Forskjellig
di Kuki997

09/11/14, ore 17:20

Capitano Kukiiii♥
Lo so, sono in tremendo ritardo nel recensire... ma deve sapere che io oltre ad essere la "dea della resina" sono anche la dea indiscussa dei ritardatari xD
Anche se lei nei ritardi a vte non scherza eh! u.u
Ahahah scherzo! ;)
Ad ogni modo ho letto l' intero capitolo con il fiato sospeso! *-*
Le descrizioni che fai sono sempre molto particolareggiate e ti da l' impressione che le parole prendano vita davanti agli occhi del lettore formando le immagini che volevi ricreare... non so se mi sono spiegata bene ahaha
Comunque è una bella cosa xD
Ah-ha! Ora sappiamo il nome della bimba (Astro *-*) e che sa dominare il fuoco e che anche gli altri bimbi hanno un potere particolare, motivo per cui si trovano in quel edificio.
Ryuuji... ma quanto è dolce?! *^*
Ah me ne sono già innamorata♥
E poi chissà in che cosa consiste il suo potere... MAGARI si scoprirà nel corso della storia!
Anche tutti gli altri sono pucciosissimi e già li adoro *-*
Come al solito (sono invidiosa >.>) la grammatica e la sintassi sono impeccabili ed anche se tu dici che questo capitolo non ti piace... beh a me invece piace u.u
Bene termino qui la mia recensione, ti mando un bacione ed un abbraccio♥
Ci si becca♥
Ni hao! ;)

Sol☆

25/08/14, ore 17:19

Cara kuki ,finalmente ci sono riuscita a scrivere questa recensione ;
per me la prima ! Forse non saro' molto obiettiva ,forse saro' un po' di parte ,ma sono stata benevolmente stupita e meravigliata da questo racconto .Devo essere sincera non sapevo che tu fossi cosi brava a scrivere !! Il tuo modo di descrivere cosi dettagliatamente ogni attimo , ogni situazione,
ogni sentimento ,mi faceva vivere quei momenti ,anche le pause ,aumentavano il patos e tutto era in armonia e tremendamente emozionante.
BRAVA continua cosi , sono anch'io curiosa di leggere altre puntate .
A presto !

30/07/14, ore 11:09

Kukiiiii!
Ma io ti prendo e ti stritolo!
Ma tu scrivi benissimo! Assolutamente benissimo! **
C'è voglio dire, tu per tutto questo tempo hai fatto la lettrice quando in verità sei una così brava scrittrice?!
Ma dove hai la testa accidenti a te!
Va beh! Ti perdono solo perché questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e mi ha fatto apparire i cuoricini negli occhi <3
Mentre leggevo fangirleggiavo (?) come non avevo mai fatto!
Renditene conto!
Adoro le espressioni che usi per descrivere ogni singolo momento all'interno del capitolo che è semplicemente favoloso, sul serio!
Sono curiosa di sapere meglio il rapporto che c'è tra l'ormai ragazzo Ryuuji e la ragazza dai capelli rossi di cui il nome non è stato nominato u.u
Anche se però devo ammettere che la prima parte dove la bimba terrorizzata dal temporale, viene diciamo 'soccorsa' dal piccolo Ryuuji è una cosa troppo... aaaww <3 <3 <3
Beh, ecco proprio per tutta questa serie di conseguenze la storia finisce sia nelle seguite che nelle preferite! uwu
Ehm... ho parlato troppo. Direi che termino qui la mia recensione ihihi ^^"
Un bacione e un abbraccio koaloso (?)

Sol <3
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:47 pm)