Rebirth
di Free writer

09/09/14, ore 22:38

Hei eccomi di nuovo quiii...
tranquilla non mi sono scocciata di aspettare anche se la curiosità mi divorava...ahahhah...torniamo alle cose serie e al capitolo allora come già detto nel precedente capitolo mi piace un sacco la tua storia e il capitolo e molto bello forse un pelino corto ma sono gusti personali...
per il resto continua così che stai andando bene :)
Aggiorna
un bacio
Ve <3

09/09/14, ore 16:59

ben tornata, scritto bene e.. cairno questo capitolo.
ecco, magari se nel prossimo fai un riassunto delle puntate precedenti non sarebbe una cattiva idea XD :)

06/08/14, ore 21:40

Eccomi qui...
Allora questo capitolo è scritto veramente bene ed è questa la caratteristica che mi piace delle tue storie oltre al fatto che fai capitoli abbastanza lunghi e questo mi piace molto...che dire spero che tu riesca a continuare il più presto possibile perché adoro questa storia...
Aggiorna presto...
Ve <3

02/08/14, ore 04:47

Hey haha :) Il capitolo è un po' corto per inquadrare bene la storia, ma comunque come presentazione generale della trama e dei personaggi va più che bene! Sembra carina e mi incuriosisce. :)

30/07/14, ore 22:30

Ciao, volevo ringraziarti per essere passata nella mia storia ed averla recensita, perciò eccomi qui a sdebitarmi facendo lo stesso.
Devo essere sincera, non leggo Het, quindi non sarei mai finita in questa storia se non me l'avessi linkata lol
Non prendermi per malata di sesso gay, semplicemente amo scrivere le Het perchè ci metto tutta me stessa, mentre a leggerle non mi ci trovo.
Passiamo alla storia, mi incuriosisce lo ammetto però essendo un capitolo corto non posso ancora dire come mi prende
Quindi passo direttamente a dirti cosa penso di come scrivi.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto chiaro e molto scorrevole.
Non ci sono punti vuoti e neanche punti del tutto fermi.
(la frase che ho appena scritto credo che la capirò solo io)
Non ti prometto di recensire ogni capitolo, ma terrò d'occhio questa storia.
continua a scrivere e ci risentiremo.
un bacio.
-Patrizia x

30/07/14, ore 21:49

mi sembra carino questo primo capitolo,hai dato una presentazione generale dei personaggi principali, Harry e sua sorella di cui non si sa ancora il nome per adesso e haid escritto il loro paese natale e la loro madre,che mi é sembrata motlo chioccia e iperprotettiva!!!

30/07/14, ore 21:40

per adesso sembra carina aspetto i prossimi capitoli e sapro dirti se mi piace davvero :)

30/07/14, ore 12:47

allora, innanzitutto ciao *saluta con la manina*
come primo capitolo mi sembra un po' pochino, ma il fatto di essere ben scritta compensa abbastanza, anch se in alcune parti diventa leggermente infantile e un po' cliché. Ma neinte di che, stai tranquilla.
aggiorna presto, e avvertimi. Mi piace abbastanza come fan fiction
-Cath