I've kept the promise,idols.
di ddlovato1D

03/08/14, ore 13:14

È bellissimo questo capitolo, Dio lo amo.
L'ho dovuto leggere a pezzi perché non ce la facevo ad andare avanti, può sembrare infantile lo so, ma il motivo è sempre lo stesso, questa storia la sento mia e sento anche il dolore che è presente nello sfondo, a volte è più evidente altre no, ma c'è sempre, come l'ombra.
Amo come hai usato la citazione di Eclipse, è a dir poco perfetta! *-*
Alla prossima, un bacio!

03/08/14, ore 04:48

Hey ti va di passare nella mia nuova storia ? Mi piace moltissimo la tua ♡

03/08/14, ore 00:55

É un capitolo bellissimo. Come gli altri del resto... scusami, non posso dilungarmi più di tanto perché devo andare ma sappi che capitolo dopo capitolo mi stai conquistando ;)

01/08/14, ore 17:55

Non ho niente da dire, non questa volta, hai detto tutto tu!
Perchè sono qui a recensire, ti starai chiedendo.
Me lo chiedo anche io,sai?
Però come ti ho detto già altre volte, questa storia la sento un po' parte di me, quindi devo recensirla anche se non ho le parole per farlo.
Questo capitolo è la mia morte..
Stranamente non ho pianto, faccio progressi! ahahah
Ma la sensazione di vuoto che hai descritto la sento ora..
Cioè io penso, tipo ogni giorno a cosa succederà quando tutto sarà finito, perchè tutto finirà, e tu lo metti nero su bianco.
Okay la smetto, tra un po' mi conosci meglio tu che la mia migliore amica ahah
Alla prossima, un bacio :)
-Patrizia xx

01/08/14, ore 15:41

Scusami se ci sono sempre io in mezzo alle palle a recensire ogni secondo, ma mi piace troppo questa storia. É qualcosa di unico, speciale. Bravissima. xx

01/08/14, ore 14:53

Se posso dire la mia, premetto con il fatto che non ho intenzione di offendere per niente, anzi rispetto i gusti musicali delle persone.
Ho letto questi due capitoli e mi sono sentita toccata dentro. Mi hai trasmesso delle emozioni intense e ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a ricreare questa atmosfera bella quanto triste e malinconica.
L'unica cosa che stona è la storia di questi idoli. Sarà perché a me non piacciono ma in questo contesto non li vedevo bene, ci sarebbe stata bene un racconto senza includere persone famose(?). Perdonami non credo che sia riuscita a spiegarmi ahahah. Comunque ti alzo una bandiera verde perché è bellissima questa FF.

31/07/14, ore 17:48

No ok. É STUPENDO. Mi sono venuti i brividi per ogni riga che leggevo. Complimenti, davvero.

31/07/14, ore 17:46

Sono in lacrime.
Che novità?
Inizio con il dire che avevo appena finito di guardare i video del concerto di l'anno scorso, a cui non sono stata e stavo già con il morale a terra, poi sono arrivata a questo pezzo:
"Sento quasi la tua voce che sussurra:' Come possono cinque ragazzini fare questo effetto?' E la cosa buffa è che la risposta già la conosci. Cosa credi che non ti senta il pomeriggio, chiusa in camera che piangi e senti la tua canzone preferita a ripetizione? So cosa vuol dire piangere per qualcuno che ami e non potrai mai neanche abbracciare. So cosa vuol dire, sentirsi male al pensiero di perdere quella persona che ti regala solo speranza e forza. Ci sono passata e dirla tutta ci sono ancora dentro. Mi credi se ti dico che, in tutti questi anni, ho sentito più la mancanza di quei cinque ragazzi, che di tuo padre? o dei tuoi nonni? E' difficile continuare ad alzarsi la mattina sapendo che tutto è cambiato e allo stesso tempo, tu sei ancora la ragazzina, anzi l'anziana , che non ha mai smesso di amare i propri idoli."
e BAM sono tornate le lacrime!
Poi la morte di zio Simon e credo che non finirò per ora di piangere.
Ogni volta che devo recensire questa storia non ho la mente lucida..
Comunque diciamo che questo è il vero inizio.
Il loro inizio e l'inizio della storia stessa.
Che dire?
Mi piace. Tanto.
Devo dire che non mi sembri una di quelle fan che sclerano per null, mbè spero che sia così fino alla fine.
Non ti dico che mi sono ritrovata anche in questo capitolo, come se lo avessi scritto io, perchè sennò sarei ripetitiva, ma è stato così lol
Vabbè io la amo sta storia.
Alla prossima, un bacio.
Ps. posso farti una piccola richiesta? forse è quello che farai, ma te lo dico lo stesso lol mi piacerebbe leggere quello che hai provato tu in questi anni, cioè non le solite storie che si leggono in giro.. spero di essermi spiegata.

