T a c.
di p e a k y

25/02/15, ore 23:40

Questa storia mi piace moltissimissimo!Mi farebbe molto piacere se la trasformassi in una long! Innanzi tutto vorrei dirti che scrivi davvero bene e hai saputo essere fedele ad il loro stesso carattere. E poi sarà una Mericcup! ^_^ Adoro questa coppia e li shippo molto! Mi è piaciuta la tua idea di non far conoscere Merida ed Hiccup,perchè è un'idea molto originale! E poi mi ha incuriosito il fatto che,anche se sarà una Mericcup,Hiccup disegna Rapunzel sul suo quaderno!Per finire vorrei dirti che questa storia è davvero stupenda! Alla prossima! :)

07/08/14, ore 19:33

Bellissimaaaaaaa!!! Io adoro The Big Four, e questa Fanfiction era molto carina! Scritta bene e divertente! Spero che la continuerai! Potresti chiarirmi solo un dubbio: Hiccup è grande o piccolo?

31/07/14, ore 22:07

Non so che dire, è veramente carinissima. x°
Mi è piaciuto molto l’episodio raccontato – questa piccola frazioncina di un possibile pomeriggio dei quattro –, dove Merida tira con l’arco e insegna la disciplina alla dolce Rapunzel, e Hiccup che se ne sta in disparte a scarabocchiare quest’ultima su un foglio del suo blocco da disegno – ignaro che Jack sia proprio sopra di lui ad osservare quel che sta facendo.
Sono state tutte delle interazioni molto verosimili per i personaggi, e sicuramente danno un buonissimo spunto per un continuo – che spero proprio possa esserci.
Il fatto che questa possa diventare una raccolta – o long? – incentrata sulla Mericcup, mi piace molto come scelta – e presumere da quest’introduzione che, in realtà, al momento sia Rapunzel l’oggetto d’interesse di Hiccup, mi diverte e incuriosisce assai, perché posso solo immaginare quali potranno essere gli svolgimenti e stravolgimenti che ribalteranno questa situazione.
Bella davvero, complimenti per tutto. Semplice, ma con un ché capace di catturare.
Alla prossima,

a u t u m n

31/07/14, ore 00:44

Welp. Scrivi davvero divinamente. Io non me la cavo granchè con le recensioni, ma hai chiesto il mio parere, ed io con piacere te lo darò :)
Premetto che non sono fan nè di Mericcup nè di Hiccunzel, nè di Jarida nè di Jaccunzel. L'unica coppia che mi piace davvero è Hijack (sia intesa come coppia d'amici o coppia romantica). Ma spesso ho apprezzato molto leggere storie scritte bene - come la tua ad esempio - e queste ship che io non shippo mi piacciono. Cioè, è un po' strano, lo so.
Sto cercando di dirti che hai scritto una one shot che mi ha colpita sia dal punto di vista ortografico e lessicale sia dal contenuto.

30/07/14, ore 21:50

Una mericcup *^*
adoro questa coppia e mi è piaciuta moltissimo la tua one shot! se la continuassi sarei felicissima *---*
mi piace molto il tuo stile di scrittura e il fatto che hiccup e merida non si conoscano ancora mi è nuova perchè nella maggior parte delle storie con questi due personaggi erano sempre amici d'infanzia tipo, quindi mi piace!
spero la continuerai :3

29/07/14, ore 22:44

Sarà una mericcup? *salta dalla gioia per tutta casa*
Ok, un po' di contegno. u.u
Ho adorato questa one shot! Hiccup fa troppa tenerezza, soprattutto quando viene beccato da Jack a disegnare Merida, quella principessa che sembrava così irraggiungibile, ma che poi si ritrova proprio davanti a sé!
Fantastica idea, mi piace troppo. Se ne farai il continuo, sarò felicissima di poterla leggere! *-*

MaJo_KiaChan_