Io fra tanti
di CandyJuls

30/07/14, ore 21:23

Comincio a credere che Giorgia sia in realtà una scrittrice di canzoni per il sasunaru u.u hai utilizzato benissimo la canzone e il richiamo alla pioggia mi è piaciuto molto! Le parti tratte dal manga e il modo in cui hai unito il tutto è davvero bello ^^ La parte finale, il bacio, l'aria romantica ma che a loro non interessa perché troppo impegnati a comunicare con i gesti(come sempre u.u) e invece la parte iniziale un po' triste che mi ha quasi fatto dubitare che Naru fosse vivo XD ma diciamolo sono destinati a stare insieme e ogni passo che compiono li ha sempre portati l'uno verso l'altro :) spero di incontrarci per un altra fic! Fino a quel momento tanti complimenti ^^
baci
Rachele

30/07/14, ore 19:57

Ciao, questa songfic mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata scorrevole, ben scritta e senza errori.
Mi è piaciuto come sei riuscita a rendere il tutto, sia nei dettagli dei gesti di Sasuke, sia rispetto ai suoi pensieri ed alle sue riflessioni. Anche se magari, l'ambientazione del contesto non è chiaro, nel senso non sappiamo cosa sia accaduto per aver portato Sasuke e Naruto lì in quel momento, i movimenti del moro erano ben ponderati e resi. Rendendoli dolcie e naturali senza sfociare nell'OOC.
Brava davvero, complementi.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 07:58 pm)