Tu mi hai sempre reso felice...
di Fuu_Kaze

30/07/14, ore 21:36

Questa è la prima volta che ti recensisco, quindi mi presento:

Come puoi vedere mi chiamo Mizuki, ma anche Micchan- si, perché mi piace la prima parte del nome seguita dal suffisso chan!-

Mh, passiamo alla storia. a_a

E’ da tanto tempo che non vedo una GouFubu,-nonostante sia una coppia altamente shippabile ma vbb.- quindi felicemente ho iniziato a leggerla.

E’ ben scritta, non c’è che dire, anche se ho intravisto piccoli errori che se , rileggendo si possono notare facilmente.

Quindi come primo consiglio che ti do è: rileggi almeno una volta la storia!

Fubuki mi sembra un po’ uno psicopatico che non riesce a essere deciso, per questo mi piace. x”

Una cosa che non ho capito è stata codesta frase: “E fù così che ora si trovavano soli in quella stanza, seduti su una panchina, abbracciati.

Cioè, l’ho capita e mi piace anche molto, solo penso che sarebbe meglio scrivere panca, al posto di panchina, poiché quest’ultima si trova più comunemente per le strade o nei parchi!

Ah si! Poi sarebbe meglio scritta così: E fu così che si trovarono soli in quella stanza, seduti su un panchina abbracciati.

Però sta a te se accettare il mio consiglio o meno. ;D

Spero di non averti offeso con quest’ultime riflessioni, perché è l’ultima cosa che voglio fare.

Come ho già detto mi è piaciuta molto la storia, però se levassi quegli errori- che tra l’altro si tolgono facilmente- sarebbe ancora meglio.

E con questa sono a 90 recensioni! Mi sento realizzata. BD

Ok scappo a leggere Colpa delle Stelle.

Spero di rileggere qualcosa di tuo in seguito.

Un abbraccio.

Mizuki.

30/07/14, ore 18:56

Va bene... Il titolo mi piaceva un sacco, quindi sono andata a controllare.
Shi... Le GouFubu in genere mi piacciono poco, ma questa è scritta davvero bene.
A parte che è scritta in corsivo, e io amo il corsivo, si si.
Poi, mi è piaciuta tantissimo questa frase: E fù così che ora si trovavano soli in quella stanza, seduti su una panchina, abbracciati.
Aaaaah... I finali sono la mia parte preferita, sempre.
E questo era a dir poco favoloso!!!!! Ok. Sono matta da legare, lo ammetto.
però la fic mi è piaciuta davvero tanto, sul serio, complimenti.
Detto questo saluto, un bacio
Marina Swift<3