Kugutsue~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/10, ore 12:25

Bellissima complimenti!!!

17/11/09, ore 00:51

Innamorata pazza della tua fiction ._.
E' favolosa, o anche di più.

19/04/09, ore 01:04

Eccomi finalmente ( come ti avevo promesso )
recensisco..
be ci vorrebbere 300 recensioni a questa fanfciton , come ti dissi su msn
mi è piaciuta davvero tanto ( tanto che l'ho letta una 50ina di colte XD)
il paring non è dei più comuni qui su EFP ( ma lascialo dire su LJ invece ce ne sono tantissime su di loro)
Oddio volevo scrivere tante cose ed ora mi sono bloccata * pensa.. cosa volevo scrivere?*
ah si se non ricordo male in uno dei capitoli ha scritto che il tuo modo di scrivere non piace a tutit..
io invece lo adoro..riesci in una ficcia a mettere vari sentimenti
contrastanti , a lasciare il lettore voglioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo..
partendo da fatto che non si spavea cosa Uruha avesse fatto a quella povera
anima di Aoi ( prende Uru e lo sbatte contro il muro con la capoccia..U.U)
e poi reita ( baka fino al midollo XD).. davvero inNamorato di Aoi che cerca in tutti i modi di proteggerlo ( perchè lui è il suo micio no XD)
.. credo che basti..anche se vorrei dire altro.. (uffi *sbatte piedi aterra e piange come i bimbi*)
be ..dico solo questo..
AMO LE TUE STORIE

17/03/09, ore 18:44

\^o^/ BUONSALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(adoro ruki <3) bene bene bene....io la ficcy l'ho letta tutta (dio che droga XQ_________ xché leggo solo quelle complete e tendo a non torturarmi XD ma quanto sono genia?XD) in ogni caso...E' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riso (Kai col bazooka *O* che puccio!...mi ricora troppo tamama XD), pianto (Reita che quasi muore O________________________________________________O), mi sono incacch*ata (Uruha brutto bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma ti amiamo stesso u.u *patpat tu de sergente Urupon*), mi sono sciolta (Aoi *O* che pucciosooooooooooooo...poverino tutta quella sofferenza....certo che Ruki è davvero cattivo a dirgli che ha le rughe!XD sche...anche perché Aoi è una donna bellissima anche con le rughe u.u9 hahahaha!XD sche di nuovo) e...e...e...kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!o>_

27/01/09, ore 22:10

Alloooooooora ho deciso di leggere prima tutta la ff e poi alla fine commentare..anche perchè commentare capitolo per capitolo ne avrei dette troppe di cattiverie a Uruha è__é Premettendo che il mio pairing preferito nei GazettO è UruhaxAoi e poi ReitaxKai o ReitaXRuki..direi che ReitaxAoi funziona eccome!leggere di Reita che precipita..del modo in cui prima ha cercato di riconquistarlo con quel telo..mi ha commosso. Ma gli ho anche urlato contro come ha fatto Ruki..e mi ha commosso anche il dolce Kai. Uruha..bho non so sinceramente..non so se essere incazzata oppure provare pena.. Ma Aoi-san..sii più dolce con quel gelosone di Reta-san.. Eeto...ah!!Reita così intelligente non lo avevo mai visto!di solito è proprio broccolo.. Una piccola nota va ai capitoli in più: mitico lo scherzo di Ruki al cinema..specie quando fa la ragazzina al banco delle cibarie!! E mitico all'inizio il comportamento di Reita al parco..assieme al suo proverbiale dito medio!

29/11/08, ore 10:58

Cerco di scrivere nonostante io non veda assolutamente lo schermo per le lacrime agli occhi che, nonostante cerchi di asciugarle con la manica, cadono lo stesso >_> Ti ho amata, ti ho odiata, ti ho adorata.. ti avrei strangolata ma poi ti sei fatta perdonare v.v Questa storia è fatta benissimo, mi sono sia sciolta che mangiata le mani.. mi è piaciuta sempre e sino all'ultimo nonostante in certi momenti avrei preferito prendere a testate il muro urlando: Perchè tutti odiano il lieto fine??? ç__ç ma poi, il lieto fine c'è stato ed io sono una persona felice *O* Che dire, complimenti ^^

24/10/08, ore 23:41

Per la fine della storia çOç la sottoscritta si sforzera a fare una recensione degna di tale nome çOç e la cosa è difficile assai u.u e tu lo sai bene >_> Prima di tutto.. GRAZIE Sai che la tua ficcy mi ha accompagnata in tutto sto brutto periodo.. mi ha fatto ridere, piangere, sperare... e provare delle emozioni portandomi in un altro mondo. Mi ha aiutata ad andare avanti perche è diventata una sorta di "respiro" in questo mare di cacca (sono anche fine çOç). Amo come scrivi, amo la storia.. e ovvio amo anche i personaggi >_> Io.. non so piu davvero con che parole spiegarti quanto io ti sia grata per tutto questo çOç non so piu davvero çOç (domani te lo scrivo in hiragana >_>) Donna ti sono davvero grata.. perche nonostante ci conoscessimo davvero poco, mi hai sopportata e sostenuta fino all'ultimo per aiutarmi a fare il primo passo verso il mio sogno.. o forse ora è meglio dire il NOSTRO (visto che è comune u.u) Io non voglio assolutametne che tu smetta di scrivere u.u Ti picchierei a sangue *O* Quindi KAITE KUDASAI *addit* e Ancora Grazie.. grazie mille per tutto cio che hai fatto e fai per me <3 Ti amo donnina.

