Harry Potter e il mistero dei sogni
di Slytherina

27/10/11, ore 14:07

se prima ero curiosa ora di più!!! la sparizione dei dissennatori, l'accenno di quello che hanno fatto ad harry e del fatto che non può amare una donna!!! ma.. un uomo magari... sì!!! hihihi!!! davvero deliziosa!!!
ps felice di rivederti!!!
baci!!!

30/09/11, ore 17:24

non ho ancora capito dova sta il mistero dei sogni ma mi incuriosisce sempre più!! il nuovo golden trio è terribile ed è difficile vedersela con chi ha un mantello dell'invisibilità e la mappa del malandrino, per non parlare di certe esperienze!!!
spero davvero che la continuerai!!!
baci!!!

19/02/11, ore 14:59

Ciaoooo!!! Ho trovato questa ff e volevo recensirla, anche se è tardi...
Quando hai iniziato a scriverla non avevi letto il 6° e il 7° libro, vero? (infatti nel 2005 non li avevano ancora tradotti... che domande che faccio...)
Però questa ff si può considerare un finale diverso dal libro... infatti Silente e Fred sono morti e nell'epilogo c'è scritto 19 anni dopo che lavoro fanno, con chi sono sposati e che figli hanno i protagonisti.
Hai fatto un po' di errori di grammatica... ma è carina come storia!
Non capisco solo una cosa... nel 1° cappy hai scritto che Genny e Lenny sonio i figli rispettivamente di Fred e George, ma qui hai scritto che sono gemelli!
Quando Giuly ha detto il suo nome intero mi è venuta in mente Lady Oscar, è uguale, no?
Non ho ancora capito il titolo... comunque mi sembra di vedere che Giuly e i suoi amici assomigliano a Harry e Co.
Continua a scrivere!!!

02/08/05, ore 22:38

Mi piace davvero, anche se odio i capitoli corti e odio ancor più i capitoli tagliati sul più bello!!! Aspetto con desiderio il seguito!

03/07/05, ore 20:56

bhè questo chap è abbastanza corto però la tua idea mi piace molto continua cosi! ciao ciao

03/07/05, ore 20:54

molto carina... aspetta che leggo anche l'altro e ti dico! comunque continua così