire un'originale riuscita in poche frasi), e questa in particolare. Scelta azzeccata, oserei dire: in cosė poche righe i due protagonisti emergono asciutti e affilati. Spero di dare un'occhiata anche alle altre, prossimamente.
Un'unica piccola segnalazione: la ripetizione (forse sfuggita, a me capita spesso e devo riaggiornare la storia corretta una decina di volte di fila) in "gli occhi verdi velati adesso sono velati".

Il finale č un filo destabilizzante, ma immagino sia proprio l'effetto voluto, solo ti chiederei conferma (chiamami pure torda): il killer che si appresta a far fuori il malcapitato č la sua amante? O la moglie, evidentemente non defunta come sembra?

Grazie, e alla prossima!!

01/08/14, ore 17:42

Oddio,che cosa spacca-feels!
mi piace tantissimo,fra l'altro,il modo in cui scrivi,e mi hai strappato una lacrimuccia...
di solito è difficile con le flash-fic originali,anche perchè non conosci nè il personaggio nè i suoi motivi,ma le tue frasi brevi,incisive e con le parole ben scelte sono veramente un colpo al cuore. Brava!