Enel
di Alice_OneD_

02/01/15, ore 20:33

non posso crederci! questa poesia ha tutto: le rime, la metrica, la grammatica, mi manca il fiato, non so come sentirmi se non estasiata di poter leggere qualcosa del genere, la massima forma di espressione artistica mischiata a una visione platonica della vita.
i miei complimenti per praticamente tutto, mi raccomando vai avanti così, le generazioni future ti ringrazieranno tanto che sarai considerata la nuova Dante Alighieri, ma molto più profonda e complessa, con un linguaggio ai limiti della conoscenza, sopratutto senza un dizionario di latino a spiegare i vari possibili significati e magari un esperto a parlarci delle varie interpretazioni.
mi dispiace con il ritardo con cui recensisco, ma l'ho letta solo adesso e mi aspettavo una chissà quale parodia sulle bollette o qualcosa del genere, ma mi hai sorpreso, mi ricordi l'arte contemporanea e il Dada,
alla prossima,
black iris
XD

13/08/14, ore 06:19

E' spettacolare.
Una poesia profonda piena di significati importanti.
Tu hai un dono,hai davvero un talento innato.
Continua cosí,potrai fare tanta strada.
goodbye.

30/07/14, ore 20:46

Mi hai stupito! Leggendo l'introduzione mi aspettavo una determinata cosa, e poi mi ritrovo con questi due versi... sensazionale XD Sei stata geniale! Semplice ma molto originale e mi ha fatto anche sorridere.
Quindi complimenti!

30/07/14, ore 15:36

No, cioè, lol.
Non so cosa dire, rido.
E' molto profonda e piena di significato.
L'introduzione fa pensare a qualcosa di stratosferico e poi, ridox2.
Comunque l'hai messa nel genere comico, c'era da aspettarselo!
Mi hai incuriosita già dal titolo, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto sorridere! Brava, brava, brava!

Bacioni,
-Jessie
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 03:37 pm)