A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

15/09/15, ore 18:31

Ciao :) Sono qui per lo scambio su fb.
Inizio con il dire che questa presentazione mi ha lasciata un pò perplessa... Non mi è piaciuto l'intero testo della canzone, penso che sia troppo rispetto al tuo scritto. Sopratutto visivamente si da risalto alla canzone e non al testo. Ed è un peccato, perchè secondo me merita molta più attenzione la presentazione. Non ho visto il telefilm, ma so di cosa parla. La presentazione è molto bella, intensa, triste e in minima parte ironica. Si vede il tuo impegno :) Ma devo ammettere che, se non fosse per lo scambio, avrei chiuso il capitolo senza leggere, proprio per come risulta visivamente il capitolo ^^
A presto
Veleno

22/02/15, ore 20:06

Inizio col dirti che mi sono fermata alla prima serie di The Walking Dead perché mia sorella voleva vederla con me XD.
Quindi ho più o meno un'idea di ciò che stai parlando, ma non ricordandomi nulla del telefilm non saprei dirti bene.
Comunque Daryl mi piace! E la storia sembra interessante (fermo restando che il capitolo è piuttosto corto)
Non go trovato errori e l'impagginatura è ottima.
Bye bye
Black

10/02/15, ore 17:40

Ciao! Lettrice silenziosa fino ad ora, ma sono giunta alla conclusione di doverti far sapere come la penso sulla tua storia. A me fa piacere quando chi legge le mie lascia la sua opinione, anche piccola e quindi voglio fare lo stesso con te. Allora la tua ff mi piace molto, ben strutturata, senza grossi errori (orrori) grammaticali e soprattutto non stravolge la trama del telefilm, cosa che apprezzo parecchio. In alcuni punti forse Daryl è un pelino fuori dal personaggio al quale siamo abituati, ma fondamentalmente ne rispetti il carattere e questa è un'altra cosa che apprezzo particolarmente (Sono drogata di Walking dead e Daryl... 😍😍😍). La protagonista ha una bella storia ed una personalità interessante, è ispirata a qualcuno? Comunque continua così. Aspetto aggiornamenti!!! A presto.

20/01/15, ore 17:19

Ciao, sono qui per lo scambio ^^
Io non seguo The Walking Dead, però conosco circa l'ambientazione, spero che mi basti per seguire la storia!!
Da questo prologo non si capisce molto della storia di Alice, di quello che le è successo, però io sono sempre e comunque per i prologhi un po' misteriosi; immagino che presto ci spiegherai perché ha deciso di cambiare nome e cosa le è successo. Lo stile mi piace, penso che sia adatto alla storia in prima persona e al personaggio: non è troppo arzigogolato, è chiaro e scorrevole come dovrebbero essere i pensieri di una ragazza.
Hai descritto bene quanto deve sentirsi smarrita e un po' arrabbiata con il mondo, mi sta giá simpatica come personaggio: mi piace la sua ironia e il modo di affrontare la situazione mi sembrano realistici, ma comunque lei mi sembra un personaggio forte, non di quelle che si nascondono nell'angolo a strillare e aspettano di essere salvate XD
Per il resto non posso dire molto... ora passo al prossimo capitolo!!
Ciao!!
Vy

16/01/15, ore 18:08

Ciao,scusa per il ritardo. Ho letto questa mattina questa presentazione ed è fantastica. Nel corso della lettura mi sono posta una serie di domande che tu hai risposto. Però questa italiana arrivare nella Georgia apocalittico è sfortunata

15/01/15, ore 18:17

Eccomi per lo scambio!
Allora, devo ammettere che questo capitolo è davvero singolare, non avevo mai letto una "presentazione", quindi i miei complimenti!
Non ho apprezzato molto l'intero testo della canzone all'inizio, però per il resto posso farti i complimenti.
Mi piace e sicuramente continuerò la lettura!
Un bacione!
-Shin