le mie avventure nel mondo di Super Mario
di vampy fashon fede

27/08/14, ore 13:09

Il capitolo non è molto meglio del primo. Dovresti usare l'HTML se no esce tutto attaccato. Per di più i fatti scorrono troppo velocemente, dovresti dare descrizione più dettagliate.
Mi dispiace ma sono costretta a lasciarti una recensione neutra :/
Un bacio ♥
Lil Daisy

20/08/14, ore 08:15

Ed eccomi qui Zingarelli 1 allora ho trovato alcuni errori ma niente di grave , mi hai davvero incuriosito non vedo l'ora di leggere e recenzire il tuo prossimo capitolo.
A presto Jhonathan

01/08/14, ore 16:35

Mi piace molto, brava! ^^
Niente da dire, qualche orrore grammaticale non molto importante (ti ricordi la Maestra Chiara? xD) e alcuni di punteggiatura o di lettere maiuscole (Sono troppo precisa, lo so xD) ma non preoccuparti, nel complesso è venuta benissimo! ^^
Ciao ciao :3
CinciLove

30/07/14, ore 12:34

Eccomi qua!
Luigi: non dovevi fare i compiti? -.-"
Io: sì sì ma recensisco solo un attimo! Dunque, non è male, solo che verso l'inizio della storia notavo qualche mancanza di lettere nelle parole che probabilmente non hai notato, poi fai qualche ripetizione ad esempio, al posto di scrivere sempre 'Mario e Luigi', potresti scrivere 'i fratelli' o 'i gemelli' mentre al posto di 'Peach e Daisy' potresti mettere 'le principesse' (altrimenti potresti provare a cercare su internet qualche sinonimo per altre parole ;)).
La trama è come sempre carina, non male. ;)
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 12:58 pm)