Amnesia~
di Malec Lovers_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/08/16, ore 17:43

Una bella storia che mi ha preso. Povero Magnus, che fatica gestire un grande amore. Le sue pene erano a tratti straziante e che lacrime, ma Alec potrebbe innamorarsi di lui mille e mille volte, senza mai smettere. E il loro legame tanto bello quanto fragile è destinato ad avere nemici spietati e alleati inaspettati. Ma il resto, suoni voci storie, il resto è sono scenografia al vero e unico protagonista, il dialogo segreto delle loro anime.

15/04/16, ore 21:29

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! I primi capitoli mi hanno fatto morire dentro, ma hanno reso la storia emozionante, molto tenera e romantica. Alec e Magnus sono bellissimi insieme e voi avete reso la loro storia splendidamente. Brave :)

28/06/15, ore 00:50

Sono qui per il gioco dell'oca ma mi sono lasciata trascinare dalla storia fino a questo capitolo e questo dovrebbe bastare a farvi capire quanto mi piace!
Prima di tutto rileggere qualcosa sui miei amatissimi Malec ha risvegliato in me della nostalgia tanto che presto voglio rileggere l'intera saga.
Ora veniamo alla storia: Entrambe avete un stile pulito che si legge con molto piacere, molto scorrevole. Ci sono i colpi di scena al posto giusto, l'amore che lega i due lo si sente nell'aria e anche il lettore riesce ad immedesimarsi con i personaggi, questo aspetto è molto importante per me perché spesso con coppie slash non ci riesco, con i Malec è diverso, con la vostra storia è diverso.
Oltre al forte richiamo in Remus di Harry Potter in questo capitolo a me leggendo il nome di Kyle è tornato in mente il nostro bel lupacchiotto di Shadowhunter, la mia domande è se questo richiamo è voluto? :3
Infine ancora i miei complimenti e ovviamente, sicuramente finirò di leggere questa bellissima fanfiction e cercherò anche di farmi viva con una recensione.
Alla prossima,
Rose.

25/06/15, ore 15:33

Oh, ciao.
Sono qui per lo scambio.
Devo ammettere che dall'introduzione non volevo leggere la storia perchè mi rendeva molto triste ma poi mi sono buttata!
Complimenti. Devo dire che mi è piaciuto molto il prologo, scritto bene e molto realistico.
Hai uno stile che mi piace molto e che appassiona e fa venir voglia di non staccare gli occhi dalla lettura.
L'idea è geniale anche se come ho detto, un poco triste.
Leggerò i prossimi capitoli per vedere come continua!
OdN
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 03:43 pm)

21/03/15, ore 19:52

E così sono giunta alla fine di questa storia. Un po' mi dispiace, ma sono contenta di averla scoperta e averla letta. Siete state incredibilmente brave a creare il racconto; capisco che la collaborazione può non essere semplice, ma avete fatto davvero un ottimo lavoro e spero che in futuro continuerete a pubblicare altri bei racconti come questo ^^

Tutto è bene quel che finisce bene! Alla fine il mio odio verso Kyle è stato tutto un mix di pregiudizi, dato che poi si è rivelato un'altra persona... Bravo Kyle, ti ho rivalutato :D

Mi soffermo un attimo sulle due battute di Alec che ho trovato dolci e divertenti al tempo stesso:
"Hai organizzato un party mentre dormivo?"
"Ora che siamo da soli… mi spieghi perché sono nudo?"
Ma che tenero *.*

Concludo ringraziandovi e rinnovando i meritatissimi complimenti per questa bellissima storia ^^
Alla prossima! :*

19/03/15, ore 13:27

Ah, ecco. Alec non ha recuperato i ricordi, ma ricorda di amare Magnus. Tutto chiaro. Perdonate la mia sbadataggine >.<
L'incontro con la Regina è finalmente arrivato, ma i miei dubbi su Kyle rimangono sempre... Beh, staremo a vedere che succede.
Le parti Malec che inserite nei capitoli le adoro, sono così dolci *.*

Alec: Come si combatte senza di me?
Jace: Come se mi mancasse il braccio destro.
Questo piccolo scambio di battute è talmente pieno di significato che non ho potuto riportarlo. In esse c'è davvero l'essenza dei parabatai.

19/03/15, ore 12:55

Sto ancora tentando di raccogliermi da terra con un cucchiaino. La dichiarazione di Magnus mi ha fatta letteralmente sciogliere *.* Era perfetta. Dire ad Alec che lo ama più dei glitter (non mancando di farsi sentire da mezzo locale) è semplicemente bellissimo.
Sono però ancora scettica riguardo Kyle... Non ho ancora capito chi sia veramente... Inoltre, Alec sembra aver riacquistato totalmente la memoria, ma c'è qualcosa che non mi convince... Comunque sia, ho ancora dei capitoli da leggere e i dubbi saranno chiariti :D

Alec: Vado a fare una doccia.
Magnus: E' un invito?
Ahahah Magnus è sempre il solito! Fantastico!

