Story Of My Life.
di Pablini_forever

07/09/14, ore 23:40

ciao! Lo so che questa storia è vecchia, ma se nn ho capito male è la prima parte di quella che stai scrivendo ora, così, fal moment che ci snriferimemti a fatti prenarrati nella storia attuale, ho deciso di dare una lettura veloce a questa. Questa storia è di standard leggermente più basso rispetto a quella attuale, ma è lo stesso testimone del miglioramento che hai portato avanti da quando hai cominciato! Volevo approfittarne per darti un po' di consigli, se nn ti offendi: 1)noto che inserisci delle anticipazioni, ma non va bene! Dare qualche spunticino su cosa potrebbe accadere nel cap successivo è intelligemte xkè stimola la lettura, ma una o due frasi al massimo! Tu sei troppo detaglta, quasi basta anche solo leggere le anticipazioni eintuisci tutto il cap. Cmq vedo che in story of my life2 nn le inserisci, second me è meglio così ;-) 2)se vuoi ricevere più recensioni, fatti conoscere,recensisci le stprie a tua volta, cercando di esprimere un parere più completo possibile, perndi x esempio le mie di recensioni, che sn sempre dei papiri xD e, magari, imfondo alla tua recensione invita educatamente l'autore a passare da te, sottolinenado quanto sia importante x te la sua opinione. Ho finito^•^scusa x eventuali errori, sto col cellulare, a. Presto

11/08/14, ore 09:23

Sciao Pablini! Eccomi di nuovo! Beh, questo capitolo è di sicuro migliore degli altri, ma ci devi lavorare un po' su.
Noto che metti "li" a posto di "gli"
Gli= a lui.
Complemento di termine
LI= a loro sempre com. termine.
A quanto stai con l'analisi logica?
Però tutto sommato mi piace, non è niente male. Focalizzandoti un po'di più sui personaggi esce proprio una cosa carina :)
Ti consiglio di levare lo stile a cpione
Io: ciao
Pingo pallino: ehi!
Non èè meglio dire
-Ciao!- esultai io
-Ehi- mi rispose con entusiasmo
No? Allunghi e rendi la lettura più scorrevole. Molto brava, comunque

09/08/14, ore 10:26

Sciao Pablini! Come mi hai chiesto, eccomi qui a dare uno sguardo alla tua FanFiction <3 mi dispiace molto, ma devo per forza inserire la bandierina neutra. Ora ti spiego il perché ;)
Prima di tutto, la velocità con la quale descrivi le scene è molto poco coinvolgente.
Insomma, nel tragitto che fa Francesca hai descritto poco e nulla... piazzandoci un "
~~Non sono quel tipo di ragazza con un’aria buona,avvolte posso essere molto cattiva." Va bene ammetto che: non ne ho capito il senso :\
Perché tutto d'un tratto Francesca passa alla pessima descrizione del viaggio dal suo carattere? potresti inserire qualche meravigliosa spiegazione, che mai fa male. -.-"
La stessa cosa ho trovato nel colleggio. Avresti potuto spiegare di più com'era l'edificio, trasmettere le emozioni della protagonista difronte ad esso.
La Punteggiatura è errata.
Ciao, ciao ---> Corretto!

Ciao,ciao ---> Errato!
L'entrata in scenadi Camilla&Violetta, arronzata alla grandissima. Almeno potevi dire in quali circostanze Francesca e Camilla si erano conosciute e, visto che ti piace inserire "Narra XXX" avresti potuto fare un POV (per quanto li detesti, perché ineleganti) di una delle due, tanto per spiegare le impressioni della nuova arrivata.
L'entrata in scena di Ludmilla: la trovo un po'banale e scontata. Perché infondo lei è sempre l'arpia, no? Non c'è  nessun altro ruolo? Ma forse mi sbaglio e nella tua FanFiction cambierà =D.
Un piccolo accorgimento: in quanto amante dello stile Gotico\\Dark non mi sembra che Nata sia appartenente ad una delle due branchie. In quanto non è dura né ha quei meravigliosi vestiti dark. Che comprendono calze pesanti, gonne pesanti, magliette a maniche lunghe, capelli tinti... insomma, cerca qualche meravigliosa foto gotica sul PC, ne rimarrai abbagliata di sicuro.

BYE

06/08/14, ore 23:18

Bellissimo capitolo anche se io sono leonetta e diecesca comunque spero che aggiornerai presto.
Kiss Kiss Lau03

30/07/14, ore 23:39

Hey!!!!!molto bello il capitolo! Ma a me piacerebbe vedere la coppia marcesca! Ti prego io adoro questa coppia🙏!
Continua presto
Un bacio

30/07/14, ore 13:19

Ehi!Ciao come va?Sono la pazza...ehm...Sofia...quella che ti ha aiutato con i capitoli...ricordi?Scusami,dico così perchè ho cambiato da poco la mia immagine del profilo ed ho il terrore che per questo qualcuno si dimentichi di chi sono XD.Ma sorvogliamo...non stiamo parlando di me ma di TE e del MAGNIFICO CAPITOLO che hai scritto,
sei migliorata moltissimo rispetto a prima,anche se hai ancora certi vizietti,ma per non scatenare il tuo odio voglio iniziare elencando punti in cui sei migliorata:
-La punteggiatura
-La grammatica
-Il lessico
-I dialoghi (decisamente più coinvolgenti)
-e la capacità di descrivere quello che succede.
Le cose un PO...ehm...come dire...bruttine...no  non bruttine ma il capitolo ne risente (per carità non sono nemmeno gravi però...)
-Troppa confidenza XD (da un lato però mi diverte)
-Ed il fatto che i personaggi giudichino prima di conoscere (non so se hai capito anche perchè io sono l'ultima persona che deve giudicare ma lo faccio affinchè tu possa migliorare).
Per il resto sono soddisfatissima :) .Brava.
Baci.
-Sofia