Il Lago dei Cigni
di Uvetta

08/10/14, ore 15:36

Molto bella e ricca di emozioni. Tanto odio e rancore che poi si trasformano in passione amorosa... mmhh sembra scontato, ma riesce a farmi sognare. E poi che dire della carica che hai messo nel descrivere il tema del pattinaggio artistico a coppie? Sudore, determinazione, spirito di sacrificio si sentono benissimo... ho quasi il fiatone. L'unico neo è il personaggio di Jake, al quale Bella si è legata troppo frettolosamente, (dopo aver appena detto di non aver una vita sociale decente), e fin troppo "fidanzato" per permettere che la mente di Bella si catapulti poi verso la valanga "Edward". Be' non è che poi avrebbe fatto molta differenza per la storia se Bella e Jake fossero stati solo amichevolmente amanti...
Ti abbraccio forte.
Teresa.

28/08/14, ore 13:09

Wow. Super bellissima. Peccato che sia solo un capitolo... Hai trasmesso tutto quello che è successo. E io non ho guardato il video. Bravissima

31/07/14, ore 19:04

Complimenti per la storia, l'ho trovata bellissima e coinvolgente. Davvero una bellissima trama, semplice, ma di effetto. Sei riuscita quasi a farmi immaginare i passi, per quanto conosca poco il pattinaggio. Il video è meraviglioso, io sono una ballerina e conosco il balletto de "Il lago dei cigni", non l'avevo mai visto interpretato da due pattinatori. Ancora complimenti.

30/07/14, ore 19:13

Ciao,che bello rivedere qualcosa di tuo qui su efp mi mancavi. Questa shot l'avevo letta nel blog sul contest ed era stupenda e hai aperto un raggio di luce nell'inferno che stavo vivendo...Spero di rivedere ancora qualcosa di tuo perchè sarebbe un peccato che non scrivessi più

30/07/14, ore 18:40

Carina veramente carina complimenti, scritta molto bene e molto intensa si riusciva a leggere la passione dei nostri protagonisti brava mi è piaciuto il fatto che Tanya fosse la sorella di Edward complimenti ancora e spero di leggere un'altra tua storia baci