Hey,did you miss me?
di LuxITD

07/09/15, ore 23:32

Allora, finalmente sono riuscita a finire questa storia perché, nonostante sia una one-shot breve è molto corposa e densa.

E' un flusso di coscienza, caotico e veloce a tratti, con ripetizioni, dubbi, affermazioni che sono domande e domande che sono in realtà affermazioni.

E' sicuramente una vicenda personale e quindi alcune delle cose da te citate possono essere comprese del tutto solo dai diretti interessati, ma in altre ci si può riconoscere chiunque abbia avuto un'amicizia o un amore profondo (perché poi l'amicizia è una forma d'amore, una delle più belle e straordinarie e delicate).

Brava, continua a scrivere :)!

16/08/14, ore 02:44

Ire,tesoro è bellissima...davvero io non ho parole 😍😍❤❤❤

30/07/14, ore 00:47

Beh è una storia sicuramente frutto di un'esperienza personale. Penso che tu abbia scoperto la durezza e la cattiveria della vita che mette in dubbio anche la più forte delle amicizie. Non bisogna interrogarsi su che cosa sia successo ma bisogna capire se si è in grado di andare avanti. Vista la fiducia che hai penso in positivo. Racconto organizzato e scritto veramente bene, è difficile organizzare i pensieri di getto. Complimenti
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:49 am)