un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

25/07/11, ore 15:22

allora,la storia è interessante,divertente e abbastanza scorrevole.L'unico neo sono le note dell'autore che rallentano la lettura e ti fanno perdere il filo del discorso.Ma adesso ritorno alla storia perchè mi sta incuriosendo molto
R

11/09/08, ore 00:57

Già immaggino Mello cosa sarà in grado di fare appena si accorgerà di aver dimenticato il cioccolato, poverò Matt già lo immaggino coinvolto con gli scleri del biondoXD aggiorna presto^_^

09/09/08, ore 10:00

Oo ma a voi due le idee malsane vi vengono mentre fate la fila per andare al mammut? O_o vabbè, cmq... perchè mello ha urlato? o.o che gli sarà successo? cmq... vero che, casualmente, ci sarà anche L a gardaland? O.O please!!!! (vabbè XD aggiornata presto)

08/09/08, ore 14:23

Chissa perchè ho l'impressione che ci saranno guai a gardaland nei prossimi cap XDXD aggiorna presto, sono curiosa^^

08/09/08, ore 13:58

Hehehe che carina xD Non oso immaginare cosa succederebbe se Mello e Matt entrassero a Gardaland. Tutte le ragazze li assalirebbero xD o per lo meno, io lo farei. Per esempio potrei far finta di rovesciargli del gelato al chocolate per parlargli xD Continuatela perchè è davvero carina! :D

08/09/08, ore 12:50

OMFG!!! questa è follia allo stato puroooooooooooo!!! mipiacemipiacemipiace!!! finalmente qlcn ke smatta cm me!!+spupazza le autrici+ kissone