KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

20/09/15, ore 18:34

Ma perchè la prof non sgrida Aoko e Kaito che si rincorrono in classe? Ancora ricatti? è ricattopoli! Ma tu ti rendi co... Sgrida Lisa perchè piange e non batte ciglio di fronte alla baraonda di Kaito e Aoko? Ma che razza di insegnante è ? "Si comporta come una bambina"? Ma se tu fino a poco prima piagnucolavi dicendo: "Non parlare più con Kaito o soffrirò!" E Kaito che fa finta che Seya non esista... Qui si scivola nel no sense. Aoko seducente? Ma Kuroba ha problemi di vista? Amaterasu, dammi un po' di pazienza... Altrimenti mi fiondo nella storia e faccio un massacro! E la prima vittima sarà Kaito! Mi fa salire la pressione a 1000!  è impazzito del tutto, vuole forse uccidere Seya?  Meno male che è rinsavito, altrimenti Seiya era spacciata. Cavolo, ho avuto una paura tremenda!  Seya... Quando capirai che Kaito e Kid sono la stessa persona? Cavolo.. Quale decisione avrà preso Kaito? Lascerà davvero Aoko? Non vedo l'ora di scoprirlo!

15/08/14, ore 20:40

Kaito stupito – Ma che ci fa qui? -
Lisa stupita – Ma che ci fa qui!? - aaah stavo morendo :')
Penso che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto!!
Proponiamo a Gosho Aoyama il tuo Kaito che è sicuramente meglio dell'originale! L'adoro troppo ahah!
Perchè dici di non essere brava con le storie d'azione? Per me hai scritto tutto benissimo e le descrizioni sono perfette :)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 08:41 pm)

02/08/14, ore 11:33

Eccomi finalmente sono tornata e posso leggera la tua storia stupenda :)
Volevi far impazzire Kaito e ci sei riuscita Aoko maledetta >.<
non avrai Kaito tra le tue lenzuola.. non te lo meriti!
lo hai fatto diventare pazzo
Kaito... per la sua follia stava per ferire gravemente la sua amata...
bello il momento Alan x Lisa
ahhha Lisa in versione tentatrice sai che mi è difficile immaginarla? ma devo dire che ci sei riuscita alla grande :)
Alan a me piace un sacco infatti in certi istanti sono combattuta, ma sono follemente innamorata del tuo Kaito, mi piace persino più del originale *^*
Il piano di Shinichi è naufragato, merito di kid, però ha notato il taglio al polso di Lisa potrebbe mascherarla!!
Il momento Kid x Seya *^* lei ama tanto Kuroba che non capisce che lo ha accanto
Spero che il nuovo piano di Kaito sia di farsi detestare da Aoko per farsi lasciare ...
Vorrei vedere Alan in azione per riconquistare lisa :)
ora vado prendo una pastiglia per il mal di testa e vado a leggere il prossimo capitolo :)

30/07/14, ore 02:10

Cavolo,
ci rimarrà malissimo aoko dopo questa storia,
però per le parti rosse devo dire che sei molto brava,
sia per la violenza,
che per altro,
vediamo quanto sono depravati sti due,
sono molto curioso di vedere a che punto si potrebbero spingere,
ormai alan e aoko sono messi male,
il che rende difficile la questione,
cosa fare?
boh,
comunque sia complimenti per il testo,
sebbene come hai detto te pieno di errori,
aspetto il prossimo capitolo,
fa che sia malizioso, morboso,
ricco di momenti interessanti,
ah,
per pandora tranquilla,
non è che sia difficile fare scene d'azione,
pensa a shin e capirai la questione di questi tipi,
comunque sia per precisare pandora si trova dentro una pietra,
che si vede sul chiaro di luna,
ci vediamo
ciao lunaby,
con affetto
shinran amore ^.^

30/07/14, ore 00:45

Aoko inizia a ridere rossissima « Amore mio che ti succede, hai la febbre? »« Ma no tesoro, e che pensavo a una cosa un po' forte... »« Eh? Non capisco che vuoi dire? »« beh ecco... un giorno io e te faremo l'amore vero? »« Il cosa?! Scusa non capisco, forse comprendo male, se intendi baci e coccole anche ora io sono solo tuo! » - Non capisco pero' l'amo... sì la amo vero? Ma certo che la amo! Così siamo felici... -« Ma no dico in intimità, ecco non vorresti fare l'amore? »« L'amore? Ma io ti amo non va bene? » - Che dice? Forse vuole un anello, ok dopo glielo compro! Tanto esiste solo Aoko... Eppure c'è quella ragazza che piange... ah no non devo guardare le altre. Solo Aoko! -« Ma intendo di corpo! »« Corpo? Ah vuoi abbracci? » - « Ma sei diventato stupido?! » Chiede spazientita pensando - Forse non ci pensa, in fondo è così puro che non ha quella mentalità, anche se anni fa guardava sotto le gonne... Beh, sarà cresciuto. -« Sì il tuo stupido eheheh » - Amore qua e là io amo Aoko e si và! Sì devo... no cioè l'amo, è tutto tutto... ma quella tipa ancora piange? Ma sì io devo guardare Aoko! Lei mi ama , io la amo e siamo felici! - « kaito voglio fare sesso con te chiaro!? »« Eh!? COSA!? Ma sei impazzita?! Quando, dove, perché no.. scherzi mai...io non...»« io vorrei! »« Ma... tu... io.. noi... ok... se vuoi ciò,ok! »
Ok ok questo pezzo è stato F-A-V-O-L-O-S-O!!!!! Ho riso tantissimo xD sei geniale! Bellissima la parte quando stava per ucciderla e poi si sono baciati in quel modo *0*
E quando l'ha salvata da Alan e l'ha acconciata con gli ondago? Secondo me per questo ti sei ispirata a sailor moon u.u vero?
Comunque è un bellissimo capito... pieno di sentimento :3 mi è venuto il batticuore ancora :) spero di leggere presto il 14esimo :3
Comunque sarebbe carino se aggiungi alla tua storia il fatto che kid cerca la gemma pandora :3
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:03 am)