Ridere e scherzare per poi amare
di HopeAlways24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/20, ore 19:34

Mi dispiace,la storia dal punto di vista narrativo,grammaticale e di trama è molto bella,ma non posso ignorare quel fuoco che brucia dentro,che mi dice di schiacciare quel ''CRITICA''.Da autrice sò quanto è spiacevole,ma perchè Percy è morto?Fred sta con Hermione?Non mi sono mai piaciuti questi capovolgimenti,detto da una che si sogna Percy di notte...Gradimento personale 7/10.Ma ti prego,non scrivere più FF in cui il mio Percy schiatta.TI SCONGIURO!Anche se sei un 'ottima autrice!!

17/02/15, ore 12:29

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Spero di ricevere presto una tua risposta, ciao! :')

18/09/14, ore 16:10

Ciao!! Sei bravissima tutti i miei complimenti!!! Ma ora voglio l appuntamento in salotto!! Quando posti il prossimo capitolo??

17/09/14, ore 08:40

eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato :) DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE perché voglio sapere cosa succede alle due e mezza in salotto :D il capitolo, come sempre mi è piaciuto molto :) probabilmente io mi sarei dilungata un po' di più sia sul matrimonio, sia sul dopo, ma è perché sono io xD ahah :) in ogni caso, il capitolo è scritto bene.. ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di che :)

l'unica cosa che ti faccio notare è che il testo è troppo appiccicato... ho letto gli altri capitolo sul cellulare e non me n'ero accorta, ma ora sul pc me ne sono accorta eccome.. leggendo una riga rischi di perdere il segno perché credi di essere nella riga sopra o in quella sotto!! ti consiglio di lasciare molti più invii e magari di usare questo http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/ per riordinare il paragrafo del testo (magari potresti giustificarlo)
anche il titolo per esempio, io penso che dovrebbe essere scritto staccato dal resto del testo perché dovrebbe risaltare :) pensaci su

intanto che dirti!? aspetto con ansia il prossimo capitolo (spero che aggiornerai presto)
per ora ti saluto, ti mando un bacio e un abbraccio,
- Celeste Weasley

16/09/14, ore 22:32

Fred che sussurra frasi di un certo tipo ad hermione? Che invidia
A prestissimo,
Celeste ☺☺☺

16/09/14, ore 22:19

Anche questo é stato un gran bel capitolo. Fred é mitico, é cosi sexy xD
A presto,
Celeste

16/09/14, ore 22:04

Eccomi qua a leggere il tuo secondo capitolo. Mi è piaciuto anche se all inizio ho avuto paura di hermione xD
A presto,
Celeste weasley

04/09/14, ore 23:48

Capitolo stupendo! Come gli altri dopotutto *-*
Scrivi davvero benissimo :3
Bacioni e alla prossima :) ♥
Ale

03/09/14, ore 18:33

Sei bravissima!! Oddio sono super curiosa *-*. Ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non posso aspettare una settimana :(
Vabbè dai non vedo l'ora ciaoo!

03/09/14, ore 10:34

bello anche questo capitolo, mi piace molto come tutti daltr'onde.
Sei brava a scrivere te lo ripeterò all'infinito solo perchè è la verità.
Aspetto il prossimo capito.

02/09/14, ore 23:28

Non è giusto T.T non voglio aspettare una settimana T.T una settimana è troppo lunga! Non vedo l'ora do scoprire cosa fanno alle 2 di notte *.* "faccina perversa" ahaaha questo capitolo è stupendo, loro due inziano già qualcosa *.* non vedo l'ora che arrivi settimana prossima!! A presto! Sei bravissima! Un bacio :*

02/09/14, ore 21:51

Tu ora ti trasformi in una sarta e mi fai tutti gli abiti per il matrimonio di Ginny, Hermione, Lavanda, Luna, Angelina e Fleur.. Poi me li porti! No ok, comunqu meraviglioso, sei molto brava :)

02/09/14, ore 18:41

Aspettavo il tuo capitolo con ansia ahahah è stupendo*--*
Mi sono innamorata delle tua ff dal primo capitolo...non vedo l'ora che aggiorni
bacii
Harry_Potter

24/08/14, ore 23:36

Wow,gran bella storia, ultimamente mi sono super appassionata alle fremione e adoro questa in particolare!!!!! Ti prego continua così e aggiorna presto, un bacio
Koala

22/08/14, ore 09:55

4 capitolo. Stupendo. Lo so che lo dico per tutti ma mi piace un casino la tua fanfiction. Continua così, sei grande.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]