Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/06/17, ore 21:42

No io tipo ho visto da poco la puntata in cui A&A si mettono insieme e poi arrivi tu con la scioccante notizia:si sono lasciati.All'inizio ho pensato :-ma no sarà solo nella sua storia -
Poi vado a vedere l'episodio di oggi e quale mi capita?!Quello in cui si lasciano!!Ma cioè io sono scoppiata .Io ero sicura che non si sarebbero lasciati e invece...SBAM!!-Tiè tieniti la verità strana che crede nei vissero per sempre felici e fidanzati-mi dice la serie...e la cosa più assurda è che ha fatto l'episodio incriminato quando leggo questa notizia sconvolgente.
Ora però non posso solo dirti cose inutili devo recensire,eh!Ma che dolci A&A(io ormai li chiamo così che posso farci?) super tenerini...*~*Bho non so nemmeno che faccina è questa *~*
Comunque bello stile di scrittura e mi piace che tu hai messo i pov dei personaggi.
Ah...Bho...non so che dire eh
Ciao?Ma si ciao!

01/02/16, ore 07:59

Mi sto rileggendo per l'ennesima volta questa storia 😍
Awww i feels!

20/05/15, ore 21:53

Ciao! Io sono Rachele e sono nuova, ma seguo la tua storia già da un po' e ci tenevo a dirti che mi piace moltissimo!
Sei davvero brava!

20/05/15, ore 19:27

Cara amministrazione,
vorrei davvero segnalarvi questa storia, affinché venga inserita tra le storie scelte.
Lo so che probabilmente ricevete molte segnalazioni, ma vorrei chiedervi un po' del vostro tempo per parlarvi di questa meravigliosa fanfiction.
Io l'ho seguita sin dall'inizio e posso dirvi che, fin dal primo capitolo, questa storia ha rapito i cuori di tutti suoi lettori, me compresa, trasportandoci in un viaggio tra amore, amicizia e musica. Basata sul programma “Austin & Ally”, definirei questa fanfiction una delle migliori che io abbia letto in questo fandom.
Lo stile della scrittrice (una ragazza davvero dolce e sempre gentile con i lettori) è capace di farti immedesimare perfettamente nei personaggi, soprattutto nella protagonista, Ally, che grazie ad Austin, Trish e Dez riesce a superare le sue paure, capitolo dopo capitolo. Paure che nella serie sono quelle di una ragazza col terrore di esibirsi, ma che nella storia diventano quelle di ogni ragazza nel confusionario periodo dell'adolescenza : paura di non essere capiti, paura di non essere all'altezza delle aspettative, paura di fallire. E penso che sia proprio questo ciò che ti avvicina così tanto alla protagonista : leggendo puoi trovare una ragazza timida, insicura... Una ragazza che ti somiglia.
Personalmente, io sono cresciuta con questa storia e me ne sono innamorata. È capace di farti sorridere e allo stesso tempo commuovere, di intenerirti e di farti sognare.
Ricca di descrizioni fantastiche sia degli ambienti che dei sentimenti, di dialoghi articolati e bellissimi e di pensieri profondi e introspettivi, questa storia sarà capace di emozionarvi. Con me ci è riuscita perfettamente ed io non avrei mai potuto chiedere di meglio.
Questa fanfiction, che racchiude gli stessi elementi caratteristici della serie tv (musica, amore e amicizia), è un racconto romantico, che vi addolcirà con la tenerezza della storia d'amore tra i due protagonisti, drammatico, poiché grazie al modo di scrivere dell'autrice riuscirete a provare sulla vostra pelle le stesse emozioni dei personaggi, e anche di formazione, poiché tra innamoramenti, gelosie e qualche litigio, vedremo maturare i nostri quattro fantastici personaggi.
Io ho trovato ogni capitolo stupendo : sono organizzati benissimo e della giusta lunghezza, capaci di farti leggere il successivo tutto d'un fiato.
Penso che a chi ama il programma televisivo, questa storia piacerà sicuramente, perché è possibile ritrovare la stessa meravigliosa amicizia che lega Austin, Ally, Trish e Dez, e la stessa passione per la musica, rivisitati in una chiave forse più realistica, o più semplicemente vicina a tutto quel che ci succede durante l'adolescenza, con quei suoi problemi che a volte la Disney non ci racconta.
Io adoro questa fanfiction e penso che meriterebbe sicuramente di essere inserita tra le storie scelte, perché se cercate una storia che vi faccia davvero provare qualcosa mentre leggete, questa è certamente la storia per voi.
Bene, spero davvero che leggerete questa mia richiesta e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Da alessiuccia2001

