Happy Birthday, Gustav! - Tokio Hotel Style
di Lady Vibeke

04/01/13, ore 14:07

Okey, arrivo in un mega-ultra-super ritardo e ti ho scoperta solo adesso. Come hai fatto a sfuggirmi fino ad ora? Adoro il tuo modo di scrivere fluido, tranquillo, con la giusta regolarità tra narrazione e discorsi.
Oltre al fatto che mi sono in pratica sbellicata dalle risate, e che mi hai ricordato me e le mie amiche quando tentiamo invano di cucinare qualcosa, ma poi ripieghiamo sempre sulla pizza da asporto, ti faccio ancora tantissimi e meritatissimi complimenti!
Baci baci
Oudemia
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 11:23 am)

24/09/11, ore 20:28

Ciao Vibeke!
Uau! Questa tua OS è bellissima ^^ Finalmente un po' di attenzione al nostro dolcissimo Gustav, che non ne riceve mai abbastanza <3
Ho riso dall'inizio alla fine all'immaginarmi quei tre scemi che cucinavano la torta e poi tu scrivi davvero benissimo!!!
Alla fine le cose più belle sono le più semplici perché vengono dal cuore ^^
Buon compleanno al batterista più bravo e bello del mondo!! ^.*
Ammetto, però, che il momento più bello della OS è stato quando hai detto che Georg era a petto nudo che cucinava *-----* sbav... XD
Beh, comunque, davvero bravvissima!
Baci
Lia

17/05/10, ore 23:03

(Premessa: questa recensione sarà lunga perchè ci saranno una MAREA di citazioni xD Spero vada bene lo stesso però ^^)
Sei davvero BRAVISSIMA!!! Tutti i personaggi sono azzeccatissimi, soprattutto Gustav che credo proprio si ritroverebbe in questa storia e ritroverebbe anche il resto della "sgangherata" bad xD
Passiamo alle citazioni(seconodo me ovvio xD) migliori:
- “Possiamo fare una festa intercontinentale, con i suoi genitori e sua sorella in videoconferenza!” suggerì Bill, deliziosamente avvolto in un grembiulino rosa tutto volant e pois saltando fuori da chissà dove - L'idea non è male... ma costosa (come dice dopo Tom mi pare xD) ma la cosa che più mi ha inpressionato è (come Gusty del resto xD) DOVE DIAVOLO L'HA TROVATO IL GRAMBIULINO ROSA?!!!! xDxDxDxDxD
- Georg si passò una mano sul viso con la stessa pazienza forzata di chi aveva a che fare con un imbecille. - Di fatto HA a che fare con un imbecille... stiamo parlando di Bill dopo tutto no? xD
- “Faremo cambiare il rosso con il rosa,” disse, e con una mano si lisciò addosso il grembiulino, sorridendo raggiante. “Mi dona, vero?” - Sì ti sta benissimo... se vuoi fare la mogliettina che aspetta trepidante il marito di ritorno dal lavoro xD
- “E noi due chi siamo, scusa?” protestò. Bill gli rispose con un gesto incurante. “Elementi scenografici secondari.” - Da brava DivaH gli altri sono solo scenografia... anche il suo gemello ovvio xD
- “Che bello dev’essere sapersi accontentare di così poco.” Sospirò sognante. “Già, un’emozione che a te resterà ignota per l’eternità.” - Concordo pienamente con Tom!!! xDxD
- “Che cazzo di composto chimico ti è venuto fuori?” esclamò Bill, inorridito. “Doveva essere zucchero fluido, non un sedimento calcareo!” - Sono morta dal ridere (come tutto il resto della FF ovvio... di fatti mia madre si stava preoccupando xD) xDxDxDxD
- “E se facessimo finta che è stato intenzionale?” suggerì Bill, gli occhi che gli brillavano. “Gli facciamo una festa a tema sulla pietra, stile Flintstones!” - Questa frase è stupenda... ma ancora meglio è la scenetta che viene fuori dopo xDxDxDxD
- “Sei una diva morta, Betty Kaulitz!” - Grandissimo Georg xD Che poi Tom fa Wilma xDxDxDxDxD Stupendissimo!!!!!! xDxDxD
- Fa tutto schifosamente schifo - ahahahaha Che ridere xD
- “Peccato,” replicò Gustav, raccogliendo con un dito della pastella che era rimasta attaccata alla parete. “Perché è la cosa più patetica e malriuscita che qualcuno abbia mai fatto per me,” Vide le loro facce farsi cupe e frustrate, ma lui sorrise di nuovo. “E anche la più bella, devo dire.” - Che dolce che è Gusty in questo pezzettino -^^-
- Gustav non smetteva mai di ringraziare un’entità indefinita per la fortuna che aveva ad avere degli amici così, completamente idioti ed altrettanto grandiosi. - Sono sicura che se il vero Gustav leggesse questa frase ci si ritroverebbe... perchè sono certa che ringrazi sempre (chiunque o qualunque cosa sia stato/a) per aver incontrato quei 3 ^^
- “Oh, ma che pensiero adorabile!” osservò Gustav. “Ma se volessi un animaletto domestico, credo che preferirei una sanguisuga.” - Concordo pienamente... occupa meno spazio, sporca di meno ma soprattutto... ROMPE DI MENO!!!! xDxDxDxD Un "Bill regalo" xDxDxD
- Una frase trita e ritrita, una torta comprata in pasticceria, un gruppo di amici pronti a brindare per il festeggiato… Era incredibile come la banalità potesse essere perfetta, certe volte. - Come detto prima da Bill, è bello sapersi accontentare di poco, perchè si apprezza di più cio che si ha...
Ancora tantissimi complimenti, sei davvero molto brava ^^ Kiss kiss Shari92 ;******

