Never Be The Same Again
di FairLady

17/01/15, ore 11:34

ciao! dopo una lunga assenza torno finalmente su efp! questa storia è meravigliosa
semplice, ma completa
deve essere difficile per due come loro, ch hanno diviso tutto, davvero; essere persone epersonaggi, Damon. Ian, Nina, Elena, continuare a vedersi così, come due colleghi, come due estranei
anche io credo che malgrado i rumors dicano che lei ha lasciato lui, ora sia quella che soffre
forse perchè lui si sposa a giugno?
deliziosa! baci, Sara

19/12/14, ore 21:36

Il tuo Babbo natale segreto (pfff!) ti consegna il suo dono!

Yo.
Finalmente riesco a recensire anche questa bellissima Nian (;3;) che avevo letto e non ero riuscita a commentare prima. Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la scrittura, mi piace molto, si nota che sei attenta a ciò che scrivi e soprattutto a "come" lo scrivi, e questo non guasta mai in un autore.
Ammetto di non seguire TVD (lungi da me, no offense BUT-), ma conosco gli attori e li ammiro molto. Ian e Nina serano molto belli insieme e quando ho saputo della loro rottura un po' ci sono rimasta male anch'io, ma poi ho pensato "la vita va avanti", è normale, sono cose che succedono. Mi piace questa flash perché è toccante, tristemente toccante, e con le tue parole sei riuscita a rievocarmi quel senso di malinconia nel sentira la notizia, perciò brava, hai davvero fatto un ottimo lavoro!
Sai, penso che però Ian con Nikki stai davvero bene e tifo per loro due, spero che durino :)

17/12/14, ore 12:42

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto e cercavo una fanfic su qualche fandom che condividevo anch'io da recensire... e finalmente ho beccato The Vampire Diaries! Pensavo che fosse una fic Delena invece scopro che riguarda proprio la rottura degli attori Ian e Nina. Ian Somerhalder...diciamo che lo amo alla follia sia come attore che nel ruolo di Damon. Formavano una bella coppia e in effettia ci sono rimasta un pò così quando si sono lasciati, la loro è stata una storia importante durata anni e al di là delle motivazioni è sempre doloroso quando una storia finisce. Anche perché entrambi sembrano bravissime persone, semplici, simpatici, alla mano e amanti degli animali. Auguro loro il meglio e a te Buon Natale :)

01/08/14, ore 13:23

Mio dio... È tristissima ma allo stesso tempo bellissima. Mi ha messo addosso una sorta di malinconia, ripensando ad una storia finita male.
Io essendo fan accanita dei Nian mi dispiace da morire che si siano lasciati. Erano pucciosi. T.T

31/07/14, ore 14:12

Aaaaaaah!! Io ti odio Fair! Davvero mi hai fatto venire un'agonia incredibile allo stomaco: con tutta questa storia di Nikki... Non so... Ci sta benissimo la tua ff e mi fa male per davvero. Nonostante ciò ti adoro sempre di più perché continui a migliorare e migliorare e migliorare! Mi eri mancata tu con le tue storie piene di emozioni forti e belle.... Spesso torno a leggere la tua "Something for the pain" che rimane comunque la mia preferita del fandom sul cast. E ricorda che io sono sempre qui ad aspettare la tua nuova storia su Ian (se mai vedrà la luce)... Per rimanere in argomento... Non è che ti andrebbe di scrivere una fic su Ian a quattro mani? Beh, ti saluto tesoro e ti ringrazio di cuore per le tue parole sempre belle. Un bacio grande!

30/07/14, ore 18:51

....mi viene da piangere.......
davvero tanto triste ma così maledettamente VERA..

quanto vorrei che invece non fosse così....

RIVOGLIO I NOSTRI NIAN....... felici e sorridenti..

come un tempo....

INSIEME...