ogni piccola pazzia
di runami_ lu99

14/11/14, ore 08:40

VerameNte bella e profonda complimenti...
peccato che l' immagine che hai postato non si vede ciao e alla prossima =D

30/07/14, ore 10:32

Molto tenera questa Song-Fic, e davvero molto romantica *.*
La canzone di Ligabue la conoscevo già, e devo dire che la scelta di usarla per una FF RuNami è davvero azzeccata ^_-
Qui abbiamo una sorta di riassunto degli eventi che hanno visto come protagonisti i Mugiwara ma raccontati dai punti di vista di capitano e navigatrice :)
La scrittura è buona, e non ci sono errori, inoltre i pensieri dei nostri piccioncini sono molto ben trattati ed IC, così come ben trattato è il passaggio dai pensieri di Rufy ai pensieri di Nami ^3^
Brava, stai migliorando sempre di più con la scrittura, i miei complimenti! ;3
Alla prossima ed un abbraccio! <3

Ary_aliasNicoRobin99

29/07/14, ore 18:47

L'ho trovata molto dolce e delicata, il passaggio di narrazione da Rufy a Nami è stato fatto bene, hai raccontato la loro storia a partire dagli inizi preistorici a quelli più attuali.
I pensieri erano giusti, senza cadere nell'OOC totale ma rispecchiando il loro modo di essere legati.
Quelche errorino di punteggiatura e qualche ripetizione, ma quando la storia è scritta bene non ci faccio nemmeno caso e devo ammettere che la tua è davvero carina.
Bella, canzone amalgamata bene nel tutto e che non prende troppo spazio, termini e paragoni azzeccati, una dolcezza particolarmente soffice ma non smielata da far venire il diabete e il tuo stile di narrazione in prima persona molto fluido e reale.
L'ho apprezzata molto, i miei sentiti complimenti e con tanto di cappello

Soke