Vorrei
di Mai Valentine

31/08/10, ore 16:59

belisimissima ma fic mi e pieciuta tantissimo dato che sono anchio una rurobinista ma veramente quaesta a superato il limite di tutte le song poesie rurobin che o letto brava complimenti

28/08/10, ore 21:46

Ciao!!!!
Questa storia è fantastica anche perchè la Rufo/Robin è la mia coppia preferita. Anche se faccio un pò fatica ad immaginare Rufy cha manda una lettera a Robin è comunque molto bella.
Ciao ciao, kikka97.

24/05/09, ore 22:43

ciao zietta! mi mancava il secondo cap di questa storia! oddio che dolce che è stato rufy! *_* e robin alla fine è meravigliosa quando dice che non ci sono parole e lo bacia! stupendi!!!! tieniti soddisfatta che sei tu che sei riuscita a farmi amare così questa coppia! XD grandissima! continua così che sei troppo brava!!!! un bacione grande maho87

19/09/08, ore 18:14

Bellissima!!Veramente complimenti!!!!E pensare che a me all'inizio non convinceva tanto questa coppia...Bravissima!!!!Kiss

12/09/08, ore 21:10

Zietta!!! oddio che bella *__* aspettavo una storia su questa coppia visto che a te piace così tanto e mi stai contagiando! la canzone è azzeccatissima e l'hai adattata ancora meglio tanto che è diventata un tutt'uno con la lettera di rufy! l'idea di sviluppare così la storia poi è stata perfetta! nulla di forzato ed il bacio finale è dolcissimo!!! che bello quando dici 'solo il mare come testimone'...stupendo!!! anche se era una coppia difficile da sviluppare non mi hai delusa! ne ero certa ;) complimenti e bacioni!

10/09/08, ore 00:47

ciao zietta!!! eccoti qui all'opera con una rufyxrobin! ihih! bravissima! davvero bella! ^^ dolcissima e semplice, hai reso proprio bene l'idea!! brava zietta, non mi deludi mai!! ^^ un bacione grande maho87

09/09/08, ore 01:48

Molto bella! Adoro la coppia Rufy/Robin *ç* Si compensano troppo xD

08/09/08, ore 12:01

è bellissimaaaaaaaaaaaaa *_* è troppo azzaccata è troppo scritta bene è troppo bella e poi...è così tenero Rufy che scrive una lettera all'archeologa *ç* e poi lei che lo bacia...mamma mia quanto li adoro insiemeeeeeeeee *_______* sono troppo carini...sono contenta che ci sia qualche RufyxRobin da leggere XD e come sempre W il Rurobin e restiamo unite!! XD spero che ne scriverai altre XD (e ti ringrazio per i commenti alla mia =D) alla prossima byebye