17/05/10, ore 21:36

Ciao, leggo ora questa Fan Fiction e devo dire che sono morta letteralmente dal ridere!!! La cosa più dovertente sono le assurde idee che solo Bill può avere avvolto nel suo grembiule rosa xDxD
Solo loro possono fare una cosa del genere xD Davvero divertente questa Fan Fiction e anche molto, molto tenera alla fine (e non solo)^^
Sono sicura che Gustav riderebbe di fronte a tanta vivacità, magari riconoscendo dei veri atteggiamenti dei suoi amici xDxD
Complimenti davvero, un bacio
Fedi.

22/04/10, ore 14:13

ciao mi sono iscritta da poco e una delle ff che ho letto per prima è la tua....la trovo nientemeno che fantastica ...sei bravissima hai centrato i caRATTERI DI TUTTI IL TUO STILE è FRESCO E HAI PROPRIETà DI VOCABOLO...MI PIACE MOLTO E VORREI PROPORTI UNA COSA SPERO CI PENSERAI SU....IO SONO FUMETTISTA E VORREI REALIZZARE OVVIAMENTE SARAI PARTE ATTIVA DELLA COSA..INSOMMA L'IDEA è TUA E NE DOVRAI AVERE TUTTI I MERITI.....UN FUMETTO SU QUESTA FF....PER RISPONDERMI CERCAMI SU FACEBOOK SOTTO DIANA SIMEONI E DIMMI CHE NE PENSI SPERO TU ACCETTI....OVVIAMENTE CHIEDO UNA COLLABORAZIONE....TI RINGRAZIO ANTICIPATMENTE UN BACIO SPERO DI LEGGERE ALTRO DI TUO...GRAZIE PER LE RISATE ME SO TAJATA...

13/03/09, ore 22:16

Oh. Bravissima *__* sono commossa anch'io!

