I problemi di Aido
di Elly Chan

19/11/08, ore 19:12

oddei ne spunta sempre una nuova!! poverini:P già... chissà cosa farebbe se yuri flirtasse con kain.. ma soprattutto.. cosa farebbe kain se youri avesse un gemello che si innamora della sua svampita vampirella??? okok chiedo perdono nn so jneanche io come mi sia venuta in mente ma ichigo nn ha mai spasimanti.. cmq sproloqui a parte bel capitolo :)

11/11/08, ore 11:38

ooddei chi è???????? nooo nn mi puoi tenere cosi sulle spine!!!! e poi povero aido e fategli baciare tenshi per favore!:P

06/11/08, ore 10:19

in effetti una rosa verde nn è mica facile da fare!! e nn ci trovo nulla da ridere! ma anche questa volta aido si è salvato da morte certa.. mah :P

03/11/08, ore 09:38

che amore che è aido!!!!!! dolcissimo e tenerissimo con la sua tenshi.. certoa inizio capitolo era .. come dire.. un tantino irritato.. ma se di tanto in tamnto nn lo diventasse perderebe parte del suo fascino giusto???? lui è sempre tremendamente perfetto!!!il capitoo è stupendo come al solito :) mi è piaciuto tantissimo! ma ,me misera,l'ho visto solo oggi:( cmq ora sono piu calma:P al prossimo cap baci

30/10/08, ore 19:24

oddei!!! voglio sapere tuttooooooooooooo!!!!!!!!!! come sempre un bellissimo capitolo ma la mia curiosità è alle stelle!!!!!!!!!! devi aggiornare il piu presto possibile ok??? povera la nostra vapira!!!!

30/10/08, ore 11:47

chissà perchè Ten-chan è fuggita così in fretta ù.ù mah, sicuramente in uno dei prossimi capitoli lo spiegherai XD...in questo momento zompetto felice vestita da streghetta XD (a mezzanotte halloween muahahah!)comuuunque...per ricollegarmi al discorso dei libri, credo che a Natale dovrai chiederne quattro di piccioni, non tre, perchè proprio OGGI 30/10/08 ESCE IN LIBRERIA ANCHE BREAKING DOWN! QUARTO E ULTIMO LIBRO DELLA SAGA MUAHAH ...*me zompetta ancora felice con in mano una scopa ed il cappello in testa XD*... bene...e dillo a tua madre che è un libro romantico -anzi, tutta la saga-...e poi spiegami perchè non le piacciono i vampiri e perchè vuole controllare ciò che leggi =.= cioè...io leggo di tutto! dì a tua madre che la lettura è un bene prezioso ^^ e leggi Twilight muahahah! XD -io sono una fun dipendente...soprattutto del protagonista, che è ufficialmente mio marito ù.ù- huhu...come godo...ho un vampiro per marito XD...vbb basta sclerare! baci. a presto!!! Sammy Cullen

28/10/08, ore 21:17

...Carina la battutina di Aido sul bacio...sempre il solito strafottente...un pò mi sta sul cavolo e un pò no XD ...grazie infinite per l'ultima lunghissima recensione alla mia storia! a presto! se ti interessa, leggi un libro molto bello che ti consiglio -se non lo hai letto già-..."Twilight" di stephenie meyer ^^ okay...bye byeeeeeeee bacioni. Sammy Cullen

27/10/08, ore 17:48

ho ancora gli occhi sognanti..... adoro tenshi e aido!!! sno troppo dolci!!! epoi era tutto cosi romantico! senza cadere nel melenso che nn è mica una cosa facile! come sempre ti faccio tantissimimissimi complimenti!!! brava un bacio a presto col prox cap

21/10/08, ore 12:54

come al solito scrivi un capitolo piu bello dell'altro!!!!!!!!!! e aido e tenshi sono sempre piu belli assieme!!!!!! devo dire che però un po mi dispiace per ichigo.. ma si parlerà mai della sua famiglia? xkè.. ha una famiglia vero? altrimenti potrebbe diventare la "sorella" di tenshi tanto gia un po lo è! :) cmq... diamo fine ai miei scleri.. ancora complimenti e al prox cap

troppo bella questa fan fitcion complimenti e grazie x il commento nella mia storiella aspetto di leggere il prossimo capitolo ciaoo

17/10/08, ore 09:39

no no no no no no nooooooo come hai potuto farlo finire cosiii???? voglio sapereeeee devo sapere!!!! mamma che adoro aido!!! voglio un ragazzo come lui!!!!! bellissimo capitolo e bentornata era da un po che mancavi:P cmq ancora complimenti :)

Grandissima Elly Chan!!! Aspettavo proprio il seguito di questa storia!!! Sai, avevo letto quella prima, ma non ero riuscita a commentare. Il sequel l'ho letto tutto e subito (appena nè ha ho avuto il tempo), e...non poteva chiedere di meglio. Continuala presta, mi raccomando. Baci...Baci...Rain!!!

11/10/08, ore 18:24

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!! non mi ero accorta del sequel ç_ç lo metto subito tra i preferiti! XD tanto so che non mi deluderà -non l'ho ancora iniziato a leggere, ma comincio subito! XD grazie per i commenti alla mia storia comunque! bacioniiiiiii!!! potevi dirmelo xò che avevo continuato ù.ù bye byeeeeeeeeeeee sammy cullen

11/10/08, ore 13:16

ooooooooooo tenschi e aido sono dolcissimi insieme vero????? purtroppo anche io ho lo stesso vizio di tenshi....:P e anche io adoro abbracciare "il cuscino" non è che mi puo prestare aido?:P cmq anche kain e ichigo sono perfetti!!! finalmente il nostro vampiro inizia ad essere piu incisivo nel mostrare le sue attenzioni alla nostra protagonista! e grazie per il vestito che hai "regalato" alla nostra vampira kiss a presto spero :)

07/10/08, ore 10:53

che bello hai aggiornato!!! bellissimo capitolo!!! adoro aido ma poverino quante scarpate che gi hai fatto prendere... tuttavia credo sia un buon prezzo da pagare per ammirare la sua bellissima tenshi! e un vestito a ichigo nn lo fai provare?? giusto per far gioire anche un po kain...:P a anche a ichigo.. che nn sembra gelosa dell'amica ma vuole cmq piacere al suo vampiro!:P:P un bacio a presto