18/03/15, ore 22:48

Mi sentivo ad un incontro di boxe, il mio tifo era alle stelle! Anch'io avrei voluto dare volentieri un bel calcio a Kyle (anche due, anche tre...). Finalmente ce lo siamo tolti di torno... spero. Almeno però è servito a qualcosa, ha dato una dritta ad Alec e Magnus.
E come dimenticare la tenerissima scena a inizio capitolo? Di una dolcezza incredibile. Mi è piaciuto l'ingresso del Presidente Miao (ripresosi, immagino, dallo shock della sera prima) che si acciambella sul letto tra i due. Che carino ^-^

18/03/15, ore 21:39

Ed io che ero tutta presa dal fatto che Alec si stesse lentamente riprendendo dalla sua amnesia e fosse finalmente ritornato tra le braccia del suo stregone; ed io che ero felicissima di vederli di nuovo insieme; ed io che non la smettevo di sorridere davanti alle dolci scene tra i due...
E voi cosa fate?
Scrivete questo: "Solo una volta Chairman Meow entrò in stanza, ma ne uscì scandalizzato pochi secondi dopo." e attentate alla mia vita. Non potete immaginare quanto ho riso XD Come si può passare dal sorriso sornione alla risata incontrollata? Mi avete stesa! Più ci penso e più non smetto di ridere!
Ho ancora dei capitoli da leggere, quindi farei meglio a smetterla...
Perdonate la mia pazzia.
Bravissime come sempre ^^

18/03/15, ore 21:08

Leggendo questo capitolo, devo ammettere di aver provato emozioni contrastanti.
Infatti, ho amato senza ombra di dubbio il finale che avete dato alla vostra storia, ma non ho potuto fare a meno di dispiacermi per la sua conclusione - motivo per cui spero che scriviate di nuovo qualcosa insieme, prima o poi.
Comunque, ho apprezzato principalemente la scena finale Malec, perché credo che, in essa, i due siano finalmente riusciti a chiarirsi e a sistemare le cose.
In più, mi ha fatto piacere vedere che Kyle abbia avuto la possibilità di riscattarsi, dopo tutto quello che è successo tra lui, Magnus ed Alec, e avrei voluto una piccola scena con lui e la sua cameriera, però posso benissimo accontenarmi così per questa volta.
(Ve l'ho già detto: Pretendo che voi continuiate a lavorare insieme.)
In generale, comunque, ho adorato tutto, anche se mi ha fatto un po' strano sapere quante persone ci fossero nella stanza, mentre Alec era nudo sotto le coperte.
Non so perché, ma è successo.
In ogni caso, penso di aver finito - purtroppo - e devo lasciarvi.
Ci sentiamo presto,
Alice.

17/03/15, ore 10:49

Kyle potrà anche non essere un demone, ma lo odio comunque.
Mi rendo conto che nelle recensioni non faccio altro che esprimere il mio astio nei suoi confronti, ma Alec appartiene a Magnus!
Non so se ho ben capito, ma anche se ci sono state parti in cui Alec sembri preferire Kyle, in altre è come se venissero fuori i suoi ricordi reali legati a Magnus, e da qui ho capito il bacio (dolcissimo *. *) alla fine del capitolo.
Storia sempre più interessante ^^

17/03/15, ore 00:41

Io lo sapevo che Kyle non è quello che sembra! Adesso lo odio ancora di più! Cioè, senza di lui questa magnifica storia non esisterebbe dato che è uno dei personaggi principali (per non dire l'odioso antagonista), ma ho un'indefinibile voglia di strangolarlo! Ce l'avete messa proprio tutta per renderlo così odioso XD
Ora, voi che mi introducete uno stregone che si chiama Remus Lupin che, per la cronaca, porta il nome del mio personaggio preferito di quel meraviglioso universo che è Harry Potter... Vi adoro!
Ebbene sì, nonostante l'ora tarda, mi trovo qui a recensire un altro stupendo capitolo. Sì, stupendo. Perché tu, mio caro Kyle, non riuscirai a rovinare un bel niente!
Okay, sto decisamente uscendo di senno...
Ah, a proposito di senno. Adoro la nonnina *.*

16/03/15, ore 19:34

D'accordo, mi devo calmare.
Alec non è Alec, sta agendo così soltanto perché ha perso i ricordi legati a Magnus, non è colpa sua... Ma allora perché vorrei prenderlo a schiaffi?? Chiamare Kyle? Ma scherziamo!
Scusate lo sclero.
Povero dolce Magnus, mi pare ovvio che si senta ferito (e anch'io)... Ma nonostante questo continua a cercare una cura per il suo Alec. Lo rivuole indietro (e anch'io).
Volevo semplicemente rinnovare i complimenti (sono ripetitiva), dirvi che la lettura prosegue e ricordarvi che odio Kyle ^^

15/03/15, ore 12:43

Eccomi qui, giusto per ricordarvi che sto proseguendo la lettura ^^
Volevo anche soffermarmi a dire una cosa (ovvia): odio Kyle. Fine.
Ma la storia la adoro *.* E' scritta veramente bene e la trama è ottima.

PS: spero che Kyle si tolga dai piedi!

14/03/15, ore 13:01

Ciao! Finalmente ho deciso di iniziare a leggere questa storia, scusandomi per l'estremo ritardo.
Sono soltanto al primo capitolo ma già mi piace parecchio. Le ultime battute mi hanno stretto il cuore.
Vi faccio i miei complimenti per questa bellissima idea. La mia lettura proseguirà ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]