Ezra lo aveva detto!
di mizu1979

01/02/15, ore 18:14

Vedi, conoscevo per sentito dire Gun Frontier, ma ora che mi hai svelato gli altarini di Harlock con Shinonura, vedrò di recuperarne qualcosa ed approfondire! XD
E non è vero che non sai scrivere, questo capitolo è carino ed originale... spero solo che Harlock non abbandoni L'Arcadia definitivamente!
A dopo, vado al prox capitolo!
;)

04/08/14, ore 23:12

"mi raccomando Yama, ho fiducia in te e sono sicuro che sarai un bravo comandante, ma prudenza ed attenzione: ci tengo a questa barchetta e alle persone che ci stanno all’interno, e voglio stare tranquillo"
Mah, se voleva stare tranquillo poteva lasciare ad uno qualunque dei FEDELI e CORAGGIOSI pirati.... oppure restava Lui per sempre....
Mizu non fare scherzi che ti rincorro per tutte le Dolomiti, eh?
Aspetto il seguito...
Bax
Tamy

31/07/14, ore 19:40

Ti unisci finalmente a noi a scrivere, allora ti devo dire BEN VENUTA ;-)
Come inizio trovo la situazione molto interessante, anche se sinceramente mi dispiace molto vedere Harlock che cede il posto a quel novellino di Yama (cosa ne sa lui di come comandare una corazzata spaziale)
E la ciurma fa presto a salutare il suo precedente Capitano dopotutto è stato al comando per un bel po, la faccenda mi puzza forse c'è qualcosa sotto?
Comunque complimenti, hai scritto uno splendido inizio, continua così ;-)
Alla prossima
anubian

30/07/14, ore 20:49

Mizu cara, menomale che non sapevi scrivere! La tua fic è adorabile e  caruccia proprio come te! L'argomento è intrigante e anche insolito, insomma una bella ventata fresca che proprio ci voleva, che qui con queste autrici di fic kilometriche molto (troppo) angst, ci saremmo anche rotte vero? Se semo capite! :P Quella Harlocked poi, mah... meglio che non parlo!
La tua fic nonostante tema che sia una "cattiveria" verso il  mio figlioccio mi garba assai e trepido per scoprire il continuo.
AH! grazie della dedica, tra l'altro del tutto immeritata, ma ugualmente molto apprezzata e quindi ti mabdo anche un bacione!

PS che pensavi di gfarle solo te le recensioni cialtrone? :P
Brava davvero! Alla prossima! :D

30/07/14, ore 17:03

Evvaiiiiii!!!! Eccoti finalmente e benvenutissima!!! Come inizio mi pare proprio niente male, interessante... Harlock che sa la sloggia e lascia baracca e burattini al povero Yama che... chissà come mai, come comandante dell'Arcadia in mezzo a tutti quei pirati, me pare tanto un micetto indifeso chiuso in una gabbia di tigri e leoni (hi hi hi). Porello!!!!
Brava!!! Sei riuscita ad attirare la mia attenzione ... e attendo il prossimo!!! R.

30/07/14, ore 14:31

Ma vieni Mizuuuu scrivi anche tu.Brava mi piace.E' originale veloce,fantasioso.Stupenda la giacca l'ho proprio immaginata e poi il fatto che fosse di Harlock le da un vaolre aggiunto.Che carino quel'ci tengo alla mia barchetta ed alle persone che ci sono dentro.Mi hai incuriosita allaprox.Lovespace

30/07/14, ore 14:12

Aha, lo sapevo che Harlock intendeva godersi la meritata pensione! E per giunta in dolce compagnia! Fossi in Yama, aspetterei un po' a esultare, non mi fiderei troppo della ciurma dell'Arcadia! Secondo me, alla prima occasione scoppia un ammutinamento!
Hai dissacrato un po' il nostro capitano, ma l'hai fatto con grazia e ironia!
E non osare più dire che non sai scrivere!
(Devo decidermi a procurarmi 'sto manga...! In effetti hai insinuato una cosa vera: Harlock e Tochiro insieme formerebbero l'uomo perfetto...)

30/07/14, ore 13:43

Ma non è vero che non sai scrivere, anzi, mi sono divertita :) Proprio caruccia questa fic, anche se a dir il vero la povera Meeme mi ha fatto una tenerezza... poverina lei, la tristezza che descrivi nel suo sguardo riesco a vederla benissimo!!!
Aspettiamo il seguito allora, ciao ;)

30/07/14, ore 09:40

Io non posso fare altro che sghignazzare allegra, sia perché mi sono immaginata la faccia del povero Yama, sia perché... vabbè XD GRAZIE di avermi fatto fare da "cavia" per questo tuo adorabile gioiellino!!!
Ah, il Capitano che se ne va dalla splendida Shinuora! Chissà *come* le avrà passato la dark matter, neh? XDDDD Pirati, pirati, Ezra aveva proprio ragione! *Mai* fidarsi dei pirati!!! Di un contaballe stellare come Harlock, poi... XDDDDDD
Grazie per questa boccata d'aria fresca, ci voleva! *_* Poi Yama con quella giacca è... *censura* XD
Brava, continua a scrivere con freschezza e passione!!!
E usami tranquillamente come cavia quando vuoi! ;)

30/07/14, ore 08:08

Wow!!!! Mi piace questa storia!! E non è vero che non sai scrivere. L'ho trovata scritta benissimo. Finalmente Yama ha il ruolo che gli spetta... sono felicissima *_* (ormai è risaputo che ho un dobole per lui!!!). Mi piace come hai giocato coi personaggi, in maniera simpatica ma non superficiale. Continua così!!!
Marta

30/07/14, ore 07:03

Oddio... povero Yama, non sa quello che lo aspetta. La reazione della ciurma è tutta un programma. Ma siamo sicuri che Harlock, dopo essersi rilassato il giusto su Gun Fronter, non se ne ritorni sull'Arcadia a rimettere le cose a posto? Dimmi di sì, ti prego... Comunque il Capitano che se ne va ma si tiene il mantello è troppo figo. :-D
Yama... inutile... non ce farai a stargli a pari nemmeno in altri cent'anni!