Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

29/11/14, ore 16:37

Storia davvero bellissima, amo l'idea delle interviste ^-^
E sono molto simpatiche, sono una meglio dell'altra e fanno ridere.
Hai tanto talento e non posso che darti una bandierina verde, quindi potrai capire che il mio giudizio è positivo xD

Mi piace soprattutto il primo capitolo, cioè l'intervista ad Harry Potter. E quando lui dice "no, non sono il terzo incomodo perché siamo tutti amici ..." e Ron ed Hermione tossiscono.
Harry terzo incomodo forever xD
Continua ad aggiornare questa storia perché è davvero stupenda e divertente.

PS= ho scritto anch'io una storia comica su Harry Potter, precisamente su Voldy, che si chiama "Perle di saggezza di Voldy", se ti va di darle un'occhiata e magari recensire, ti ringrazierei molto ;)

08/09/14, ore 02:11

Oh cielo, ma io ti adoro ahahah. mi hai fatto morire dalle risate :')
questa cosa delle interviste è una genialata, me lo dico sempre, e non sei andata per niente OOC. Quindi complimenti, mi fiondo a leggere le altre interviste!
ti ringrazio, la lettura è stata piacevolissima.
un bacione c:
(mi spiace solo essere arrivata in ritardo per non proporre domande ... ma pazienza, ci avranno pensato gli altri recensori ad andare sul pesante hahah).

06/09/14, ore 13:16

Oh cavoli, cavoli, cavoliiiiiiiiiii che ridereeeeeeee!!!!!!! Oddei oddei oddei, per i consunti slip di Merlino, ok ok mi do una calmata.
Ma fa troppo ridere ahahahahahahhahahahhahaah!
Vado subito a vedere l'intervista di Hermione... Volevo dirti, comunque, che questa storia mi è piaciuta un sacco *rimaneaguardareloschermodelcomputerperoreadorante*.
LA METTO IN QUELLE DA SEGUIRE E DA RICORDARE, SUBITO|! xD
Baci,
Ana
P.s. So per certo che tu non ti sei fatta una bella opinione di me.... insomma penserai che sono "Pazza"....
EBBENE, LO SONO! xD

05/09/14, ore 17:13

Bella l'idea XD peccato che tu abbia già intervistato Ron ç___ç volevo fargli delle domande XD ma leggerò comunque anche se non so se recinsirò ogni capitolo o solo alla fine e all'inizio.

11/08/14, ore 14:38

Ciao, Dopo tanto tempo eccomi a leggere la tua storia, o meglio dire intervista... Mi piace tanto la tua idea, è ho sempre pensato che avesse scelto solo Harry i nomi dei suoi figli senza dare ascolto a Ginny, anche se magari lei era d'accordo... Sei stata troppo forte a pensare di interpellare James e Sirius (i miei 2 personaggi peferiti).... Non vedo l'ora di leggere l'intervista di Hermione....
Un bacione Malandrina24

30/07/14, ore 13:33

Ciao Felix! La tua idea mi piace moltissimo! L'intervista di Hermione è geniale come quella di Harry. Ti adoro per avere inserito la domanda del colore degli occhi. Odio quando nelle fanfiction scrivono cose tipo " E poso su di lui i suoi occhi di caramello/ cioccolato/ oro. Sono marroni. Punto. Aspetto con ansia la prossima intervista! Chiedi a Ron cosa gli passava per la mente quando chiamava Lavanda " LavLav" .

29/07/14, ore 22:55

Caio! Bellissima idea! Secondo me una domanda da fare ad Hermione e che ne pensa del fatto che nelle fanfic la mettono con... Tutti. Aggiorna presto.
Ayumi

29/07/14, ore 20:55

Pensavi di sfuggirmi, non è così?! Ma io ci sono, io rimango, non ti sottrarrai alle mie recensioni! Muahahahah!
Ok... No, seriamente, ma da adesso mi considererò la tua recensitrice (?) ufficiale! ù.ù
Dunque, sì ho letto e "partecipato" ad un po' di queste Fan Fiction, perciò non sono una cosa nuova...ma il tuo stile è comunque inconfondibilmente fantastico! *abbraccia*
Ahahahah! Harry deve soffrire! E anche tutti gli altri! *sguardo satanico* xD
Dunque, l'hai legato alla sedia, eh? Niente male, niente male, si vede che sta imparando, vero Giulia? Giulia?! GIULIA!
*Giulia è impegnata a coccolare un peluche e non si accorge di nulla*
GIULIA GAUNT!!!!!!!!!!!!
Giuly: Ehm...sì! Certo, presente! Hai ragione, Van...*sguardo truce di Blacky* Black Beauty!
Blacky: Adesso ti recensiremo entrambe, perché Giulia non è solita lasciare recensioni (Troppa fatica, meglio usare l'account di sta qui che tra l'altro è entrata nella classifica recensori del fandom di HP! -.-)
BB: Ehm...sì! *Giulia le lancia in testa dei coriandoli sbucati fuori da chi-sa-dove*
Comunque, domande per la ragazza dagli occhi color caramello, ambra, oro fuso kinder bueno.
1) Vero che hai una relazione segreta con Draco Malfoy?
2) Vero che eri in realtà molto eccitata quando Bellatrix era sopra di te e ti incideva il braccio?
3) Vero che hai sposato Ron sotto filtro d'amore?

(Tu falle anche la 2, Giulia dice che sono pervertita...vedesse quello che facciamo io e Ro...no, scherzavo!)
Baci, una Black Beauty che sta per essere scannata da una Giulia Gaunt incazzata!
le due pazze! <3 <3 <3

P.S. Se si rifiuta di collaborare, falle leggere la mia Fan Fiction: Pezzo per pezzo...
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 08:56 pm)

29/07/14, ore 20:19

Ma dove li ha pescati i nomi Rose e Hugo? Chiedilo a Mione.
Ciao Felix sono sempre io a recensire e in realtà questa"storia" l'ho trovata per caso ma mi piace molto quindi...eccomi qui.
Chiedile anche se è vero che è stata con Malfoy grazie.
Un bacio e tante risate
Alexis

29/07/14, ore 19:32

Ciao, Felix!
Felice di leggere un'altra delle tue fanfiction. Devo ammettere che l'intervista a Harry è stata davvero molto carina, oltre al fatto che sono morta dalle risate quando ho letto che hai legato il povero Harry ad una sedia. Ben gli sta! Dobbiamo sapere tutto quello che è successo dopo che la Rowling ha smesso di scrivere su di loro! >:( Ogni volta che penso a questo, mi viene sempre una tale tristezza... Comunque, prima di deprimermi, penso che il prossimo personaggio da intervistare - dopo Hermione - dovrebbe essere Ron. Insomma, almeno procedi con ordine, no? Tuttavia, dato che sono ossess... hm, mi piacciono molto Fred e George, potresti far loro anche una piccola intervista? *fa gli occhietti dolci*
Per quanto riguarda le domande da porre ad Hermione, vediamo un po'...

"Quando hai capito di essere stracotta di Ron?"
"E' vero che, a differenza di Harry e Ron, hai ripreso gli studi dopo la Guerra? Come ti sei sentita senza Harry e Ron?"
"Continui ad essere una fervida sostenitrice del C.R.E.P.A. o hai finalmente capito che è una causa persa?"

Bene, questo è tutto. Spero che le domande siano buone, anche se io le trovo un po' troppo scontate. Insomma, se mi dovessi trovare Hermione davanti non credo proprio riuscirei a dire qualcosa. xD
Allora, inserisco la storia tra le seguite, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nella prossima intervista.

Akerith