Belonging-sospesa-
di 17Black_09

05/10/14, ore 23:30

un vero peccato perchè mi stava piacendo ma va beh in bocca al lupo per le altre storie a cui stai lavorando!

23/09/14, ore 23:18

<3 harry è l'amore! il bacio sulla torre spero sia l'inizio ma non della fine! ti prego torna presto non resisto!

17/08/14, ore 16:26

Bellissima e spero che andrai avanti presto. La trama è carinissima e mi piace come scrivi c:

07/08/14, ore 00:07

Che carina la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima!:)

31/07/14, ore 19:00

Uhuhuhuh! Che bellissimo capitolo! Mi piace, anche se é un po' corto e vorrei saperne di più di ciò che Hazza pensa di Louis... Ma forse scoprirò in futuro! Scrivi presto by!
Bene 💙

30/07/14, ore 01:03

Hey!
Come inizio mi piace molto. Soprattutto il far conoscere i Larry da più piccoli.
Spero solo che l'intera storia (come ho immaginato dall'impostazione di questo capitolo) non sarà ambientata nel passato perché non mi fanno impazzire le storie in cui i ragazzi sono per tutto il tempo fetus.
Da quello che ho capito hai iniziato la storia nel passato per poi più in là parlare di loro attualmente o per lo meno quando saranno un po' più grandi, anni dopo questa estate parzialmente descritta nel capitolo, (magari perdendosi di vista e rincontrandosi più avanti) non so correggimi se sbaglio, perché appena leggo qualcosa la mia mente inizia a pensare a come la scrittrice possa sviluppare il seguito. lol
Cooomunque ripeto, mi è piaciuto molto e non mi dispiace come scrivi, anzi per essere la tua prima storia complimenti! È scritta in maniera scorrevole e piacevole, l'unico appunto che ti faccio è di evitare tutti quegli asterischi, magari mettine solo uno per indicare il cambio di scena, ma per il resto niente da dire.
A presto (spero il prima possibile, lol)
Sun