Speranza nel mondo che crolla
di ShioriKitsune

30/07/14, ore 12:01

Ma quanto accidenti è bella questa flash?

E' una delle prime ErenxRivaille che leggo, sono tanto contenta di essere iniziata a questa coppia proprio da te :3
E' drammatica e angst, proprio come piace a me! C'è tanta disperazione in quel bacio che Eren ha saputo rubare dalle labbra del suo caporale: un senso di angoscia per l'indomani è palpabile lungo tutta la storia.
Stupenda la riflessione iniziale, molto evocativa la scena, stile fluido e profondo, IC rispettato al cento percento: non trovo alcuna pecca in questa fanfiction.
Ci ho visto quasi un senso di appartenenza, di bisogno e necessità che ha legato i due uomini, sdraiati l'uno accanto all'altro nel bel mezzo del nulla: è difficile rimanere da soli in un posto come quello e persino uno come Rivaille sa di doversi appoggiare a qualcun altro, sebbene si affanni a negarlo.
Conclusione che oserei definire "poetica": c'è una flebile speranza che sfida il grigiore delle nubi, sarà mica l'amore?
Che slendida lettura, accidenti. Spero di poterne leggere altre firmate dalla tua penna!
E sappi che questa flash vola tra le ricordate e tu tra gli autrici preferite, sìsì u.u
Un bacione e ancora complimenti!

Ayumu

30/07/14, ore 04:27

Bellissima!
Sarò sincera, non sono da recensione semplice (no, non ne vado fiera)... Ma tu me l'ha strappata proprio, come si suol dire. Questo è il commento più spontaneo e a pelle che faccio da parecchio: bella, davvero.
Vorrei fare una recensione seria e degna di nota ma primo, non mi credo abbastanza competente per farlo; secondo, credo che quello fuori dalla mia finestra sia un sole... Ma questa flash-fic mi ha dato una botta di adrenalina tale che dovevo scriverti qualcosa sul momento, senza riflettere.
Perdona l'eccessivo entusiasmo!