Ardente sguardo di passione
di GabrielleWinchester

01/02/16, ore 08:50

bello Nythiel e Esthery sono nati per stare insieme ^^ se li adorooo giuro. sono così belli *-* magari dovrebbero swposarsi e avere dei bimbi ahah

11/12/15, ore 07:44

Fantastica anche questa OS, la loro prima volta di sguardi e passione.
Ogniqualvolta leggo di Nythiel ed Esthery è come se i miei occhi scorressero tranquilli, presi e vogliosi a continuare la lettura proprio perché piacevole. Piacevole e splendidamente attraente, come lo è quel bell'angelo dalla camicia rossa.
Oramai quello è rimasto il nick. XD
Ad ogni modo, interessante l'incontro tra Nythiel ed Esthery, quindi la passione con il tango e la passione tra i loro sguardi.
Un po' spezzata la parte finale proprio mette curiosità a rileggere la storia generale da capo, ti invoglia a farlo.
Ora rimane soltanto l'altro prequel che non so di cosa possa essere e poi ho concluso. So già che mi mancheranno, oh sí.

Au revoir

03/10/14, ore 00:30

Svelami il tuo segreto....<3 come fai a far perdere la testa a chi ti legge <3 perchè io amo il tuo stile *.* amo i tuoi meravigliosi protagonisti *.* questa storia talmente ricca di fascino che la parola perfetta, non renderebbe bene l'idea <3,<3 grazie per avermi emozionata, ancora una volta my wife <3 *.*

03/08/14, ore 15:52

Che bello vedere come tutto è iniziato!! Ancora un altra bellissima storia! Sicuramente continuerò a leggere le tue storie :) ma dato che sono tantissime, mi consiglieresti da quale iniziare?

02/08/14, ore 13:35

Eccomi! Tralasciando che quando leggo le parole Demi Lovato e "Heart Attack" in una frase inizio a sudare freddo... Mi fa male Demetria!
Comunque fantastica questa shot da mettere nelle preferite XD
Poi Nythiel é il mio angelo custode essendo nata quando sono nata ( non ha molto senso..)
Ho amato l'ultima parte in cui Esthery cancella la memoria di Nythiel ... Però mi ha lasciato un velo di tristezza.
Odio quando cancellano i ricordi...perché credo che siano l'unica cosa che ci aggrappa alla nostra umanità.
Comunque bravissima!
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

01/08/14, ore 12:28

Ciao :-)
Wow...non mi aspettavo di ritrovarli...
Mi ha fatto enormemnte piacere leggere di nuovo su di loro :D
Spero che tu abbia altre idee su di loro *-*
Bacio:)