31/07/14, ore 15:03

Continua ti prego. Sto piangendo. Vorrei che continuassi spiegando magari la storia della madre e di come i ragazzi l abbiano aiutata..mi piacerebbe molto

31/07/14, ore 00:23

Wow. Stupendo! Senza parole, il modo in cui scrivi, é da pelle d'oca. Complimenti.

30/07/14, ore 23:21

Mi piace un casino come questa madre riesca ad esprimere i suoi sentimenti. Mi vengono le lacrime agli occhi e ti confesso di aver già letto il capitolo almeno 3-4 volte. Sono ancora curiosa di sapere come continuerai la storia. Hai scelto una trama difficile ma molto bella.

30/07/14, ore 22:21

'tu non capirai, ma presto ti renderai conto di quanto il tuo nome abbia salvato milioni di vite', leggendo questa frasi mi sono aumentati i battiti cardiaci, giuro!
E poi 'uno dei miei sogni, mi ha salvata la vita. A dirla tutta, CI ha salvato la vita.
E' finalmente arrivato il momento di raccontarti di LORO.
LORO chi?
ti rispondo così: "23 luglio 2010, ore 8 e 22"' '
Ciao! Le lacrime chi le ferma più! Sto scrivendo con gli occhi pieni di lacrime e il cervello in pappa, non so se abbia un senso quello che scrivo.
Volevo anche risponderti alla tua risposta. Ahhah scusa il giro di parole.
Comunque, si ti capisco, ti capisco alla grande e credo che lo farò per tutta la storia se non per tutta la vita.
E' assurdo come mi rispecchi molto in quello che scrivo, anche in questo capitolo, nonostante sia molto personale, ci ho trovato me e la mia situazione.
Mi sto affezionando a questa storia, forse troppo...
Credo che tutto quello che sto scrivendo non abbia un senso e tu ora mi prenderai per matta lol ma fidati nel mio cuore il senso c'è solo che ora non sono in grado di esprimerlo.
Spero che le prossime recensioni non siano così incasinate sennò ci rinuncio e mi tengo tutto dentro :/
Continua a scrivere, sei bravissima.
A presto, un bacio.

30/07/14, ore 11:35

Bhe che dire, sono sicura che dovró prendere i fazzoletti! Mi piace un sacco, spero continui questa storia al piú presto perchè sono stata veramente colpita! Complimenti! :)

30/07/14, ore 11:03

Se ti dicessi che ho iniziato a piangere leggendo la trama, mi crederesti? Io penso di no. Non mi crederei neanche io, però è stato così.
Ho iniziato qualcosa di simile, ma non in una fan fiction, nella realtà e per la prima pagina ho usato più o meno le stesse parole loool
Non seguo mai storie di questo genere ma questa è appena entrata tra le mie seguite.
Per ora mi piace come scrivi :)
E già immagino i pianti che mi farò.
Perché mentre leggo penso a quando quel giorno sarà reale, quando davvero loro saranno solo un ricordo di un'adolescenza travagliata.
E boh, ti dico grazie per aver iniziato questa storia.
Alla prossima :)

30/07/14, ore 02:46

Che bel temaaaa. Complimenti :D la piccola si chiama Diana come la canzone. Credo che tu sia un genio! Sono curiosa di vedere come svilupperai questa tua bellissima idea. Mi raccomando. Non deludermi ;)