18/12/08, ore 19:00

Potrei adorare questa storia solo per il fatto che hai citato Benjamin. E quindi questo comporta che tu sai chi è Benjamin. E questo comporta che io ne sono oltremodo felice ç_ç
Comunque! In realtà questa storia mi è piaciuta perché mi ha divertito, perché ho ridacchiato di fronte alla stupidità di quei tre casinisti, perché Gustav si merita un po' d'amore e un po' di riconoscimento, visto che è colui che manda avanti la baracca, palesemente, e perché non posso resistere ad un Bill (sì, il mio amore va a lui XD) in questo modo. Cioè stupido e adorabile. <3
Mi è piaciuta, sì sì *-*

23/10/08, ore 23:14

ahaha...stupendaaa!! io me li immagino a tutti e tre a fare una torta...( se così si può kiamare!! XD) al solo pensiero di bibi co il grambiule rosa mi metto a ridere da sola come una scema!!fa trpp ridere sta storia..6 bravissima!! xD

22/09/08, ore 12:52

Catastrofe culinaria, io, Pao, suggerirei di salire su quel tour bus per dare a quei lavativi una BELLA LEZIONE DI CUCINA, una volta per tutte (nel senso che restiamo li e non ci schiodiamo fin quando il tour bus sarà da rottamare)...

12/09/08, ore 21:23

Ogni volta riesci a sorprendermi, questa ff mi è piaciuta davvero molto. Anche se mi manca tantissimo " il matrimonio del mio migliore amico non s'ha da fare" posta altre storie baci

09/09/08, ore 12:51

waaaaaa che balla questa storia! meravigliosa! mi piace troppo! che ridere quando preparano la torta.... che buffo bill... che dolce gustav....bellissima! complimentoni!

09/09/08, ore 11:12

oddio, è stupenda!! non so come fai ad essere così brava a far ridere così spontaneamente, ma deve essere del vero talento. l'ho adorata dalla prima all'ultima riga, ho riso e mi sono quasi commossa alla fine. che dire... complimentoni davvero, sei incredibile, scrivi davvero divinamente!

09/09/08, ore 09:21

Ok, adesso che qualcuno mi faccia leggere qualcosa di infinitamente triste, affinché io possa cessare di ridere a crepapelle.
Pao, che capolavoro! XD A parte il fatto che mi hai molto altruisticamente messo un bel Georg Uomosesso Listing a torso nudo, ben cosparso di robaccia varia che, da alruista quale sono, mi offro gentilmente di leccargli via, pantaloni compresi (nel senso che farei sparire anche quelli).
I battibecchi tra Kaulitz sono uno spettacolo, ed èovvio, perché sai esattamente come gestirti questi due (come tutti gli altri, del resto), ma Bill! Bill! Il grembiulino rosa! I volant! XD Oddio, quanto me lo sono vista! Senza contare che se li metti assieme, questi tre non arrivano nemmeno a fare la metà di un cuoco di classe C... Povero Gusti, con chi è costretto a vivere! XD
D'altro canto... Gustav è Gustav, e tu lo sai bene chi è, visto che ormai ho seri, serissimi dubbi riguardanti il fatto che tu lo conosca o meno. Secondo me non ce la racconti giusta, mia cara. ;) Insomma, è lui: pacato, un po' ironico, ma dolce come nessuno al mondo lo può essere in modo così sexy. E poi quel sorriso! Dovevi vedermi, ero patetica! Squittivo come un topolino estatico davanti ad un groviera gigante.
Bellissima la fine, toccante ma non smodata, sempre misurata in tenerezza e concretezza, reale come non mai. E poi quei quattro, è vero, sono un disastro vivente, ma sono proprio una cucciolata di amori così affiatati da essere una cosa sola.
Insomma, gli ennesimi complimenti a te e... Anche se in ritardo: AUGURI, GUD!

09/09/08, ore 00:31

Oddio, io amo questa fanfiction...e amo Gustav...e amo i Tokio Hotel...e amo questa fanfiction (l'ho già detto? Bè, non importa, io amo questa fanfiction!) E' davvero stupenda, complimenti, e tanti auguri a Gustav!!!

08/09/08, ore 18:45

oh ma quanto quoto l'ultimissima riga!!! adoro gust e questa storia è meravilgiosa!!!