24/10/08, ore 23:04

E per l'ennesima volta sto piangendo come una fontana,sono felice mi sento come se mi fosse sbocciato un fiore nello stomaco. Tu sei divina, fantastica il tuo modo di scivere ha inciso questa storia nel mio cuore, poi in questo ultimo cap con Aoi narratore hai chiuso un cerchio perfetto. GRAZIE posso solo dirti questo, grazie per l'impegno che ci hai messo, per il tuo tempo, per la tua fantasia, per il tuo cuore e per tutte le emozioni che mi hai gratuitamente regalato... non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo lavoro e se è qualcosa di demenziale, be' sarà uno spasso!!! ti abbraccio forte, ciao a presto...

24/10/08, ore 22:43

ps. Evvai! Ruki finalmente avrà il suo Gigio! E Aoi potrà ricattarlo! *è felice per questo*

24/10/08, ore 22:42

Papi...parte che poi non ho più commentato degnamente il capitolo precedente...ma si...ecco. GRAZIE anche da parte mia.
Non saprei nemmeno come descrivere tutte le emozioni provate durante la lettura di questa storia. Non saprei e non potrei farlo perchè rinchiuderei tutto in dei limiti troppo stretti per spiegare ciò che ho provato.
E' stato stupendo. Perchè con questa fanfiction ho riso fino a cadere dalla sedia, ho pianto, ho trattenuto il fiato e i singhiozzi, ho odiato e amato ogni singolo personaggio con tutta me stessa e distaccarmene, ora, è davvero troppo difficile.
Dire che è stato un capolavoro sarebbe dire poco. Ma lo scrivo lo stesso.
Mi mancherà, sappilo.

24/10/08, ore 22:20

Bellissima, davvero! Mi sono commossa, ho riso e mi sono preoccupata per quei baka ç__ç Continua a scrivere!!! L'ho già riletta da capo una volta. Credo che lo rifarò! Grazie ^_^

24/10/08, ore 22:06

Mamma...Non ho parole. Ho paura che se dico qualcosa, sarò banale e scontata. Ecco çOç

So solo che...Questa fic me la ricorderò per molto, molto tempo. La rileggerò quando avrò bisogno di sorridere, perché, anche leggendo i capitoli più tristi, mi ha insegnato qualcosa di positivo. Qualcosa di costruttivo e di estremamente importante per la vita non solo mia, ma di tutti noi.

Quanto l'amore possa farci stare al settimo cielo, ma anche spedirci dritti all'inferno. Quanto questo sentimento possa pervaderci, consumarci, annullarci in funzione di un’altra persona.

E l’amicizia, anche quella è stata una parte fondamentale in questa storia. Il sostegno e la necessaria, anche se a volte amara, sincerità degli amici è qualcosa di prezioso…Ognuno dei nostri 5 angeli ha dato un contributo significativo a ogni singola vicenda, protagonisti o meno.

E beh…Non so più che dire. Non so se quel che ho detto fin’ora ha un qualche nesso logico, ma vabbè, spero di aver reso abbastanza quanto mi abbia fatto emozionare questa fic. *grabba nonna Aoi e corre a nascondersi*

24/10/08, ore 21:59

çOOOOOOç è l'AMMORE!!!!!!! *piange come una fontana*
Bravissima!!!!<3

24/10/08, ore 21:56

Aaaaaaaaaaaaaw che finale pucciosoooohhh çOç! Comunque, nonostante alcune cose nello stile ( per esempio la presenza degli emoticon e i dialoghi scritti come un testo teatrale ) non mi piacessero, la storia in sè è così dolce che mi sono messa a piangere T__T' ecco sono scema come Reita ( però non sono bellissima come lui purtroppo XD ).
Comunque complimenti. Mi hai lasciata davvero col fiato sospeso fino alla fine!

24/10/08, ore 21:56

T_____________________T stupendissima papy
sono senza parole T___T vedi che sei anche intelligente quando vuoi?? *la abbraccia commossa*
quando reita gli ha chiesto di sposarlo ho tirato un'urletto stridulo XDD anche se su msn non potevo commentare perchè quella baka di tua nipote non lo ha ancora letto =.=
l'ultima frase è bellissima.. mi ha commosso! *è senza parole*
mi dispiace che sia finita T__T mi ci ero affezionata..! tra un po me la rileggerò da capo U__U
davvero ne hai un'altra in cantiere?? *____* *esalta*
*manda bacino* te amuuuuuuuuuu