ST. VALENTINE'S DAY
di bayleaf

Claudia
25/06/06, ore 16:40

Concordo con te,hamtarina,la fan fiction è davvero bellissima ma...ecco...Boss...l'avete fatto troppo bastardo! ><

hamtarina
14/08/05, ore 19:37

la fan fic è davvero bella complimenti però nn mi è molto piaciuto il personaggio di boss cioè sembrava il cattivo della storia infondo è il migliore amico di hamtaro...cmq a parte questa la fic e stupenda complimenti

HIKARI
11/04/05, ore 22:00

e' molto carina e divertente!nn e' vero ke hamtaro e' 1 cartone stupido!!!!!!!!

03/12/04, ore 17:01

sempre io!Valy-chan1, devo aggiungere anke 1 altra cosa, la ff è molto curata, sembra propio il cartoon...WOW! CONTINUATE COSHI!!! X3

Valy-chan1
03/12/04, ore 16:53

questa ff è belissima!!!è kawaii, pucci, *-* beellaa!

01/12/04, ore 18:02

scusate se vi rompo e se vi ho rotto le scatole ma a me sono piaciuti molto questi sette capitoli! (però potevate cambiare il finale)l'ultimo è stato particolarmente bello e romantico, scrivete molto bene in coppia.avete un vostro sito?se non lo avete dovreste crearlo

01/12/04, ore 17:32

questo sesto capitolo è stupendamente stupendo baci dalla vostra più accanita fan

30/11/04, ore 19:12

mi è piaciuta anche quest'ultima fic siete molto bravi

30/11/04, ore 18:54

è da questa mattina che ti scrivo, ma le mie recensioni ti arrivano?la storia di questo capitolo è stupenda e spero che lo sarà anche il prossimo (dovresti scrivere ben altro che hamtaro !!!)

30/11/04, ore 18:38

questo capitolo non mi è piaciuto molto vi spiego il motivo, per ma ci sono troppi intrugli e ripetizioni fatte da savio, sarebbe stato meglio fargli usare magari dei sinonimi ma per il resto siete due scrittori favolosi

30/11/04, ore 16:53

ho appena finito anche il secondo capitolo, è stupendo, sei davvero brava a scrivere

30/11/04, ore 16:40

io sono la sorella di reese (non so se la conosci),devo dirti che scrivi molto bene. io è la prima volta che leggo una tua ff e ti faccio i miei complimenti. quando è che continui?

amy11
07/11/04, ore 17:21

ciao raga, la storia e venuta proprio bene,simpatica ma nello stesso tempo romantica,anche se boss mi sembrava un po troppo...antipatico insomma. ma per il resto mi è davvero piaciuta molto. ciao by fede

rika-chan
08/01/04, ore 21:44

La fan fiction è stata proprio ben strutturata ,mi sembrava di guardare il cartone animato !Aspetto la prossima ! RIKA-CHAN

Manu
14/11/03, ore 17:11

Nonostante io sia una lettrice un pò tardiva ho avuto il modo di apprezzare sul serio il vostro lavoro..è molto bella l'impostazione "anime" che gli avete voluto dare, inoltre lo stile è molto omogeneo..non si direbbe proprio che la fic sia stata scritta da due persone distinte! I miei complimenti!!^^ E se è destino che le avventure dei nostri simpatici cricetini non siano giunte per questa volta al capolinea...che sequel sia!!! Bacibaci