We are Morgenstern
di AliceCutso

22/02/15, ore 15:05

O mio Dio Jessica è bellissimo!!!!anche se di solito amo Jonathan questa volta ero dalla parte di Alexis brava jessica😉

16/02/15, ore 21:49

Oh mio dio! Bellissima! Ti prego continuala, ne è valsa la pena aspettare!
La parte finale è stata fantastica, come tutto il resto della storia d'altronde, è tutto calcolato e si incastra perfettamente con il libro.
Fantastica
ti prego aggiorna al più presto
un bacio

08/12/14, ore 21:23

Oh per l'Angelo NO! Non puoi lasciarmi così ti prego continuala sono letteralmente DROGATA delle tue storie sopratutto di questa!!! Adoro Alexis e anche l'immagine di copertina! E qui mi sorge un dubbio da che film hai preso l'immagine della ragazza con i capelli bianchi? Mi puoi scrivere il titolo?
Grazie mille per il tempo dedicatomi

Una tua grande fan

09/10/14, ore 07:37

BUONDII
allora, ho il capitolo ieri durante l'ora di matematica e mi sono dimenticata di recensirlo, quindi scusami per il ritardo
cosa non è questo capitolo!
come sempre è tutto perfetto e scritto bene
a questo punto direi che non vedo l'ora che arrivi la nostra clarissa!
Fra

ps aw davvero sono una delle tue preferite? ma grazie, mi fai arrossire ☺

30/09/14, ore 23:06

é la prima volta che rencesisco la tua storia, mi piace tantissimo!!
non vedo l ora che clary arrivi! Scommetto che sarà divertentissimo vedere tutti e quattro i morgenstern insieme, spero che continuerai a scrivre, aspetto il prossimo capitolo ;)

21/09/14, ore 12:01

Eccomi di nuo qua a recensire :D
Che dire, la tua storia mi piace tanto, sono sempre più presa.
Non vedo l'ora d vedere quando tutti e quattro i fratelli si troveranno insieme muahaha sarà uno spasso xD
La lettura è piuttosto scorrevole e leggera, spero presto il prossimo aggiornamento, un bacio!
Spady96

17/09/14, ore 17:07

Eccomi qua!
Che dire?
Come sempre il capitolo era perfetto, adoro il modo in cui la tua ff si incastri alla perfezione con la storia originale, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ti mando un bacione!

22/08/14, ore 20:35

heey raggio di sole :)
ho amato questo capitolo, specialmente i bisticci tra jace e alexis anche se in realtà mi piacerebbe anche vederli andare d'accordo lol
anyway, boh cioè io amo il modo in cui la storia si incastra con quella originale, è davvero verosimile
ora devo andare a mangiare che ho un ben di dio di piatti tipici sardi ad aspettarmi
alla prossima :)
Fra

ps: come al solito dal punto di vista sintattico, ortografico, ecc.. era tutto perfetto :)

17/08/14, ore 14:10

Heeey bellissima!
vorrei iniziare scusandomi per il ritardo, avrei voluto leggere e recensire prima, ma sono in sardegna e purtroppo qua la connessione internet non è delle migliori
detto questo,
wow!
sebbene in questo capitolo non sia successo niente di che, mi è piaciuto moltissimo, e soprattutto non vedo l'ora che clary si unisca al Team Evil!
Come al solito era tutto scritto perfettamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

31/07/14, ore 11:01

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO
IO CIOE' IO ASKJBAKNSGBAKS
okay sto fangirlando
allora fra, datti una calmata
okay, allora
TI HO MAI DETTO CHE TI AMOOO?!
okay no seriamente, cioè, waaaaaa
Adoro Jace e Seb assieme, non a caso CoLS è uno dei miei preferiti della saga, e tu ora me li fai stare assieme, cioè mi leggi nella mente o cosa? Sarebbe davvero divertente vedere cosa succederebbe se anche Clary si unisse agli altri tre haha e dovrebbe accadere giusto? i mean, la ff si chiama we are morgenstern e nell'immagine a inizio capitolo ci sono tutti e quattro, soo...
ti prego dimmi che ci ho visto giustoo
Il capitolo è la perfezione, e come inizio promette decisamente bene, anche meglio della storia precedente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora e così via
ti mando un bacioooone,
alla prossima!