Le strade del destino
di bellina3000

19/01/15, ore 12:04

Ciao! Ho scoperto questa storiella solo ora, ma devo dire che è fantastica. Bella è una sfigata cronica e la sua esibizione per fermare James è simpaticissima.
Dai, secondo me dovresti provare a continuarla, verrebbe fuori una storiella leggera e divertente, così resta troppo in sospeso, sarebbe bello vedere se lei riesce a trovare l'anello, come va con Jacob e se succede altro con Edward. Spero davvero tu prenda in considerazione l'idea di continuarla.
nanerottola

18/10/14, ore 19:05

Mi é piaciuta molto la storia e spero davvero che, nonostante tu non l'avessi previsto, abbia un seguir perché cosi c'è troppo rimasto in sospeso XD. Vorrei sapere come si evolve la storia e se bella manderà affanculo Jacob ed il suo anello e sceglierà Edward o altro, quindi ti prego continua

02/09/14, ore 16:30

Ciao per caso girovagando ho trovato la tua storia ed bellissima, e proprio un giorno di sfiga per Bella !! Ti prego AGGIORNA!! Ha del potenziale questa storia già il primo capitolo mi ha fatto smottare dal ridere 😜😜. Devi continuarla!! Pleseee.
Baci vouge

16/08/14, ore 14:10

Molto bella questa storia ^^ Sembra davvero interessante!
Spero che tu la possa continuare presto perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti ^^
Alla prossima e buone vacanze!

05/08/14, ore 22:31

Allora io dico che non puoi lanciare il sasso e non pensare che possa fare danni!!!!!!!!
Ora, pf CERCA DI CONTINUARE QUESTA STORIA o FARAI E CONTI CON TUTTE LE TUE LETTRICI.
Buone vacanze, a presto.
Baci

01/08/14, ore 03:23

Ciaooo....Mi trovi anche in questa fan fiction devo dire che è spettacolare e mi devi dire il nome di questo libro che lo voglio assolutamente leggere e grazie per avermi consigliato una scrittrice di sicuro mi metterò a leggere i suoi libri.. Mi raccomando fai buone vacanze e divertiti assolutamente.Devo dire che non vedo l'ora di sapere come si innamoreranno Edward e Bella e devo dire che il loro primo incontro è stato divertente e fantasioso.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

30/07/14, ore 23:54

Eccomi.. Carina *_* mi è piaciuta molto. L'idea del flash mob è azzeccata xD Non si capisce molto quando si tratta di Irina ma per il resto è carina. Bells non ha ritrovato l'anello, Edward è riuscito a fermare il francese per un soffio e lei se ne sta zoppicando verso casa. Non male, naturalmente merita un piccolo extra con un epilogo della situazione. L'hai lasciata in sospeso! Si sposerà con Jake? Scapperà ad Antigua con Edward? Andrà via sul taxi in compagnia di James? xD (opto per la terza opzione) =)

30/07/14, ore 21:33

Bene bene bene... Questa credo sia la seconda volta che io ti faccia presente la mia stima nei tuoi confronti. Già nel mio messaggio/papiro avevo espresso la mia ossessione per le tue storie. Anche questa volta hai fatto centro! Ho adorato il tuo lavoro e spero ardentemente che lo continuerai perchè come inizio è davvero davvero promettente.
Brava come sempre.
xxx
Elena

30/07/14, ore 19:51

Mi e' piaciuta molto verso la fine o riso molto non la puoi finire cosi tra loro almeno altri capitoli