Let it live
di Susy07

13/09/14, ore 15:40

Ciao , la storia mi piace tanto.
Molto dolce il modo in cui Bella e Edward interagiscono tra loro.
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose ora che c'è Jasper.
Aspetto con ansia il continuo .
Baci.

13/08/14, ore 10:43

Che bello! sono la 7 :) hihihi ;) bellissimo capitolo anche questo , come gli altri ovviamente ;) mi inquieta un pochino l'apparizione di Jasper...non dovrei preoccuparmi vero??? :) e stavo pensando...chi potrebbe essere mai in questa storia la dolce metá di Jacob?!? non mi viene in mente nessuno o_O vabbé ci sará più gusto nel scoprirlo ;-) comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma preferisco essere una "lettrice silenziosa" perché non so mai cosa dire nelle recensioni e mi vengono anche decisamente male ;) vabbè spero che scriverai presto il prossimo capitolo :) non vedo l'ora :D Ciaoo :)

08/08/14, ore 14:52

Ciao tesoro!
Come vedi sei già a 6 recensioni con la mia, quindi non preoccuparti.
E poi secondo me non devi dare troppo peso alle recensioni, non è quello che dovrebbe spingerti a scrivere, ma la voglia di farlo.
E la frase "o ci saranno 8 recensioni o non scrivo più" sembra quasi un obbligo, ma non prendertela, è solo una constatazione. Te lo dico perché magari ci sono delle ragazze che preferiscono leggere e non recensire, le cosiddette "lettrici silenziose", non so se mi spiego.
Comunque, passando alla storia: l'arrivo di un nuovo ragazzo nella classe di Bella è sconcertante.
Cioè, il giorno prima arriva Edward e poi subito dopo arriva Jasper.
Cioè, mi sembra strano che due nuovi vengano messi subito nella stessa classe, ma magari quella classe aveva pochi alunni e quindi ne hanno inseriti due.
Quindi, dico io, perché sto ancora pensando a questo?
Con questo vorrei finire la recensione, non vorrei che risultasse troppo lunga :)
Chiara
P.S. E ricorda quello che ti ho detto, non farti condizionare dal numero di recensioni!

07/08/14, ore 23:14

Bellissimo capitolo!!!
Sai, mi piace come esprimi i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi :) Dico davvero!
Sono sicura che Edward e Bella legheranno ancora di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà adesso che entrato in scena anche Jasper ^^
Bacioni e alla prossima!!

07/08/14, ore 16:42

Hola Susy,
Il capitolo mi piace moltissimo, sei bravissima ad far esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi,brava!!
Bellissima la scena della lettura,anche l'entrata di Jasper!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto!!

07/08/14, ore 15:10

Storia interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

07/08/14, ore 15:03

Che fai ricatti? dici che non vuoi sprecare il tuo tempo se uno non fa una recensione beh allora segui il mio consiglio non scrivere più, perché chi legge ti fa una cortesia e non è obbligato a recensire queste persone si chiamano "lettori silenziosi" tu sai quante persone leggono la tua storia hai un contatore per vedere i passaggi , cmq la storia è carina e mi piace, spero di avere una risposta perché non vorrei aver sprecato il mio tempo per scriverti un saluto ciao

07/08/14, ore 14:43

Bel capitolo! !!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

06/08/14, ore 15:04

Bel capitolo ^^
Per me Bella ha fatto bene a confidarsi con Alice :)
E' successo anche a me di innamorarmi di qualcuno senza conoscerlo (di persona, cosa che poi è successa), quindi un pò riesco a capire come si sente Bella.
Non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà e cosa è successo a Bella in passato.
Bacioni e alla prossima!!

06/08/14, ore 10:31

Ciao tesoro!
Nuova recensione, come vedi, perché io ti assillerò peggio di quel ragazzo misterioso dagli occhi azzurri che perseguita Bella.
Comunque, come capitolo mi è piaciuto molto, e poi Alice che prima è tutta allegra e poi diventa seria. E' bipolare o cosa?
Insomma, non mi dilungherei tanto perché so che altrimenti ripeterei sempre le stesse parole, però una cosa la devo dire:
-Basta!- urlo, scattando in piedi.
Mi ha ricordato tanto una certa persona in una certa notte in cui 3 certe persone non hanno dormito xD
Non dirmi che è solo una coincidenza ;)
Ora la finisco davvero, continuala presto, mi raccomando!

06/08/14, ore 02:29

Ciao Susy,
mmm misterioso il capitolo ma molto bello, non vedo'ora di scoprire il passato di bella..Alice ha ragione deve fare prima chiarezza dei suoi sentimenti.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!! :)

05/08/14, ore 22:51

Ma non è giusto!!!! Non posso aspettare per sapere cosa è successo a Bella!!! #sclerotime
Capitolo meraviglioso come sempre ♡♡

05/08/14, ore 10:02

Ciao Susy.
Il capitolo è bellissimo, come al solito e il discorso fra Bella e Edward mi è sembrato molto profondo, cosa che adoro.
Cioè, in questo periodo sono piuttosto sensibile e le cose profonde mi fanno andare in... come si dice? Insomma, hai capito.
Comunque, una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che verso la fine hai cominciato a scrivere al presente, quando per tutto il capitolo hai scritto al passato remoto.
Cerca di correggere, ok?
In più, alcune parole sono strane, come se ci fosse stato una sorta di correttore che corregge le parole che scrivi. Per esempio nelle note d'autore:
ci ho messo un po’ di tempo a postare, per vari motivi, ma ora ricconi qui.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, tanti tanti tanti complimenti, come sempre!

04/08/14, ore 18:26

Bel capitolo! !!!
Scrivi molto bene. La storia mi ha proprio preso.
Ancora complimenti.

03/08/14, ore 20:54

Ciao Susy,
Il capitolo mi piace molto..sono contenta che ci sia dell'intesa tra edward e bella!! Spero che tra i due nasca qualcosa di bello e profondo!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto!!