Recensioni per
A Johnny Cage Novel: Reborn
di Dark Tranquillity

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/10/12, ore 17:14

Sì, ci sono arrivato a leggere fin là. Quattro anni dopo la pubblicazione, ma ci sono arrivato. E a questo punto mi chiedo se la leggerai questa recensione, visto il tempo che è passato. Ma ci tenevo a farti i miei complimenti.
Gioco a MK dal 1992, ho giocato quelli belli e quelli orribili, e in tutti questi anni Cage mi è sempre stato sulle palle. Profondamente. Anche nel fumetto.
Eppure qui non ho potuto fare a meno di dispiacermi per lui, almeno fino a quasi la fine, quando si scopre che era tutto un sogno. E mi sono chiesto "la vecchiaia spaventa tutti, quanto può far paura ad un uomo che ha un passato come quello di JC? Quanto terrore può scatenare il decadimento di corpo e mente ad uno come lui?"
Guarda, credo che questa one shot sia un gioiellino, sul serio. E non capisco perché ti sia buttato giù da solo nella nota a piè di pagina.
E' scritta bene (ho contato un solo errore) e ti coinvolge. Ti tira in mezzo in quello che prova lui. E credo che sia questo l'importante.
Ottimo lavoro. Ottimo davvero.

Nuovo recensore
12/09/08, ore 18:15

Meglio tardi che mai! Dunque... secondo me hai proprio azzeccato le possibili ansie di Cage: per un megalomane come lui del resto, era la cosa più plausibile. Mi piace il modo in cui l'hai resa, la narrazione è giustamente incoerente perchè chi parla è un vecchio malato. Mi è proprio piaciuta. Bravo!