justin bronx
di bella2707

08/08/14, ore 01:04

Ho i brividi.
Sarà anche la prima storia che scrivi,ma avresti potuto metterci più impegno (anche perchè di meno sarebbe impossibile).
La grammatica: Non mi dilungo,anche perchè altrimenti questa recensione potrebbe diventare almeno quattro volte più lunga della tua storia,quindi mi limito a citare dei punti essenziali.
Gli accenti: ne avessi visto uno capitato per sbaglio!Accidenti ragazza,esistono i tasti con le vocali già accentate,ci vuole tanto a spingerli con un dito?
La concordanza dei verbi: una parola sola,ASSENTE.
E ora i miei preferiti,gli esseri immondi che mi hanno fatto collassare un polmone! Signore e signori,direttamente dal secondo...ehm...capitolo (si,possiamo azzardarci a definirlo così),preso dalla parte che più volte (e non a torto) è stata dentificata come razzista: SI METTERONO A SEDERE.METTERONO!
ME L'HA TOLSE.L'HA!
SANTA MADRE!
Il senso della storia:
"Voglio trovare...un senso a questa storia...anche se questa storia,un senso non ce l'ha!"
Una cosa..   "mentre correvo tirai fuori una parrucca dalla borsa e me l'ha misi arrivai all'autobus appena in tempo".
Di nuovo L'HA,ma ok,facciamo finta di nulla. Ma la domanda è...Questa tiene una parrucca in borsa,così ad cazzum?
E la mette in corsa? I suoi veri capelli si ritirano nel cranio?
E non è che sia l'unica cosa insensata,ma ho sonno e mi sto dilungando sul serio,quindi mi fermo qui.
Ti prego,se mai ti verrà in mente di pubblicare qualcos'altro senza almeno 551518814 pareri esterni...ti prego,ripensaci!

01/08/14, ore 12:14

Questa è in assoluto la peggior storia che io abbia mai letto!
-nel capitolo 2 sembra che tu sia razzista;
-non si capisce la trama: questa conosce già Justin ma di lei non si sà niente, come si chiama, come si sono conosciuti, poi accenni al Justin che dice " dove ci sei te ci sono guai" o una cosa simile vuol dire che hanno già vissuto qualcos'altro e andava specificato;
-la storia non ha senso: accade tutto TROPPO velocemente sembra che sia successo tutto in una sola giornata;
-hai scritto tutto appiccicato il che la fà sembrare corta ma sopratutto noiosissima;
-la storia in sè un po' migliorata sarebbe anche carina ma l'hai fatta diventare cruenta e orribile.
In poche parole se vuoi scrivere un'altra storia o lasci perdere o la scrivi bene

31/07/14, ore 11:44

Sinceramente ti consiglio di non continuare questa storia,è scritta male ,ha contenuti razzisti,non ha nessun nesso logico e i capitoli sono stra corti .a me personalmente non piace per niente,scusa se te lo dico ma è la peggior fanfiction che io abbia mai letto e fidati,ne ho lette tantissime

30/07/14, ore 23:44

fermò ad una fermata salì un bambino africano più o meno di 6 anni con la mamma dietro, si metterono a sedere dietro di noi ; Il bambino africano che mi sembra di aver capito che si chiamasse felice si alzò dal sedile e cominciò a fare fracasso venne verso di me e disse << parrucca >>''
bambino africano '' non ha senso come se solo loro farebbero fracasso e si mette a togliere parrucche ma ti senti bene?la protagonista sembra una razzista di merda come qualcun altro se devi insultare cosi boh togliti da e.f.p e il bello è che prima hai scritto ''che rompi ... qualcosa che sono questi africani '' e poi scua hai detto che ha sei annni e dato che lo ha descritto africano non parla bene e ti dice solamente ''parrucca'' e nn una frase normale? TU SEI ANORMALE  non stai bene ti giuro poi il nome ''felice'' ma stai bene? quel nome maciao tu boh eh come cazzo fai?  io sono africana e ce ne sono molte altre qui su sto sito e ci girano i coglioni se ti metti a far cosi come se facessi una storia scrivendo cosi ma sul vostro conto tranquilla la faccio dedicata a te spero che capisci che non è per offendere ma hai problemi seriamente gravi sei graviosamente graviosaaaaa.

ps- la tua non è una storia
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:46 pm)