03/04/15, ore 17:37

Ciao, sono nuova qui sul sito, ma leggo la tua storia già da un po' e l'adoro! Penso che sia stupenda e penso che tu meriti un sacco di recensioni, e per questo ci tengo a recensire ogni capitolo! Spero che non ti dispiaccia :)
Come inizio, questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco : Auslly allo stato puro!
Ahahaha :D

11/12/14, ore 14:51

Ciao ♥
Lo sai che questo è uno dei miei capitoli preferiti?
È dolcissimo e così romantico...
Una storia quasi-d'amore da sogno *.* !
Sei troppo brava, lo sai?
Continua presto ;-) !

25/11/14, ore 19:41

A richiesta della mia ormai amica Angelauri, sono felice
di recensire questo capitolo.
è bellissimo mi è piaciuto tutto. Grazie per avermi chiesto di recensire.
Comunque è bello come tutti gli altri. Forse è particolarmente bello, anzi senza forse, è stupendo, semplicemente stupendo. Bravissima, non mi stancherò mai di dirlo. Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo con ansia (e aspetto il bacio).
Baciiiiiiiii

10/10/14, ore 21:23

E questo, è il primo capitolo.
Le prime parole che hai pubblicato su EFP.
E già eri bravissima.
Ahahahaha ♥
Eppure sei riuscita a migliorarti.
Wow, se continui così nessuno mai potrà fermarti.
Continua a scrivere, fino a quando potrai, perché sei una scrittrice nata.
Un bacio =*

20/08/14, ore 23:07

Mi piace già tantissimo questa storia!!! Mi sono appena iscritta, per questo non avevo ancora mai recensito. Ma scrivi benissimo e non si può non adorare questo primo capitolo!!!
Baci
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:18 pm)

31/07/14, ore 17:21

È davvero bellissimo, anzi come inizio è buono, dico sul serio, e non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia, hai talento, complimenti ;)
Aggiorna presto!!
Bacii

30/07/14, ore 10:35

No, non puoi dire che sia un brutto inizio! Prima di tutto, quando parlavi di quando si erano baciati per la prima volta o di quando Austin aveva cantato ad Ally I Think About You mi hai fatto davvero emozionare, perché sei riuscita a raccontare molto bene ciò che avevano provato in quei momenti.
Ovviamente Dez e Trish devono sempre essere in mezzo quando i nostri due protagonisti sono insieme, ma dopotutto è il primo capitolo, non si può pretendere che si mettano subito insieme, no?
Inoltre mi piace molto come scrivi e l'introduzione mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Mi piace davvero molto, aggiorna presto! Baci <3

29/07/14, ore 22:27

No ma sul serio?!
Davvero pensi che non sia un buon inizio?!
Really?
Sei veramente TROPPO brava a scrivere. Mi insegneresti? XD
No, davvero, ma come fai non lo so
La trama mi piace un botto! (Anche se sono preoccupata per la parte 'drammatica' dan, dan, DAAAAN)
amo questo primo capitolo! Continua presto!!
Baci ;*

29/07/14, ore 21:59

Ahahaha amo questa ff! Ahaha già mi piace da morire ahahah mi piace come scrivi, mi piacciono i pov dei personaggi, amo tutto! Ahaha come inizio mi piace (nn so se s'è capito xD) continua presto. Un bacione.
Capitolo supermegaiper bellissimo

29/07/14, ore 21:21

Mi piace moltissimo anche se è solo il primo capitolo,sei davvero brava..hai un talento particolare.
Scusa se la recensione è corta,potrei dirti tante cose...ma non mi sento bene,comunque è bellissimo

29/07/14, ore 20:37

Per il tuo angolo autrice non ti preoccupare, mica devi subito andare al punto bisogna raccontare un po', comunque per essere la tua prima storia hai un gran talento, mi piace molto questa storia, diciamo che non è ancora iniziata, ma il tuo modo di scrivere mi sprona ad andare avanti perché per essere la prima volta non è mica male eh!! xD
Credo che continuerò a seguirla, sappi che sei veramente brava,ciaoo!!