Scars
di cescapadfoot

02/06/17, ore 12:44

OK, adesso mi hai fatto appassionare alla vicenda e saro' costretta a leggere tutte le tue storie dove ci sono questi due :p
scherzi a parte, davvero molto bella!

23/04/16, ore 16:39

Bellissima!!! Seriamente!! La adoro troppo...anche se preferisco la Sirius/Mary ma questa ff é troppo bella😍

30/07/14, ore 19:00

Come mi ossessioni tu con la Sircas, non lo fa nessuno.
E nel frattempo decedo e lo faccio ripetutamente, perchè c'è un motivo... c'è un motivo se Sirius Black e Albus Silente sono i miei personaggi preferiti di tutta la saga. Sirius Black è esattamente come me. Come lui, ho rinnegato la mia famiglia; come lui, tutta la parentela (legata a mio padre) mi ha disconosciuto; come lui, ho le paranoie del sangue, perchè non voglio essere come loro, perchè mi schifa l'idea di assomigliare a quella gente; come lui, non riesco a vedere l'amore come parte integrante della vita, ma meglio gli amici (la mia opinione sulla caratterizzazione di Sirius la conosci); come lui, non posso vivere a casa mia e sono ospite di chi considero mio fratello (e che lo è veramente, nel caso); come lui, ho perso tutto, nonostante avessi avuto tanto nella mia vita e non ho mai avuto la possibilità di goderne. Dorcas è il mio alterego e la sua vita famigliare è la mia. E' per questo che dico che è uguale a me, sia caratterialmente sia famigliarmente. Soldier è molto di più di quello che sembra, se i lettori sapessero chi sono in realtà. Il padre di Dorcas è un Mangiamorte e sua madre si è immolata alla causa, per salvare la vita di sua figlia. Mio padre è una persona orribile e mia madre ha tentato di tutto, per me. E' per questo che decedo leggendo la tua storia e decedo doppiamente. Perchè qui, Dorcas, fa capire quanto sia importante Sirius ed è come se io parlassi con me stessa. Perchè Sirius non è sbagliato, nonostante dei genitori orribili. Perchè Sirius è una persona che merita di essere amata, nonostante faccia fatica a dimostrare il suo amore alla donna che ama e Dorcas lo sa, lo comprende, lo sente dentro di lei. E' magia questa, dannazione. Perchè tutti possono amare e essere amati (la sapevano bene quelli del Moulin Rouge). Ci sarà sempre qualcuno a salvarti in fondo al tunnel, basta solo aprire gli occhi... c'è un cielo pieno di stelle sopra di noi (anche in questo periodo, che piove parecchio, maledizione!). Mi dispiace per la lunghezza eccessiva della recensione e, soprattutto, per questa sottospecie di confessione. Sono una piaga, lo so. E grazie. Grazie davvero.

You are perfect to me.