A Name
di Eliatheas

23/01/11, ore 16:15

Piaciuta, El!?
Piaciuta è semplicemente riduttivo!!!
A me non è piaciuta questa storia...
Io l'ho ADORATA e più leggo le tue FanFiction più sono convinta del fatto che averti inserita tra le autrici preferite sia stata una scelta giusta! :)
Credimi, tu hai un talento naturale!!! *-*
Detto questo, anche io sapevo del matrimonio tra Cho e un Babbano e chiamare Cedric il loro ipotetico figlio mi ha scosso; mi ha riportato indietro nel tempo, quando, cioè, ho visto per la prima volta Harry Potter e il Calice di Fuoco...
Flash-fic bellissima, brava!

A dir poco dolce :,)

24/11/10, ore 15:03

A dir poco dolce :,)

26/08/09, ore 10:53

Cedric è l'unica persona per cui ho pianto durante tutta la saga; certo, poi venire a sapere che l'attore è anche... vabbè, hai capitoXD.
E' uno di quei personaggi che, in tutto l'ambiente potteriano, sono innocenti. In qualche modo non sarebbero dovuti stare lì. Quindi la morte è più dolorosa, perché è l'unico, nell'arco di tutta la saga, che muore senza saperlo.
Detto questo, passiamo alla storia: veramente molto maliconica e ben scritta, come tuo solito u_u credo che tu sia diventata la mia fanwriter preferitaXD

16/08/09, ore 22:55

Cedric ç.ç piangooo. Bellissima.

23/02/09, ore 16:06

io questa la avevo letta un sacco di tempo fa, senza sapere che fosse tua e senza poterla recensire perchè all'epoca non ero ancora iscritta. Bhè, che dire. Sei sempre la solita. E' dolce e toccante, ed è la prima volta in vita mia che leggo qualcosa su Cho senza provare il desiderio di farla affogare nelle sue lacrime. Ancora una volta, brava!! ________RoS

10/02/09, ore 21:18

Poche frasi, poche righe e sto piangendo come una bambina...non ho mai amato Cho Chang come personaggio, ma questa fanficiton è semplicemente perfetta. Complimentissimi

02/01/09, ore 16:30

TROPPO BELLA-------bravissima!!!kisses<3 Flaura

23/09/08, ore 22:49

Quoto tutto quello che ha scritto BellaBlack...e poi la delicatezza di questa fic è toccante.

09/09/08, ore 23:15

molto tenera. Anche perchè lo sa pure harry che il cuore di cho è sempre stato e sempre sarà di cedric, è uno dei pochi aspetti che mi piacciono di questa ragazza, dato che per il resto mi sa un pò da oca...^^ scritta bene, baci

09/09/08, ore 19:10

No, insomma, ora mi dici come fai. Sto spulciando tutto il tuo account, e trovo solo perfezione. E' bello trovar autrici che valgono, qui dentro... A volte leggo ff senza senso e completamente sgrammaticate. Ti prego, non abbandonare il sito: teniamo alto l'onore delle fan writer! Comunque, passando alla fiction. Bella sul serio. Triste. Immagino tutta la scena, e credo sia giusto così... Complimenti ancora! BellaBlack.

08/09/08, ore 11:30

Che carina, molto dolce, brava ^///^