La Libertà
di EqualLove

17/08/14, ore 07:58

Hey ciao!
Scusa se mi sono fatta aspettare :D ma sono stata prima a Londra per qualche giorno, poi c'è stato il compleanno di mia sorella e altre piccole cosette che mi hanno impedito di dedicarmi alla lettura!
Allora...come tutte le tue storie che ho letto (o almeno la maggior parte), questa è una riflessione: ci piace! (mi sento un po' come Enzo e Carla in Shopping Night :') )
Mi piace anche il fatto che la ragazza si ferma a pensare sul fatto che, anche se vincesse e quindi andasse via dall'Arena, non la abbandonerebbe mai veramente. Non so di che distretto faccia parte, ma so che questi sono discorsi duri da affrontare per chiunque, perché in un certo senso se realizzi ciò realizzi anche quale potrebbe essere l'unica vera via di fuga, seppur spiacevole. Be', lei l'ha realizzato.
Complimenti, bellissima storia!
- URmynightmare_

30/07/14, ore 15:41

ciao :)
oh sì che l'ho visto quel video, per lo meno, penso di averlo visto. Ho visto un video sugli Hunger Games di Haymitch e c'era questa scena con una ragazzina e un ragazzo morto e poi quella del distretto 1 che arrivava con l'ascia.
Comunque questa one-shot è bella, mi piace.
Alla prossima

30/07/14, ore 11:02

bella. molto bella. è uno po' confusionario all'inizio, non avevo capito bene, ma forse sono io, poi la storia si sviluppa e diventa interessante. ti tiene attaccata allo schermo fino a quando non sai come finisce, anche se in un certo senso si sa già dall'inizio ti aspetti quasi un'altra conclusione. scrivi molto bene <3