Chelina
di _Dayana_

08/09/14, ore 14:02

Povera Chelina!!! Avrò fatto fuori una scatola di fazzoletti! :c Mi dispiace davvero moltissimo per sua madre!!! E Raph che la consola, che dolce... Comunque, sono curiosa: quale sarà mai il regalo nel baule sotto il letto? Non vedo l'ora di scoprirlo :) allora aspetto il prossimo capitolo! Ci sentiamo presto! Un bacione :)
Cat

08/09/14, ore 14:00

Nooo! Povera Chelina! :'( mi son messa a piangere sul serio! È stato un bellissimo capitolo, triste, ma bello. Chissà cosa succederà nel prossimo, non vedo l'ora. Baci Mizu

04/09/14, ore 08:22

Finalmente Mikey se fidanzato!!!!!!Anche questo capitolo è bellissimo come sempre.Continua ad aggiornare e io continuerò a recensire.
Un abbraccio,
I LOVE RAPH

03/09/14, ore 23:33

Trooooopppooo bella!!!mi piaciuta un sacco!finalmente qualcuno fa una storia d'amore per Mikey!Adoooro questo capitolo!E' stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!ciaooo!

03/09/14, ore 23:16

Siiiiiiiiiiiiiii! Evviva! Bel capitolo, Zalia, seriously!
Qui vedo che hai giocato molto sui problemi che affliggono spesso i teenager, cioé la mancanza di libertà, che (in questo caso) è causata dall'eccessiva influenza di Leo, Raph e Don.
C'entra anche i conflitti amorosi... qualcosa mi dice che qualcun altro prova dei sentimenti!
Brava, Zalia: hai reso in evidenza tutto questo! :)
Un mini consiglio: puoi descrivere un po' meglio sensazioni, emozioni e anche momenti solitari (come hai introdotto il capitolo! :D) per dare un tocco più in!

03/09/14, ore 17:31

Hey, ciao Zalia! Ho letto la storia tutta d'un fiato e pensa un po'... mi hai lasciata completamente spiazzata con quest'ultimo capitolo! Finalmente qualcuno che lascia spazio al dolce Michelangelo (che tra l'altro è la mia turtle preferita! :) ).
Quindi, non posso che farti i complimenti per come ti stai destreggiando nella storia, dove vedo spontaneità, fantasia e tanta voglia di scrivere, eheheheh! Brava davvero, non solo mi hai incuriosito, ma mi hai pure reso felice con Mikey centric!

Ora voglio darti la risposta alla domanda.
Molto spesso, purtroppo, capita che spesso vengono a leggere ma non sono gentili per ricordarsi una recensione. Non c'entra nulla il fatto che è la gente a decidere se vuole commentare o meno: una recensione è un modo per dirti cosa si pensa di ciò che scrivi, se piace o meno, se si può migliorare e via. Io sono la tipa che lascia sempre recensioni. eheheh!
Sai perché? A me capita la stessa cosa. Non commentano quasi mai. E questo mi fa male, anche sul lato di DA. Non che sia gelosa di coloro che hanno (magari) 200 commenti su disegni che... potrebbero essere fatti meglio o cose varie, ma solo capire cosa c'è che non va nelle mie storie/disegni.
Ora che ho scoperto la tua storia, troverai una mia recensione, cara Zalia. E credimi, a volte è ingiusto il mondo delle recensioni.
Se sei brava, non ti danno molti commenti e non capisco perché!
:) Chissà, un giorno cambieranno idea!
Tu sei brava e meriti molte recensioni!

Ti abbraccio!

01/09/14, ore 17:33

Ciao anch'io la penso come te ma io avvolte recensisco o alla fine e basta oppure perché c'e qualcosa che non capisco e altro di fatti a me piace molto la tua storia ma preferisco dire come la penso sempre alla fine della storia

Comunque questa cosa che anche Miky e innamorato di Chelina mi ha sorpreso molto non vedo l'ora di vedere il seguito ciao <3

01/09/14, ore 15:41

Ciao Zalia volevo dirti che tutti i tuoi capitoli sono bellissimi e scusa se non recensisco è che ho poco tempo per leggere e recensire perchè le mie sorelle vogliono il computer.Ma d'ora in poi recensirò ogni capitolo futuro!!!
Riguardo alla questione di Mikey hai ragione tu,io leggo sempre che Raph,Donnie e Leo sono innamorati ma Mikey non lo vedo quasi mai quindi sei stata molto brava.
U abbraccio,
I LOVE RAPH

13/08/14, ore 11:26

La tua storia mi piace tanto! Per favore continua! C:

03/08/14, ore 21:47

Mmmm... E quindi, il caro Leo si è innamorato della nostra Chelina! E Raph è inconsapevolmente geloso!!!! Ed ecco che comincieranno i litigi tra i due... Chelina, scegli bene!!! Non puoi sbagliare!!! Aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un abbraccio gigante!

31/07/14, ore 20:32

mio dio! ma è stupendo!! Raph e Chelina mi fanno troppo ridere! XD Ps: chi sa cosa voleva fare Raph nel dojo con Chelina al buio *sorride furbetta* non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo!

31/07/14, ore 12:48

XD mi piace molto il rapporto che Chelina ha creato con le tartarughe, specialmente con Raph XD Dimmi un po', non mi finiranno mica insieme? *sorriso furbo* Bene, fino a qui mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un bacione!

30/07/14, ore 21:06

Ciao... Intanto troppo toga la parte che la ragazza tira per "sbaglio" il pugno al povero Raph
Pero se mi posso permettere sarebbe bello se sassi più dettagli dellsituazione cosi da lasciarci immaginare cosa cede
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 09:11 pm)