Quando le provocazioni portano a strane situazioni
di elybetta

Ciao ♥ scusa immensamente il mio immenso ritardo nel recensire ma ho scoperto questa storia solo ora.
Io li amo iimmensamente!  Sono bellissimi assieme hanno un feeling innato..hai visto il video inncui morgan cerca di baciarlo? Secondo me Mika ha anche dedicato la canzone boum boum boum a lui. E in camerino secondo me si sono dati alla pazza gioia!
Aspetto una tua risposta.
Bacioni
Ginevra♥

Amo la tua storia oddio lo dico veramente con il cuore, a parte il fatto che amo mika e morgan tu mi ha fatto emozionare tantissimo *-* complimenti è scritta veramente bene, sono completamente ipnotizzata da questa storia *-*

Eccomii! Oddio! Io adoro i MIKORGAN! Sono proprio una patita! E devo ammettere che questa piccola OS mi ha fatto sognare! Sono così dolci nella versione "timida ed insicura"! Aspetto con ansia la tua long!
Comunque complimenti! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!
Ciau bellaa! <3
Fra

Ciauuu :) amo Morgan da morire e anche Mika mi piace moltissimo, perció non posso che adorare i Mikorgan e questa one shot... peccato che non la continui, complimenti per il modo di scrivere e per la storia in sé :)
ps: che teneri *-* ciauuuu

Bonsoire!!!
Ok. Dato che sto al mare e sta diluviando mi sono detta "vado su efp a vedere se qualcuno ha aggiornato qualche storia"
Entro e cosa mi ritrovo??
Che hai scritto una meravigliosa OS!
e in più è una mikorgan!!!
Io li amo come coppia!
e Morgan versione dolce e apprensivo è qualcosa di troppo stradolcioso!!!!
Sono veramente molto dolci. Mi è piaciuta davvero molto questa piccola meraviglia.
A questo punto ci sentiamo domani.
Ciauuuu<3<3
PS: dimenticavo di dirti una cosa: l'unica "pecca", se così si può chiamare è la grafica.
Per una OS è meglio una scrittura più grande.
Per un capitolo di una storia va bene, ma per una OS è meglio una scrittura grande.
Alla prossima
Ciau<3<3

Hey ciaooo!!! ^.^
Anche io adoro la coppia Mika-Morgan, per questo mi è piaciuta ancora di più questa one shot!! XD
L'hai scritta molto bene, la lettura è scorrevole e la trama è abbastanza originale ^.^
Mi piace il fatto che tu abbia reso il carattere di Morgan così dolce e insicuro con Mika *____* In questo caso Mika era quello più sicuro e audace ;-)
Bella bella bella, davvero ^.^
A presto!! Un bacione