Perché non posso!?
di Yulin Fantasy

07/06/16, ore 22:30

Tutti sbagliamo a dare del bastardo a Cat Mario: infatti non è colpa sua, ma è colpa del gioco di cui fa parte inventato da idioti produttori coreani che hanno inventato questo gioco senza senso. Fino a poco tempo fa credevo che Crilin fosse colui che è resuscitato più volte, ma in realtá Cat Mario è una leggenda.
Comunque bella storia riassume efficacemente ciò che potrebbe provare Cat Mario se vivesse

25/04/16, ore 12:11

Bellissssssimmmmmaaaaa!!!
Mi è piaciuta da morire!
Hai rappresentato alla perfezione i sentimenti di Cat Mario mentre é utilizzato dal giocatore e poi il riferimento alla rabbia che il fantomatico gatto bianco in pixel fa venire a tutti quelli che giocano è fantasico!
Mi dispiace aver recensito la tua storia solo ora ma mi sono iscritta l'anno scorso!
Peccato che in questo fandom non ci siano molte storie perchè Cat Mario è molto simpatico come personaggio su cui scrivere racconti.
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7

11/04/16, ore 01:34

Povero Cat Mario, non è colpa sua se il gioco è infame, lui è solo il personaggio da utilizzare! Mi viene d'abbracciarlo! Comunque io ad eccezione di altri non ho mai detestato Cat Mario, sapendo come fosse il gioco ho evitato da subito di giocarci o ci avrei messo giorni a fare solo metà del primo livello. Buona serata!

22/08/14, ore 14:59

Ciao Yulin.
Oddio...
Questa storia mi ha fatto cambiare idea su quel gatto...
Poverino...
Anche io c'ho giocato e ho fatto addirittura 27 morti.
È come Eyri's Action. Però la tizia fa di tutto per una sola fetta di anguria!
È molto carina...descrivi bene le sensazioni!
Tra un pò comincerò ad essere attiva, perché mi sono registrata in vacanza, e adesso che ho il mio amato PC, pieno di cose inutili come i disegni (ho la mania di disegnare al computer, ed è per questo che la mia tavoletta grafica è rovinata ma funzionante :P).
Ok!
Tanti saluti da Starlight.

07/08/14, ore 18:09

Ehilà!
Allora, appena ho finito di leggere la prima cosa che ho pensato è stata "alla fine, pure il rage game stesso ha fatto arrabbiare il soggetto del gioco".
E lo dico perché io ci ho giocato a Cat Mario, non sono nemmeno riuscita a passare il livello uno! :D
Povero gatto bianco, alla fine è lui che si prende tutte le randellate dalle trappole messe nel gioco XD.
Saluti,

AyakoSoul

30/07/14, ore 13:34

Davvero molto triste... sai,io non avrei mai pensato come fosse la vita dal punto di vista di Cat Mario.
In tutto questo tempo non ho fatto che odiarlo e torturarlo,adesso invece mi hai fatto cambiare idea... in effetti se fosse stata così la storia di C.M. sarebbe stato più bello giocarci.
Molto bella,davvero.Odio dirlo ma Cat Mario mi sta facendo pena in questo momento e tanta tenerezza (???) (come mai sto dicendo questo?!O sono ubriaco... o sono ubriaco)
Ora scusa,ma devo subito andare a scusarmi con Cat!
Ciao!!
by nick_for_president